PDA

Visualizza versione completa : Soilwork vs In Flames

*toccio*
04-09-2003, 21.07.24
qualcuno ha visto i video di "rejection role" dei soilwork e "trigger" degli in flames?
spettacolari tutti e 2 perchè sono identici: nel primo ci sono i soilwork che cantano e gli in flames che ridono di loro e vengono poi pestati mentre nel secondo è il contrario :D

colgo l'occasione per chiedere delle dritte sui soilwork (migliori canzoni, album fondamentali) perchè la canzone mi è davvero piaciuta parecchio ;)

.WarGod.
04-09-2003, 21.26.23
Si vogliono bene eh...? :p comunque non li conosco i Soilwork... avevo sentito qualche pezzo x radio (su winamp ovviamente) ma niente di + mi spiace...!

TheDarkAlcatraz
04-09-2003, 23.54.44
Dello stesso disco hanno fatto anche "Cloud Connected" ( gli In Flames dico ) e dicono che faccia più o meno schifo... riguardo i Soilwork, anche io mi accodo a WarGod e non saprei veramente cosa consigliarti...

BESTIA_kPk
04-09-2003, 23.55.35
Non li ho ancora visti, me sa che devo ricordarme qualche click :niente!:

Soilwork bravi imho, l'album consigliato mi pare se non erro Natural Born Chaos

Suggerisco cmq il video Light The Torch, dell'album Figure Number Five. E' un filmato in CG sviluppato dal gruppo LTT:

http://student.sofe.nu/da02maje/LTT/download.html

Secondo me, è proprio uno spettacolo di CG. Non tanto per la qualità pura (medio-buona) quanto per la trama e l'idea :D
Ah, la canzone ci stà proprio a pennello...

This pain will last forever, never growing old
Nobody will ever answer, how you can be so cold...

EDIT: è sottinteso che mi stò riguardando giusto ora il filmatino :D

*toccio*
05-09-2003, 14.59.24
grazie bestia, ora scarico il video e poi mi do alle songs :D ;)

SuperGrem
05-09-2003, 15.08.04
L'avevo notato anche io sto fatto dei videoclip.
I Soilwork non mi dicono un granchè, non so ma mi sembrano la versione "leggera" degli Inflames.
Di più nin zo... :p