PDA

Visualizza versione completa : Effetti - parte 2 Setup

Altreo
03-09-2003, 18.43.59
allora è da un po' che ci penso e finalmente mi sono deciso...
vorrei un po' sistemare l'effetistica per la mia chitarra, pero' sono un po' indeciso sulla strada da percorrere....

Tempo fare ero possessore si una pedaliera boss ME-30, poi venduta per inutilizzo....che pentimento...
Vabbè ora come ora posseggo solo il Metal Zone della Boss + Noise Gate, e una distorsione della Danaelectro.
Dato che gli effetti che ora come ora più mi preme di acquistare sono Compressore/Sustainer e un Equalizzatore lee due possibilità che mi si prospettano sono:
- compro un multieffetto che li includa entrambi, e in questo modo potrei sfruttare il send/return della testata e eventualmente sfruttare l'uscita stereo della stessa
- compro il pedale col compressore e per quanto riguarda l'equalizzatore mi butto su un rack che di certo mi da un livello di personalizzazione molto più alto
Voi che dite??

fender30
03-09-2003, 19.21.30
Io opterei per un processore di effetti (dipende poi dal budget, ce ne sono alcuni spettacolari), tipo il Lexicon o il Repliflex..ovviamente ce ne sono molti molti altri e ahinoi l'acquisto è condizionato dal nostro limitato budget..

Altreo
05-09-2003, 09.12.49
Originally posted by fender30
Io opterei per un processore di effetti tipo il Lexicon o il Repliflex

mmm...no li conosco, come sono??