PDA

Visualizza versione completa : Addio Timoria

Trinity^_^
05-09-2003, 12.31.55
Stavo sfogliando quella insulsa rivista che è Sorrisi e Canzoni tv, quando mi cade l'occhio sulla pagina dei personaggi, in basso la solita simbologia stupida di un semaforo, ma noto qualcosa di strano, un volto familiare: Omar Pedrini!

Leggo: Dopo 15 anni di rock, addio ai Timoria

http://www.ilnuovo.it/nuovo/images/165/timoria_500x400.jpg

Faccio una ricerca per la rete ed è proprio vera! Sigh. Non so se a qualcuno importi, però hanno fatto delle belle canzoni in passato, ultimamente però non hanno prodotto bei pezzi, tipo quello di Sanremo, Casa mia...

Essendo anche loro di Brescia, come me, avendoli conosciuti e per altri motivi, beh, mi dispiace :(
(forse Omar si è montato un po' la testa di recente... mah...)

samgamgee
05-09-2003, 13.13.57
Originally posted by Trinity^_^
però hanno fatto delle belle canzoni in passato, ultimamente però non hanno prodotto bei pezzi, tipo quello di Sanremo, Casa mia...

ti dirò, a me "casa mia" intrippava parecchio per l'atmosfera tipo "New Trolls", molto retrò :) cmq sì, gran bei pezzi quando c'era Renga e altri bei pezzi con Pedrini...mi spiace si sciolgano, adesso dovrebbero fare un ultimo doppio cd (mi pare il nome sia "Gioventù senza vento", ma non ne sono sicuro...qualcosa del genere, comunque)

RedCap
05-09-2003, 13.31.11
dispiace anche a me, qualche pezzo bello lo avevano...

Trinity^_^
05-09-2003, 14.09.51
Originally posted by samgamgee
ti dirò, a me "casa mia" intrippava parecchio per l'atmosfera tipo "New Trolls", molto retrò :) cmq sì, gran bei pezzi quando c'era Renga e altri bei pezzi con Pedrini...mi spiace si sciolgano, adesso dovrebbero fare un ultimo doppio cd (mi pare il nome sia "Gioventù senza vento", ma non ne sono sicuro...qualcosa del genere, comunque)

L'ultimo cd si chiama Generazione senza vento, forse lo prenderò...

Dero88
05-09-2003, 16.27.22
Caspita!

Mi piacevano molte delle loro canzoni passate, mi dispiace, ma in fine non sapevano più creare bella musica... e poi senza Renga valevano decisamente meno :(

alcoolwarriors
05-09-2003, 16.41.37
a me non sono mai piaciuti... :(

in particolare dopo la cazzata che han fatto alla feste dell'arte di mantova nel 2002... :grr:

Trinity^_^
05-09-2003, 18.28.51
Originally posted by alcoolwarriors
a me non sono mai piaciuti... :(

in particolare dopo la cazzata che han fatto alla feste dell'arte di mantova nel 2002... :grr:
ke hanno fatto Al?

billygoat
06-09-2003, 10.15.46
Originally posted by Trinity^_^
ke hanno fatto Al?

te lo spiego io, visto che c'ero anch'io...

dovevano suonare alla festa dell'arte... sarebbe stato il secondo concerto del loro tour di quell'anno... ma sulla gazzetta di mantova hanno scritto che avrebbero cominciato il tour con quella data...
beh, loro si sono incazzati a morte per questa cretinata e se ne sono andati senza suonare!!

Trinity^_^
06-09-2003, 18.03.23
Originally posted by billygoat
te lo spiego io, visto che c'ero anch'io...

dovevano suonare alla festa dell'arte... sarebbe stato il secondo concerto del loro tour di quell'anno... ma sulla gazzetta di mantova hanno scritto che avrebbero cominciato il tour con quella data...
beh, loro si sono incazzati a morte per questa cretinata e se ne sono andati senza suonare!!
non si fa!! :bash:
ecco, visto, ultimamente son proprio caduti in basso!

Albycocco
07-09-2003, 02.01.45
Mi dispiace , era un gruppo che dopotutto meritava ...Peccato :(

Abigail
08-09-2003, 16.22.58
Uh, spiace anche a me. Alcune loro cose mi piacevano molto. Anche se dopo la "fuga" di Renga avevano imho perso buona parte del loro potenziale... Pedrini canta più o meno come una camera d'aria bucata...

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: