PDA

Visualizza versione completa : Aggiornamenti automatici Win Xp

Debug
04-09-2003, 11.31.36
Ho appena fatto un altro di quei famigerati aggiornamenti e dopo aver riavviato il computer nn noto mai nessun miglioramento (o peggioramento;) ) significativo.

Qualcuno mi spiega cosa questi aggiornamenti vanno a modificare o a cosa servono a parte consumare spazio su disco e permettere a Microsoft di spiare il mio Pc?

Grazie a tutti :D

krolizard
04-09-2003, 11.38.49
Dovresti sceglierti tu gli aggiornamenti che ti interessano... la maggior parte sono per le connessioni, firewall, protocolli e robe varie di sicurezza, per cui tu non ti accorgi di nessun cambiamento.:)

Debug
04-09-2003, 12.02.02
Originally posted by krolizard
Dovresti sceglierti tu gli aggiornamenti che ti interessano... la maggior parte sono per le connessioni, firewall, protocolli e robe varie di sicurezza, per cui tu non ti accorgi di nessun cambiamento.:)

E come si fa? Li scarico dal sito o posso scegliere quali aggiornamenti automatici fare?

Bellerofonte_
04-09-2003, 12.26.24
Gli aggiornamenti che ti scarica in automatico sono "Aggiornamenti importanti" cioè aggiornamenti sulla sicurezza di Xp e IE e patch cumulative mensili.
Esiste anche un pulsante che si chiama "Dettagli" dove puoi leggere di cosa trattano...

Debug
04-09-2003, 12.29.48
Originally posted by Bellerofonte_
Gli aggiornamenti che ti scarica in automatico sono "Aggiornamenti importanti" cioè aggiornamenti sulla sicurezza di Xp e IE e patch cumulative mensili.
Esiste anche un pulsante che si chiama "Dettagli" dove puoi leggere di cosa trattano...

Ah ok grazie :D

Sparpa
04-09-2003, 13.45.32
no dico....da Windows Update hai pure i menu e le scritte in Italiano...leggere è troppa fatica :rolleyes:

ais001[db]
04-09-2003, 13.53.21
con windowsupdate hai 3 gruppi di aggiornamenti........ usare il mouse x clickare e leggere cosa c'è scritto sarebbe una bella cosa..... :rolleyes:

Debug
04-09-2003, 14.15.02
Sì lo so che dovrei sbattermi a leggere ma mi chiedevo solo il motivo per cui nn vedevo nessuna differenza dopo aver installato e per quale ragione ogni tanto mi toccasse fare sta menata

cmq grazie :D

FIREBLADE_RR
04-09-2003, 14.24.04
io gli aggiornamenti nn li scarico+perchè nn mi facevano partire Xp,in pratica qnd si riavviava incominciava a fare lo scan disc e poco prima di aprire window si riavviava.Qndi dovevo far partire Xp in mod provvisoria e disistallare gli aggiornamenti :azz: