PDA

Visualizza versione completa : la bottega chiude

_n3o_
03-09-2003, 23.24.55
nn so prendetela come credete, prendetela come una crisi d'identità o una crisi interiore ma ho preso una decisione nn da poco.
ho deciso di chiudere ke 2 delle mie piu grandi passioni: I FUMETTI E I VIDEOGIOChi.
ho deciso di dare un taglio netto, x dare spazio a la cosa ke spero diventi il mio mestiere nel futuro: IL CINEMA.

avrò fatto la cosa giusta?
:angel2:

KAKUGO
03-09-2003, 23.48.32
se hai fatto la cosa giusta o no puoi saperlo solo tu.........
dal mio punto di vista mi sembra assurdo chiudere di netto con 2 chiamale passioni,hobby o come cipiffero ti pare almenochè:

1)la cosa era diventata troppo dispendiosa e quei soldi che risparmi ti servono x la tua grande passione......

2)non hai manco 10 minuti al giorno x poterti rilassare leggendo un manga o facendo una partita ad f-zero.......

se hai eliminato i tuoi hobby x dedicarti solo al cinema perchè gli altri 2 alla fin fine sono cose divertenti ma fondamentalmente "inutili" occhio perchè ad essere ossessionato da una cosa si riscia di alienarsi completamente videogame,cinema,tv o calcio che sia...........

e ovviamente:

c)feo che scia

:)

DAEMIA
03-09-2003, 23.50.47
ma per quale motivo??:(
che cosa triste............rinunciare a due passioni come queste :(
ti stai punendo per qualcosa??:(

a proposito,hai fatto una cazzata :toh:

_n3o_
03-09-2003, 23.51.25
nn si può seguire tutto, io lho fatto x concentrarmi sulla cosa a cui tengo di più.....

DAEMIA
03-09-2003, 23.51.48
Originally posted by _n3o_
nn si può seguire tutto, io lho fatto x concentrarmi sulla cosa a cui tengo di più.....

e sarebbe???:angel2:

_n3o_
03-09-2003, 23.52.10
Originally posted by DAEMIA
a proposito,hai fatto una cazzata :toh:

_n3o_
03-09-2003, 23.52.44
e sarebbe???:angel2:

come ho gia detto prima: IL CINEMA

DAEMIA
03-09-2003, 23.53.24
come ho gia detto prima: IL CINEMA

tutto quì??e per questo devi rinunciare a quelle due cose??:doubt:

_n3o_
03-09-2003, 23.56.58
tutto quì??e per questo devi rinunciare a quelle due cose??:doubt:

il fatto è ke nn riesco a star dietro a tutto, nn leggo piu con il piacere ke avevo un tempo e la stessa cosa succedde x i vg.
se ho deciso di farlo è xche forse nn tengo ai vg e ai fumetti come pensavo. X ME PRA CONTA SOLO IL CINEMA; PUNTO E BASTA, TUTTO IL RESTO NN CONTA E IL MIO SOGNO é L?UNICA COSA KE MI é RIMASTA E KE MI FA ANDARE AVANTI

DAEMIA
03-09-2003, 23.59.10
il fatto è ke nn riesco a star dietro a tutto, nn leggo piu con il piacere ke avevo un tempo e la stessa cosa succedde x i vg.
se ho deciso di farlo è xche forse nn tengo ai vg e ai fumetti come pensavo. X ME PRA CONTA SOLO IL CINEMA; PUNTO E BASTA, TUTTO IL RESTO NN CONTA E IL MIO SOGNO é L?UNICA COSA KE MI é RIMASTA E KE MI FA ANDARE AVANTI

bè,intanto puoi cominciare abbonandoti a Ciak :niente!:
cosa ne farai delle tue "passioni",di quello che ne rimane,le terrai come ricordo o te ne sbarazzerai??che cosa triste però,detta così........:(

_n3o_
04-09-2003, 00.02.42
bè,intanto puoi cominciare abbonandoti a Ciak :niente!:
cosa ne farai delle tue "passioni",di quello che ne rimane,le terrai come ricordo o te ne sbarazzerai??che cosa triste però,detta così........:(

leggo un'altra rivista settimanale da parecchi mesi.
le mie altre passioni le metterò momentanealemte da parte. chissa ke un giornmo nn torni a riprenderle.....

