PDA

Visualizza versione completa : E dopo la fine di mafia?

ivanisevic
05-09-2003, 00.25.24
Ho letto in una soluzione che dopo la fine del gioco si sblocca la modalità a tutto gas con 18 nuove missioni tutte stravaganti...
Io ho iniziati a giocare...ma non ci sono missioni mi pare, solo la possibilità di scorazzare liberi e felici senza sbirri!
Che mi puo dire di piu?

DAEMIA
05-09-2003, 00.28.04
wow il quarto topic su questo gioco :.:

Warzone
05-09-2003, 00.52.35
Originally posted by ivanisevic
Ho letto in una soluzione che dopo la fine del gioco si sblocca la modalità a tutto gas con 18 nuove missioni tutte stravaganti...
Io ho iniziati a giocare...ma non ci sono missioni mi pare, solo la possibilità di scorazzare liberi e felici senza sbirri!
Che mi puo dire di piu? Cerca per la citta' dei tizi che si sbracciano, e parla loro... buona fortuna! ;)

Bellerofonte_
05-09-2003, 11.01.28
Originally posted by DAEMIA
wow il quarto topic su questo gioco :.:

Prima siamo arrivati anche a 7-8 al giorno :D

thedarkmind
05-09-2003, 13.05.24
Quando inizi la suddetta modalità non viene mica segnalato il primo tizio che si sbraccia?

Debug
05-09-2003, 13.08.33
Originally posted by thedarkmind
Quando inizi la suddetta modalità non viene mica segnalato il primo tizio che si sbraccia?

Sì, appena esci di casa. :D

Ma sono l'unico ad avere trovato la suddetta modalità difficilissima e frustrantissima?

Bellerofonte_
05-09-2003, 13.46.28
In effetti anch'io l'ho trovata una modalità un pò frustrante, solo per giustificare la brevità del gioco.

thedarkmind
05-09-2003, 14.03.17
Originally posted by Debug
Sì, appena esci di casa. :D

Ma sono l'unico ad avere trovato la suddetta modalità difficilissima e frustrantissima? Credo proprio di no... :asd: ! Effettivamente in confronto al gioco è un po scassap***e, ma per passare il tempo puo esser buona anche quella

ivanisevic
05-09-2003, 14.14.28
ma le missioni sono tutte in ordine??
Il primo tizio che ho incontrato mi ha detto di uccidere speedy ganzales...:azz: ...se non lo uccido non posso procedere con altre missioni ?Oppure gli altri tizi che incontro possono darmene altre?
PS ma voi il topastro lo mettete sotto con la macchina o gli sparata?

Debug
05-09-2003, 14.21.14
Originally posted by ivanisevic
ma le missioni sono tutte in ordine??
Il primo tizio che ho incontrato mi ha detto di uccidere speedy ganzales...:azz: ...se non lo uccido non posso procedere con altre missioni ?Oppure gli altri tizi che incontro possono darmene altre?
PS ma voi il topastro lo mettete sotto con la macchina o gli sparata?

Ecco questa è l'unica che sono riuscito a fare senza farmi venire un fegato come una zampogna :D

Io gli ho sparato al bastardo ;)

cacciatore
05-09-2003, 16.07.52
cmq queste missioni possono essere fatte in ordine sparso, se non trovi gli omini, vai al faro per vedere dove stanno gli altri, o almeno, per farti un'idea di dove potrebbero essere :p

ivanisevic
05-09-2003, 16.14.15
Eh...ma il faro c'è nella mappa?
Aspe...è quello che c'è nela stradina tortuosa di campagna??? in periferia...

ziopavi
05-09-2003, 17.19.18
esatto! dove è parcheggiata la silver fletcher...cmq speedy gonzales l'ho investito in quanto si era incastrato (probabilmente a causa di un bug...) in una macchina...così ho preso la rincorsa e...[rumore di copertone contro corpo sbudellato] ci sono passato sopra + volte...sapete nn si sa mai...ma da quella volta è sempre rimasto lì...nn se ne è + andato...sempre disteso in mezzo alla strada...

Debug
05-09-2003, 18.32.03
Originally posted by ziopavi
ma da quella volta è sempre rimasto lì...nn se ne è + andato...sempre disteso in mezzo alla strada...

Vergogna!
Almeno un mazzo di fiori e una lapide per ricordarlo sul luogo della tragedia... :D