PDA

Visualizza versione completa : come un rito....

FIREBLADE_RR
04-09-2003, 13.52.56
L'autunno e alle porte,e qui nella mia zona l'autunno incomincia cn la fine del Gp di F.1.Vi sembrera assurdo ma l'atmosfera tra sab sera e dom sera e totalmente differnte,infatti la sera prima del gp sembra un qlcsiasi serata estiva,mentre domenica sera si è gia in modalità autunnale(maglioni+pesanti,poca gente e si sente anche freddo).
I giorni che precedono il Gp sono un pò angoscianti xchè il rumore delle auto ci tiene compagnia dalle 8 a mezzogiorno e mezza e dalle 2 alle 4-5,sembra quasi che annuncino la fine dell'estate.
Dalle vostre parti accade una cosa simile?

Ray McCoy
04-09-2003, 14.16.58
Non avendo un autodromo sotto casa, direi di no.

warez*san
04-09-2003, 14.38.20
io abito in una zona quasi montanara e ho notato che alle 8 di sera in maniche e braghe corte sul dondolo a leggere non ci si sta più ziorico.
in 10 giorni il tempo e cambiato come il giorno con la notte

BESTIA_kPk
04-09-2003, 14.48.32
Argh il dondolo.
Devo averlo e usarlo un giorno. Anche l'amaca. Anche una sedia a dondolo :ROX:

Hum tornando in topic l'unica cosa che sembra ricordare delle corse dalle mie parti è la pista di goKart. Chiusa per motivi legali a quanto ho sentito.

Quindi quando ci passo davanti sento un bel silenzio riposante.

Anzi, il paese è ancora più silenzioso se non passano ambulanze o polizia varia.

J&B
04-09-2003, 14.51.05
A Perugia, quando chiude il Laghetto Verde (un pub), vuol dire che è tempo di tirar fuori i maglioni pesanti.

:birra:

aquarius
04-09-2003, 14.57.12
Io sono già in fase"tristezza" : alla sera in giro per lecco non c'è più un cane,si rinchiudono tutti nei pub e cinema...
lunedì riprendo a lavorare
non posso più andare al lago con la tipa....che pacco:azz:
l'inverno è triste e lungo:rolleyes:

warez*san
04-09-2003, 15.10.06
Originally posted by aquarius

l'inverno è triste e lungo:rolleyes:
l'inverno per me è la miglior stagione, non si suda, non ci sono mosche e zanzare e trovo troppo rilassante e stimolante e romantico guardare i rami degli alberi giacchiati le dolci curve delle colline coperte da un candido manto bianco nel silenzio assoluto che solo i paesini sperduti possono offrire

Sparpa
04-09-2003, 17.13.41
Originally posted by J&B
A Perugia, quando chiude il Laghetto Verde (un pub), vuol dire che è tempo di tirar fuori i maglioni pesanti.

:birra: ah, ci vai anche tu ogni tanto? :D
beh però pub...non è proprio un pub...

qui da me, abitando in campagna ci sono 2 segnali FORTI della bella stagione che saluta.
Il primo è la chiusura della piscina pubblica, che si trova ad 1 km scarso da casa mia....ed è già chiusa... :(

Il secondo è la fine dell'ultima sagra fra i paesi nel circondario, ovvero fra 4 giorni....

che tristess.....

Firemax
04-09-2003, 17.42.15
Originally posted by FIREBLADE_RR
L'autunno e alle porte,e qui nella mia zona l'autunno incomincia cn la fine del Gp di F.1.Vi sembrera assurdo ma l'atmosfera tra sab sera e dom sera e totalmente differnte,infatti la sera prima del gp sembra un qlcsiasi serata estiva,mentre domenica sera si è gia in modalità autunnale(maglioni+pesanti,poca gente e si sente anche freddo).
I giorni che precedono il Gp sono un pò angoscianti xchè il rumore delle auto ci tiene compagnia dalle 8 a mezzogiorno e mezza e dalle 2 alle 4-5,sembra quasi che annuncino la fine dell'estate.
Dalle vostre parti accade una cosa simile?