DAEMIA
04-09-2003, 00.03.36
leggo un'altra rivista settimanale da parecchi mesi.
le mie altre passioni le metterò momentanealemte da parte. chissa ke un giornmo nn torni a riprenderle.....

lo spero per te ;)

_n3o_
04-09-2003, 00.06.07
lo spero per te ;)

si puo vivere anke senza seguire x forza tutti i propri interessi

Rockman
04-09-2003, 00.41.31
E' ciclico. Una persona ogni generazione (:toh: ) decide di voler smetterla con quelle bambinate di videogiochi e fumetti per dedicarsi a cinema/musica/figa/lavoro/studio/eccetera. Un mio amico qualche anno fa decise che era troppo grande (18 anni :bah: ) per continuare a comprare fumetti e videogiochi così vendette

1 serie completa Orange Road
1 serie completa Marmalade Boy
1 serie completa Ken il Guerriero
1 serie (in)completa Bastard!!
1 serie completa VideoGirl Ai
1 serie (in)completa Bakuretsu Hunter
1 serie (in)completa Noritaka
Vari videogiochi che non gli perdonerò mai (tra i quali Valkirye Profile, ora introvabile).

Sapete com'è finita? Che ogni volta che viene a casa mia e guarda la mia libreria piange e si dispera per tutto quello che ha perso... :toh: Forza Neo che poi ti passa, l'unica cosa che in questo momento NON devi fare è guardare quello sfigato di Jason Van Der Beek in Dawson's Creek...

funker
04-09-2003, 00.54.20
Abbandonai la mia passione per i videogiochi un bel pò di tempo fà, ma al contrario delle mie stesse embrionali aspettative, mi trovo ancora, a distanza di mesi, a reiettare qualsiasi tipo di intrattenimento videoludico. Ci sono solo due cose che rendono comune me stesso ai videogame, Samurai Shodown (si scrive così?) e Pong.

E godo.
Questo è il bello.

:azz:

_n3o_
04-09-2003, 00.59.53
Originally posted by Remus Rockman
Forza Neo che poi ti passa, l'unica cosa che in questo momento NON devi fare è guardare quello sfigato di Jason Van Der Beek in Dawson's Creek...

sapevo ke prima o poi sarebbe venuto fuori.....

Rockman
04-09-2003, 01.29.16
sapevo ke prima o poi sarebbe venuto fuori.....

Ehm ehm ehm.

gentus
04-09-2003, 01.31.50
nn so prendetela come credete, prendetela come una crisi d'identità o una crisi interiore ma ho preso una decisione nn da poco.
ho deciso di chiudere ke 2 delle mie piu grandi passioni: I FUMETTI E I VIDEOGIOChi.
ho deciso di dare un taglio netto, x dare spazio a la cosa ke spero diventi il mio mestiere nel futuro: IL CINEMA.

spero per te di si :)
fatti vedere ogni tanto e in bocca al lupo per i tuoi progetti :birra:
fatti vedere, anche quando l'anno prossimo vinciamo noi la finale ;)

a presto!

_n3o_
04-09-2003, 01.48.07
Originally posted by gentus
spero per te di si :)
fatti vedere ogni tanto e in bocca al lupo per i tuoi progetti :birra:
fatti vedere, anche quando l'anno prossimo vinciamo noi la finale ;)

a presto!

:birra: nn vado via:D
rimarrò cmq, lo spam ha bisogno di me qui.

DAEMIA
04-09-2003, 09.00.12

questo è lo spirito giusto ;) :birra: :birra:

gentus
04-09-2003, 09.48.03

:(

:birra: :D

Chrean
04-09-2003, 10.40.46
L'eclettismo aiuta a non essere mai totalmente impreparati, ma se si vuole essere i migliori nel proprio campo ci si deve specializzare.
Scelta coraggiosa la tua ma obbligatoria, se vuoi arrivare da qualche parte.
Buona fortuna. :hello:

aries
04-09-2003, 10.43.59
Buona fortuna! :D

Quello che, però, ti consiglio, è di non vendere nulla: okkay lasciare temporaneamente le proprie passioni, ma magari un domani avrai voglia di tornare a giocare o a leggere e non potrai farlo per una sciocchezza simile :)

venturex[a-r]
04-09-2003, 10.47.54
Originally posted by Aries-Ken-Shion

Quello che, però, ti consiglio, è di non vendere nulla: okkay lasciare temporaneamente le proprie passioni, ma magari un domani avrai voglia di tornare a giocare o a leggere e non potrai farlo per una sciocchezza simile :)

.

MaxBondino
04-09-2003, 11.15.10
Originally posted by Remus Rockman
E' ciclico.

Quoto questo, che mi trova d'accordo (bhè, anche la parte su Dawson Creek, su ;))

Ma più che parlare di follie, momenti di crescita esistenziale o quant'altro ancora credo, francamente, sia solo una questione di equilibri che il buon neo troverà presto anche lui.

Anche perchè non è che per seguire le donne, la musica o il proprio lavoro sia necessario "potare" qui e la...Questi forum son zeppi di ragazzi con famiglia e figli che leggono, videogiocano, viaggiano...

Ovvio, dopo aver finito di studiare (diploma o laurea che sia) e scivolando verso la vita più o mena "seria" ;) con i suoi scazzi vari è impossibile che ai vecchi hobbies si possan dedicare 4-5 ore al giorno come ai tempi del primo amore.

La dimostrazione di questo sta nel fatto che molti dei ragazzi che abitano queste pagine cercano (ed alcuni ci son riusciti) di fare della propria primaria passione anche il proprio lavoro in modo da non doverlo trascurare mai.

Il mio augurio a neo è proprio questo, punto 10 euro su di te :) (a quanto ti danno, a proposito?:D )

Good Life,

Corganiello
04-09-2003, 11.32.37
Beh, i fumetti li si può sempre leggere sulla tazza o prima di addormentarsi... E il tempo per una capatina in sala giochi non lo trovi una volta ogni tanto?
Siamo tutti costretti a distribuire tempi e risorse per le cose che ci piacciono, e spesso il risultato non ci piace ma è l'unico possibile, però, essere così drastici...

sharkone
04-09-2003, 13.05.42
dire taglio netto mi sembra eccessivo,non e' detto pero' che nella vita si possano metter delle cose in secondo piano.cmq questo dipende soltanto da te

ciauz neo

_n3o_
04-09-2003, 13.12.17
Originally posted by Aries-Ken-Shion

certo ke NON vender nulla, i fumetti e le mie passioni sono tutta la mia vita

_n3o_
04-09-2003, 13.14.36
Originally posted by Chr34n
L'eclettismo aiuta a non essere mai totalmente impreparati, ma se si vuole essere i migliori nel proprio campo ci si deve specializzare.
Scelta coraggiosa la tua ma obbligatoria, se vuoi arrivare da qualche parte.
Buona fortuna. :hello:

io mi sto preparando x studiare proprio la cosa ke x me conta di più, e cercherò di dare il meglio di me x quello ke voglio fare.
gli altri miei hobby nn sono il mio futuro, ma sono il mio passato.
è l'ora di darmi una regolata.

Daniel_san
04-09-2003, 13.45.13

Io l'ho fatto da tempo, ti capisco perfettamente...
Hai semplicemente bisogno di altri di stimoli, e di concretizzare le tue idee ed il tuo impulso creativo!
Fai quello che ti senti di fare e non guardare mai indietro, chi s ferma è perduto!;)