PDA

Visualizza versione completa : A volte ritornano!

fokker fw190a
04-09-2003, 02.17.47
hola gentaglia è un po che non si ci vede qui sul forum.

Pultroppo mi sono beccato un bel virus a luglio il format è stato neccessario ma non riuscivo piu a loggarmi fino a stanotte.Ad agosto son stato in ferie e sono tornato da pochi giorni.

tornerò a seguire il forum(il sito l'ho sempre visto),ma non ho molto tempo e sono impegnato a far gavetta in WW2online.

Vedo con piacere che lello posta,sarà x distrarsi dalle delusioni calcistiche?:D

fokker fw190a
04-09-2003, 03.55.03
mi sbagliavo,lello non posta da un mese.:(

Skree
04-09-2003, 05.11.01
Bentornato :birra:

www.grisoft.com

Questo magari per prevenire ulteriori problemi... che dici? :)
Valido quanto il norton, e gratuito. Ha anche vinto uno svario di premi.

AarnaK
04-09-2003, 10.39.21
Originally posted by fokker fw190a
hola gentaglia è un po che non si ci vede qui sul forum.

Bentornato! :)
Finalmente ci si rivede qui, mi spiace per il virus, ormai io convivo con una naturale paranoia verso quelle bestie e attivo di tutto quando navigo: firewall, antivirus ecc... :)

Walker_Boh
04-09-2003, 11.56.00
Ciao, a parte il velato riferimento all'Inter (credo):grr: x cui ti meriteresti un altro bel virus di quelli cazzuti ;) ti riconsiglio quello di skree, che è quello che uso anch'io ormai da quasi 2 anni (AVG): gratis ed è meno pesante e più efficente di molti altri, soprattutto del celebre Norton che personalmente non sopporto.

fokker fw190a
04-09-2003, 12.13.19
no no,il riferimento era hai cugini del genoa,di cui lello(purtoppo asdasd)tifoso!:D

cmq io non voglio usare anti virus,mi rallentano tutto,quando ne beccherò un altro riformattero tutto come ho fatto.

mi fa piacere veramente vedere che skree è ancora dei nostri,l'ho sempre riputato una persona coi contocazzi come si dice dalle mie parti(è un complimento=).

Walker_Boh
04-09-2003, 12.16.45
Originally posted by fokker fw190a
no no,il riferimento era hai cugini del genoa,di cui lello(purtoppo asdasd)tifoso!:D

cmq io non voglio usare anti virus,mi rallentano tutto,quando ne beccherò un altro riformattero tutto come ho fatto.

pfiu!.. niente virus allora eheh

Per quanto riguarda l'anti-virus.. ti capisco.. probabilmente sei un reduce nortoniano, che è una palla al piede dell'OS: prova appunto AVG che ti ha linkato skree, è molto più "leggero". :birra:

AarnaK
04-09-2003, 13.26.35
Originally posted by Walker_Boh
Per quanto riguarda l'anti-virus.. ti capisco.. probabilmente sei un reduce nortoniano, che è una palla al piede dell'OS

Basta attivarlo mentre si va su internet oppure si infilano dischetti oppure dati archiviati sospetti e poi disattivarlo quando si gioca o altro ;)

Stobby
04-09-2003, 14.07.19
Beh, Norton è pesantuccio e rompe le balle in una maniera esponenziale, ma è stato in grado di rilevarmi e rimuovermi in maniera indolore il cazzutissimo virus Blaster (che mi sono beccato alla fine dell'estate.)
Comunque non appena termino l'abbonamento agli aggiornamenti di Norton passo ad Avg!
Bentornato!

:D

Dirk
04-09-2003, 15.35.05
Bella li fokker! come stai? sei ancora vivo o e' tua sorella che ti ha sottratto il nick?

Tra l'altro ho perso il numero di cell

Tutto ok?

(Ciao a tutto il forum)

Falcocadarn
04-09-2003, 15.59.01
wow dirk e fokker
bentornati!

Dirk
04-09-2003, 16.10.36
Ciao a tutti ragazzi ^_-

alla fine l'avete fatto il raduno?

fokker fw190a
04-09-2003, 16.51.59
gia wow dirk è un po che non si ci sente eh?

lo rivuoi il num.di cell,tanto era di mia sorella..sai bene che io non lo uso.Per il resto ora tutto bene.

ciao falco,anch'io son contento di essere tornato.

AarnaK
05-09-2003, 10.03.54
La vecchia guardia sta tornando!
Ciao Dirk!!!! :)
Ma che fine avevi fatto? Racconta, racconta :)

Dirk
05-09-2003, 10.11.07
Purtroppo ho avuto casini con il lavoro e questo mi ha portato via troppo tempo prezioso, tanto da farmi allontanare dagli rpg; tanto e' vero che sono fermo a Gothic 1 e non ho piu' ne giocato ne seguito null'altro, di fatti tra un po' chiedero' consiglio sulle novita' importanti da seguire :D

In questo periodo, non potendo piu' giocare, mi sono dedicato ala mia prima passione, lam letteratura Fantasy, e ho collezionato diverse decine di nuove letture :)

Avete fatto raduni?

Tra l'altro, dando una sbirciatina, mi sembra interessante Lionheart... :)

pinkfloydforever
05-09-2003, 11.33.07
Originally posted by Dirk
Purtroppo ho avuto casini con il lavoro e questo mi ha portato via troppo tempo prezioso, tanto da farmi allontanare dagli rpg; tanto e' vero che sono fermo a Gothic 1 e non ho piu' ne giocato ne seguito null'altro, di fatti tra un po' chiedero' consiglio sulle novita' importanti da seguire :D

In questo periodo, non potendo piu' giocare, mi sono dedicato ala mia prima passione, lam letteratura Fantasy, e ho collezionato diverse decine di nuove letture :)

Avete fatto raduni?

Tra l'altro, dando una sbirciatina, mi sembra interessante Lionheart... :)

Ohhhh meno male!!

E dai, dammi soddisfazione, dillo che sono stato io a farti tornare la voglia di postare!! :D :D

Son contento che sei ritornato.

Una bella :birra: per te e per il "doriano" :D fokker.

Walker_Boh
05-09-2003, 11.46.23
Dov'è la Carrà? :roll:

Tropegno
05-09-2003, 11.53.58

Solo adesso, dopo sabati sera e sabati sera passati a guardare quell'ottimo programma (certo, come no...) leggendo questo post, ho colto il gioco di parole CARRA'-CARRAMBA :azz:
....misteri della (mia) mente umana :(

@Dirk: Allora visto che l'ultimo che hai giocato è Gothic 1, mi permetto di consigliarti di passare subito a Gothic 2, oppure Lionheart se sei stanco del 3D ;)

Ciauz!:birra:

Dirk
05-09-2003, 12.20.10
Ebbene si! :) Se non fosse stato il nostro buon Michele AKA pinkfoydforever a contattarmi via ICQ, forse non sarebbero passati ancora dei mesi prima che mi facessi forza e ritornassi a farmi vivo :)

TROPEGNO:

Questo Lionheart mi ispira moltissimo dagli screenshots che solo oggi ho guardato, di che si tratta brevemente? Abbiamo gia una first look o una rece? E' in Ita?

pinkfloydforever
05-09-2003, 12.26.50

A te non fa piacere quando vedi dopo tanto tempo un vecchio amico?
A me si. ;)

E senza la Carrà che mi resta sulle balle :D

pinkfloydforever
05-09-2003, 12.29.10
Ebbene si! :) Se non fosse stato il nostro buon Michele AKA pinkfoydforever a contattarmi via ICQ, forse non sarebbero passati ancora dei mesi prima che mi facessi forza e ritornassi a farmi vivo :)

...

:clap: :clap: :D :roll3:

Ora rimani però, ah ti consiglio di fare un salto anche in taverna dove si discute di tutto (anche di libri) ;)

Walker_Boh
05-09-2003, 12.30.42
Originally posted by pinkfloydforever
A te non fa piacere quando vedi dopo tanto tempo un vecchio amico?
A me si. ;)

E senza la Carrà che mi resta sulle balle :D

Già.. stavo scherzando... è che mi fate venire i lacrimoni.... :asd:

Tropegno
05-09-2003, 13.11.47

TROPEGNO:

Questo Lionheart mi ispira moltissimo dagli screenshots che solo oggi ho guardato, di che si tratta brevemente? Abbiamo gia una first look o una rece? E' in Ita?

QUI (http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=7118) trovi l'anteprima di RPGplayer (un minimo di ricerchina nel sito no eh?? :teach: ;) :D :D
Per il resto in inglese è già uscito, e a quanto pare tra poco dovrebbe uscire in italiano.
Cmq se guardi i post recenti nel forum ne trovi un sacco dove viene analizzato in profondità da chi ci sta già giocando.
Un solo consiglio: non provare il demo perchè a quanto pare da un idea distorta (troppo action-oriented) del gioco completo.

Ciauz!:)

Dirk
05-09-2003, 14.12.01
Originally posted by pinkfloydforever
:clap: :clap: :D :roll3:

Ora rimani però, ah ti consiglio di fare un salto anche in taverna dove si discute di tutto (anche di libri) ;)
Ho notato il thread e tra un attimo gli vo a dare uno sguardo, cosi' interrompo gli ot qui dentro prima che arrivi Falco a cazziarmi! :D

Dirk
05-09-2003, 14.17.48
Originally posted by Tropegno
QUI (http://www.multiplayer.it/rpg/articoli.php3?id=7118) trovi l'anteprima di RPGplayer (un minimo di ricerchina nel sito no eh?? :teach: ;) :D :D

Ebbene si, mi sono impigrito!! :D

Per il resto in inglese è già uscito, e a quanto pare tra poco dovrebbe uscire in italiano.
Cmq se guardi i post recenti nel forum ne trovi un sacco dove viene analizzato in profondità da chi ci sta già giocando.
Un solo consiglio: non provare il demo perchè a quanto pare da un idea distorta (troppo action-oriented) del gioco completo.

Ciauz!:) [/B]

Mi iniziero a leggere l'anteprima e poi i post di chi lo sta giocando cosi' mi faro' un'idea :) e' da un po' che avevo voglia di un bell'errepigi senza troppi fronzoli :)

AarnaK
08-09-2003, 16.14.28

Bravo!
Bisogna sempre bacchettare i pigri! ;) :D

Tropegno
08-09-2003, 22.18.10
Originally posted by AarnaK
Bravo!
Bisogna sempre bacchettare i pigri! ;) :D

Azz, che bello, la skill "staff ruffianing" mi è cresciuta di 1 !!:foll:

;) :D :D :birra:
Ciauz

Gordy
11-09-2003, 14.25.40