Qui da me a imola fa un po' di freddo si, il gp di f1 da me lo fanno ad aprile:p

RoodRedBear
04-09-2003, 17.50.22
Originally posted by warez*san
l'inverno per me è la miglior stagione, non si suda, non ci sono mosche e zanzare e trovo troppo rilassante e stimolante e romantico guardare i rami degli alberi giacchiati le dolci curve delle colline coperte da un candido manto bianco nel silenzio assoluto che solo i paesini sperduti possono offrire

*toccio*
04-09-2003, 18.24.53
Originally posted by warez*san

grande, anche io amo l'inverno ma soprattutto l'autunno ;)

cmq per me l'estate finisce con l'inizio della scuola :azz: solo per questo ci vorrebbe estate tutto l'anno, anche se il caldo e le giornate lunghe sono strasux :D

destino
04-09-2003, 18.38.07
appena arriva la nebbia capisco ke è arrivato l'inverno e proprio ieri notte tornando da campagna l'abbiamo vista:(

Firemax
04-09-2003, 18.46.51
Anche a me piace l'inverno però preferisco un estate senza scuola :D

gefri
04-09-2003, 19.18.10
il 15 settembre finisce una festa nel mio paese: verso l'1, finita la tombola e sbancati con 1 scontrino i piadinari, e allo svuotamento delle strade, cala per la prima volta la nebbia, che non si solleverà + fino alla primavera.
Se tra 6 mesi posterò ancora vorrà dire che sono sopravissuto al primo inverno macchina-nebbia.

RoodRedBear
04-09-2003, 19.24.44
Freddo.
Pioggia.
Cielo scuro.
Quella sensazione di solitudine, di vecchio, di abbandono.
Quella strana sensazione di amore, che si risveglia dal letargo estivo.

Adoro l'inverno.
Lo adoro.

BESTIA_kPk
04-09-2003, 22.59.28
Nebbia ROX!

Non vedo l'ora di sbucarne fuori, manco fossi in uscita dalle nebbie di Avalon :p

*Svevy*
05-09-2003, 00.02.24
Adoro l'inverno....il 101 con la pioggia è molto suggestivo, veramente...cmq qua a palermo l'inverno comincia veramente quando la gente tira fuori doc martens e scarpe da tennis....e quando ricomincio a coprirmi di notte....
w l'inverno...il gelo, la pioggia fuori dalle finestre, gli amici a scuola, i pomeriggi in casa a scherzare, il cinema quando piove, l'odore di pioggia...

BESTIA_kPk
05-09-2003, 00.10.51
Bè l'inverno di palermo non mi pare sia molto hum inverno... forse da un punto di vista diverso è comunque un'estate meno intensa :D

Ray McCoy
05-09-2003, 10.37.14
Originally posted by BESTIA_kPk
Bè l'inverno di palermo non mi pare sia molto hum inverno... forse da un punto di vista diverso è comunque un'estate meno intensa :D

Gliel'ho già fatto notare, ma sembra non capire! :D

Svevy, fidati che non è il tuo inverno, quello col freddo ed il gelo! :P Solo perchè voi siciliani non siete abituati alle basse temperature (vero, sheena? :asd: ), non significa che 25 gradi sia freddo!!! :D

follettomalefico
05-09-2003, 10.42.20
Originally posted by BESTIA_kPk
Non vedo l'ora di sbucarne fuori, manco fossi in uscita dalle nebbie di Avalon :p Yeaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhh! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/metal.gif

Datemi una tuta da sci (ghgh), un paio di sci, una baita in montagna con caminetto... farete di me un uomo felice looooooooooool :asd:

BESTIA_kPk
05-09-2003, 10.44.58
Originally posted by Ray McCoy

Svevy, fidati che non è il tuo inverno, quello col freddo ed il gelo! :P Solo perchè voi siciliani non siete abituati alle basse temperature (vero, sheena? :asd: ), non significa che 25 gradi sia freddo!!! :D

E vabè capirà meglio quando farà un giro qualche km al nord, diciamo sotto natale... :asd: forse cambierà idea :D

Prevedo già qualche servizio al tg "...ecco l'inverno al sud, 25° di sole splendente senza un filo di pioggia, nebbia o brina... guardate come si tuffano in mare, indossano ADDIRITTURA il costume, per il freddo" :asd:

destino
05-09-2003, 11.17.25
Originally posted by Ray McCoy

ma quale 25 gradi:D

Da me in inverno si scende fino a -5 e solo l'anno scorso ha nevicato una decina di giorni...:toh:

Ma tanto io ero a Catania...:asd:

Firemax
05-09-2003, 11.23.10
Io l' anno scorso quando era inverno dovevo aspettare l'autobus alla fermata c'erano -5 gradi e quando il bus arrivava muovendomi tutte le ossa scricchiolavano :D

Sparpa
05-09-2003, 12.14.49
Dunque ragazzi, per quanto io abbia apprezzato il lato poetico di RoodRedBear nella sua descrizione di inverno, davvero convincente ed alla quale mi sento anche io molto vicino, voglio rimarcare ancora quanto la stagione invernale non sia proprio la mia stagione...

Non so voi, ma in estate mi sento in corpo davvero un altro spirito, ed è l'unico periodo dell'anno in cui riesco davvero a staccarmi dal pc. In Agosto l'ho usato praticamente solo quando ero costretto a farlo.
ma a parte questo, io adoro il caldo, adoro le stupende sensazioni di libertà che si provano in estate, le mille cose che puoi fare liberamente e col minimo impiccio e/o problema.

Non odio l'inverno, ma ne farei volentieri a meno, e già oggi che non c'è più quella maledetta tramontana dei giorni scorsi mi sento meglio....addirittura, visto il bel tempo, farò anche a meno di testare la scheda video che m'è arrivata ieri sera(la 9800 :cool: ) per andarmene in giro facendo finta che l'autunno sia ancora lontano.

visto il vostro rigetto(per me incomprensibile) verso l'estate ed in generale verso la bella stagione, vi faccio una proposta:

una bella collettona per far si che il vostro amato Sparpa possa andarsene(Khorne, se vuoi venire sei ben accetto :D ) in una località indefinita compresa fra i 2 Tropici e l'Equatore.

Allora accettate? :notooth:

p.s. dai ragazzi, in inverno non si va in moto, non si vedono ragazze in costume :D e con le infradito...ARF! :cool:

follettomalefico
05-09-2003, 12.21.34
Nooo lo sai a me le infradito non piacciono lol :D

...cmq col cactus che facciamo 'a colletta... te becchi il passare delle stagioni come tutti! :D

Il bello è nel variare... che palle sarebbe solo estate? Uff :D

viv
05-09-2003, 13.08.46
Originally posted by follettomalefico
Nooo lo sai a me le infradito non piacciono lol :D

...cmq col cactus che facciamo 'a colletta... te becchi il passare delle stagioni come tutti! :D

Il bello è nel variare... che palle sarebbe solo estate? Uff :D

Si si, variamo... Dalla primavera, all'estate appena iniziata, all'estate inoltrata, alla primavera nuovamente... Si si, bello! W la variazione!!!! :roll3:

Sparpa
05-09-2003, 13.16.22
Originally posted by viv
Si si, variamo... Dalla primavera, all'estate appena iniziata, all'estate inoltrata, alla primavera nuovamente... Si si, bello! W la variazione!!!! :roll3: potremmo proporlo come progetto di legge a Berlusconi, chissà che non ci tiri fuori dal cilindro anche questo :roll3:

Kondur dei CGG
05-09-2003, 13.25.43
Originally posted by Sparpa

una bella collettona per far si che il vostro amato Sparpa possa andarsene(Khorne, se vuoi venire sei ben accetto :D ) in una località indefinita compresa fra i 2 Tropici e l'Equatore.

A tuo riskio e pericolo: tiro fuori l'atlante e ti mando in posti ke mando Dio, Allah e Dei vari si rikordano :evil :evil:

BESTIA_kPk
05-09-2003, 13.26.03
Il solito topic per spalare neve sulla destra...

:niente!:

Sparpa
05-09-2003, 14.21.39
Originally posted by Kondur dei CGG
A tuo riskio e pericolo: tiro fuori l'atlante e ti mando in posti ke mando Dio, Allah e Dei vari si rikordano :evil :evil: e che son grullo? voi mi date i soldi, la località me la scelgo da solo :evil: :cool:

JEDI
05-09-2003, 14.25.26
e che son grullo? voi mi date i soldi, la località me la scelgo da solo :evil: :cool:

Che sensibilità, che senso del dovere e del sacrificio, che altruismo! Sono commosso, aiutiamolo dài...:mecry: :D

Ray McCoy
05-09-2003, 15.40.31

Certo, ti abbiamo già prenotato l'aereo.
Destinazione: La Paz, Bolivia. 600 km a nord del Tropico del Capricorno.

Altitudine: circa 6000 metri. Cordigliera delle Ande.
Non dirò che lì fa freddo, per non rende bene.

Goditela! :asd:

Così la prossima volta impari ad usare più dettagli per descrivere il luogo delle tue vacanze.

FIREBLADE_RR
05-09-2003, 16.50.59
ritornando in tema

Nn sò se capita a voi,a me d'inverno sento molto di più il senso di casa

Firemax
05-09-2003, 16.54.58
Originally posted by FIREBLADE_RR
ritornando in tema

Nn sò se capita a voi,a me d'inverno sento molto di più il senso di casa

Si anche a me capita perchè fuori fa freddo mentre in casa e bello calduccio...... A me capita spesso che sto tutto il giorno nel mio letto a guardare la tv...

Sparpa
05-09-2003, 20.59.44
Originally posted by Firemax
Si anche a me capita perchè fuori fa freddo mentre in casa e bello calduccio...... A me capita spesso che sto tutto il giorno nel mio letto a guardare la tv... [Pubblicità Progresso ON]

la TV fa male, provoca l'eiaculazione precoce, i brufoli sul sedere, l'impotenza ed il gomito del tennista ( :D:D:D:D )

Guardate meno TV ragazzi, siete il nostro futuro :look:

[Pubblicità Progresso OFF]

Ray Mc Coy, ho detto che la località me la scelgo da solo, possibilmente con spiaggia bianca, mare trasparente....aaahhh.....

Magari in Bolivia ci possiamo andare insieme, che dici? :D

Alceo
05-09-2003, 21.56.41
Non mi dipaicerebbe sapere qual'é la vostra stagione preferita (con tanto di motivazione).

I mod possono aprire un sondaggio così mi risparmi i calcoli?
Altrimenti apro un3d e poi modifico la pagina iniziale man mano che la gente posta.

TrustNoOne
05-09-2003, 22.08.06
Originally posted by Alceo
Non mi dipaicerebbe sapere qual'é la vostra stagione preferita (con tanto di motivazione).

I mod possono aprire un sondaggio così mi risparmi i calcoli?
Altrimenti apro un3d e poi modifico la pagina iniziale man mano che la gente posta.
beh io inizio
estate = caldo.

Alceo
05-09-2003, 22.57.32
Uhmm bé io posto che mi faccio delle regole ad hoc. :D

Trust riposta nel nuovo 3d con nuove regole. :birra:

Firemax
05-09-2003, 23.00.21
[Pubblicità Progresso ON]

la TV fa male, provoca l'eiaculazione precoce, i brufoli sul sedere, l'impotenza ed il gomito del tennista ( :D:D:D:D )

Guardate meno TV ragazzi, siete il nostro futuro :look:

[Pubblicità Progresso OFF]

Ray Mc Coy, ho detto che la località me la scelgo da solo, possibilmente con spiaggia bianca, mare trasparente....aaahhh.....

Magari in Bolivia ci possiamo andare insieme, che dici? :D

Crea anche bruttissime illusioni da teledipendente :asd: