PDA

Visualizza versione completa : la ICS rossa

Elenina
03-09-2003, 12.08.43
cosa diavolo è quella X che ogni tanto appare sulla quest log??
avete presente?

Enrico170780
03-09-2003, 12.11.05
UH :confused:
Non mi sembra di averla mai vista...
L'unica cosa che mi pare di ricordare è che forse, e ripeto forse, segnava la morte di re mukko con qualche ver di MH.

Grimorg
03-09-2003, 12.13.05
Originally posted by Enrico170780
UH :confused:
Non mi sembra di averla mai vista...
L'unica cosa che mi pare di ricordare è che forse, e ripeto forse, segnava la morte di re mukko con qualche ver di MH.
Quoto, la sapevo anch'io così.

Pentolina
03-09-2003, 12.23.52
Sì, mi sembra di ricordare che era per quello, solo con MH

AlexTed.
03-09-2003, 12.23.57
Probabilmente con questo post hai fatto una figura di m***a non da poco.

Shi_Da
03-09-2003, 12.28.22
http://perso.club-internet.fr/west/Nostalgie/ghostn/lance.gif

Potresti diventare il mio idolo...

Pentolina
03-09-2003, 12.30.49
Originally posted by AlexTed.

[salvataggio mode ON]
Non è detto, magari l'ha letto nella chat di LoD e non sapeva cosa fosse ;)
[salvataggio mode OFF]

Girl Powa!

Pentolina
03-09-2003, 12.32.25
Originally posted by Shi_Da
Potresti diventare il mio idolo...

LOL! L'ho appena messa! L'ho cercata tutta la mattina :angel2:

e mi pagano... :angel2:

AlexTed.
03-09-2003, 12.39.22
Se lo fai abbassare viene fuori il robo che ti trasforma in rana...

Elenina
03-09-2003, 13.13.30
figura di merda?? LOL
grazie ragazzi siete sempre rapidi ed efficaci.

ciranto
03-09-2003, 13.13.46

Anche se avesse provato ad usare il Map Hack nn credo sia necessario essere così sgarbati...
D'altra parte sono convinto che il 99% della gente che sapeva il motivo della croce ha già usato il Map Hack (me compreso).

Grimorg
03-09-2003, 13.18.25
Originally posted by ciranto
D'altra parte sono convinto che il 99% della gente che sapeva il motivo della croce ha già usato il Map Hack (me compreso).
Queste convinzioni del cazzo te le puoi anche tenere per te.

Enrico170780
03-09-2003, 13.20.26
Originally posted by Grimorg

Mi limito a quotare e a pregarti (Ciranto) di tenere certe amene generalizazioni per te.

Lukex
03-09-2003, 13.20.30
:asd:

Kondur dei CGG
03-09-2003, 13.27.41
Originally posted by Grimorg

E Grimorg è come sempre troppo buono.

darimar
03-09-2003, 13.29.08
Dai dai calma tutti, cheaters e legit :birra:

ciranto
03-09-2003, 13.58.34
Ma :stica:

Gente flebo di camomilla e Marjuhana per tutti...

X Enrico:
Le generalizzazioni sarebbero l'invito alla tranquillità?

Sono sempre i soliti discorsi...

La gente si scalda subito senza alcuna ragione...
Una persona fà una semplice domanda e gli si dà addosso...
Qualcun altro fà un Relply senza alcuna pretesa e la gente si scalda uguale...
Ma dove e chi vi credete di essere?
Cmq complimenti, voi sì che siete uomini veri...
Duri e puri...
Continuate così

P.s.
-Chi conosce il significato della X citata come fa a saperlo?
-Per quello che mi riguarda credo di aver provato buona parte dei Cheat e Hack presenti in circolazione e almeno ora posso evitare di dire certe boiate sentite qui in giro. Se voi volete continuare a sparlare di certe cose fate pure, ma fare come gli struzzi e nascondere la testa nella sabbia nn è di grande aiuto. Cercare di capire certe cose (anche solo per curiosità) mi sembra molto più utile e interessante. Premesso ciò...
Complimenti a Grimorg per l'educazione e i modi gentili con cui si esprime...
Vorrei proprio vedere se nella vita di tutti i giorni è proprio così...
Beato chi ti stà attorno.

X Darimar:
Mai stato più calmo e tranquillo... Di solito quando la gente alza la voce è solo perchè nn ha grandi cose da dire...

Ohhh noooo scusate sto "generalizzando" anzi "amenamente generalizzando".

Grimorg
03-09-2003, 14.03.28
Ma :stica:

Gente flebo di camomilla e Marjuhana per tutti...

X Enrico:
Le generalizzazioni sarebbero l'invito alla tranquillità?

Sono sempre i soliti discorsi...

La gente si scalda subito senza alcuna ragione...
Una persona fà una semplice domanda e gli si dà addosso...
Qualcun altro fà un Relply senza alcuna pretesa e la gente si scalda uguale...
Ma dove e chi vi credete di essere?
Cmq complimenti, voi sì che siete uomini veri...
Duri e puri...
Continuate così

P.s.
-Per quello che mi riguarda credo di aver provato buona parte dei Cheat e Hack presenti in circolazione e almeno ora posso evitare di dire certe boiate sentite qui in giro. Se voi volete continuare a sparlare di certe cose fate pure, ma fare come gli struzzi e nascondere la testa nella sabbia nn è di grande aiuto. Cercare di capire certe cose (anche solo per curiosità) mi sembra molto più utile e interessante. Premesso ciò...
Complimenti a Grimorg per l'educazione e i modi gentili con cui si esprime...
Vorrei proprio vedere se nella vita di tutti i giorni è proprio così...
Beato chi ti stà attorno.

X Darimar:
Mai stato più calmo e tranquillo... Di solito quando la gente alza la voce è solo perchè nn ha grandi cose da dire...

Ohhh noooo scusate sto "generalizzando" anzi "amenamente generalizzando".

Tu hai dato dei chater a tutti qua dentro (oh no scusa, al 99%! )
Io sapevo quella cosa della X rossa perchè se n'è parlato in un thread qualche tempo fa.
Riguardo ai modi gentili, non ho modi gentili con chi mi da del cheater senza nemmeno conoscermi. Qui se c'è qualcuno che ha soppesato male le parole questo sei tu. ;)

Erik2
03-09-2003, 14.10.01
Scusate, ma basta analizzare la frase:

"cosa diavolo è quella X che ogni tanto appare sulla quest log??
avete presente?"

La frase è abbastanza palese... è il rapporto di una cosa provata in prima persona.

Polemico Mode-On

Per Ciranto:

"Una persona fà una semplice domanda e gli si dà addosso..."

Non è una semplice domanda, non è chiedere "Che tempo fà"... è una domanda dietro alla quale c'è un comportamento sleale ( l'uso in PRIMA PERSONA di un hack ) senza se e senza ma.

Ps: tu hai provato ad usare cheat ed hack... bene, noi no...
Per me i cheat e gli hack sono come spazzatura...certo non mi metto a rovistarci dentro solo per il gusto della curiosità... non per questo non mi è preclusa una sommaria conoscenza del contenuto del casonetto...

Ps2: al tuo 99% togli pure la mia presenza

Polemico Mode-Off

Pentolina
03-09-2003, 14.28.07

Il significato della X rossa lo conosco perchè, come dice Grimorg, l'ho letto in un 3d tempo fa.
ciao :)

.MARTOX.
03-09-2003, 14.28.38
Certe volte sapete essere propio pesanti. Ogni tanto un 3d degenera in questa maniera..... Ma siete pure noiosi lo sapete?
Ha usato il mh? chissene... Si riferisce a una domanda fatta da qualcun'altro? chissene... Voi non siete migliori di lui perchè non lo usate: Avete solo compiuto una scelta, esattamente come nella vita noi tutti siamo costretti a compiere delle scelte.
Lui ha fatto una domanda gentile e tutto quello che voi, che siete tanto bravi, gli avete detto è che ha fatto una figura di merda. LOL nessuna figura di merda, uno le cose le deve imparare prima o poi. Voi non avete ancora imparato il rispetto a mio parere.:angel2:

PS: se la corce in questione è quella del MapHack allora essa indica il completamento della quest di Deckard Cain (in parole povere se il re delle vakke è stato ucciso o no: in parole ancora più povere se c'è la croce non puoi aprire il portale)

Grimorg
03-09-2003, 14.34.38
Originally posted by .MARTOX.
Certe volte sapete essere propio pesanti. Ogni tanto un 3d degenera in questa maniera..... Ma siete pure noiosi lo sapete?
Ha usato il mh? chissene... Si riferisce a una domanda fatta da qualcun'altro? chissene... Voi non siete migliori di lui perchè non lo usate: Avete solo compiuto una scelta, esattamente come nella vita noi tutti siamo costretti a compiere delle scelte.
Lui ha fatto una domanda gentile e tutto quello che voi, che siete tanto bravi, gli avete detto è che ha fatto una figura di merda. LOL nessuna figura di merda, uno le cose le deve imparare prima o poi. Voi non avete ancora imparato il rispetto a mio parere.:angel2:

PS: se la corce in questione è quella del MapHack allora essa indica il completamento della quest di Deckard Cain (in parole povere se il re delle vakke è stato ucciso o no: in parole ancora più povere se c'è la croce non puoi aprire il portale)
Io ti consiglierei di leggerli i thread prima di rispondere :rolleyes:
Se noti la discussione non è nata per la domanda in sè ma per un commento successivo, enon perchè qualcuno usa mh ma perchè qualcuno sostiene che tutti noi lo usiamo :rolleyes:

ciranto
03-09-2003, 14.45.00

Di solito nn sono d'accordo con Martox (sry ;) ma questa volta...
E cmq si badi bene che io NON ho dato del cheater a NESSUNO.
Al massimo ho detto "usato" anzichè "provato" o "visto" o "chec***oneso" il Map Hack... E' un'offesa?
Allora chiedo scusa...
Ma nn credo sia questo il punto della questione...
Come dice giustamente Martox si fanno delle scelte e, a patto che nn si vada a scassare le balle alla gente (e nn credo che fosse l'intento mio o di Elenina) nn mi pare ci sia niente di male a informarsi a provare etc. etc.
Se nn lo si fa con un gioco (come mi sembra inutile ricordare trattandosi di Diablo) allora dove?
Mettersi a fare l'analisi logica delle frasi poi...
Tra l'altro si è detto che si usa il map hack ma nn si è detto se lo si fa in closed o in open...
Sono sottigliezze e la discussione è già stata fatta ma è solo un piccola ragione in più per evitare critiche inutili.
CiaoCiao

.MARTOX.
03-09-2003, 14.46.00
Lo ho letto benissimo il 3d, ho letto un tizio che parlava di figure di merda e altri imbecilli che si mettevano a discutere solo per il gusto di farlo. Ecco cosa ho letto.
E poi molto offensivo dire che avete tutti usato il mh almeno una volta.... Certo che questa è una cosa che è brutto sentirsi dire...

LOL<--Unico commento untile alla situazione.

La cosa che non avete capito è che lo stile di gioco e l'abilità nel giocare non hanno nulla a che vedere con l'integrità del giocatore, e questa è una cosa così scontata che è molto più offensivo farvi notare che non la sapeta che non dirvi che usate il MH.

Grimorg
03-09-2003, 14.50.37

E cmq si badi bene che io NON ho dato del cheater a NESSUNO.
Al massimo ho detto "usato" anzichè "provato" o "visto" o "chec***oneso" il Map Hack...
Scusa, ma se dici usato maphack gli altri che devono capire? Tu hai detto che qui tutti l'hano usato-provato-scaricato. No. Io no. E molti altri con me. Per questo ti dico che prima di generalizzare come hai fatto tu sarebbe meglio pensarci sopra, non trovi? ;)

Haplo61
03-09-2003, 14.51.11
--- Oè, Calma ---

Innanzitutto uno può usare MH anche per vedere come funziona in single, e quindi senza fare alcun male (anche se sono sempre stato convinto che un uso 'buono' del MH sia accettabile).

Secondo, MACCHECCAPPERI VE NE FREGA SE LO USA (sempre ammesso che lo usi)?

Bà :p

Grimorg
03-09-2003, 14.52.00
Lo ho letto benissimo il 3d, ho letto un tizio che parlava di figure di merda e altri imbecilli che si mettevano a discutere solo per il gusto di farlo. Ecco cosa ho letto.
:clap: :clap: :clap:

BESTIA_kPk
03-09-2003, 14.52.15
...Voi non avete ancora imparato il rispetto a mio parere.:angel2: .

E tu?
Bè cmq sia nel rispetto rientra anche il non utilizzare frasi offensive.
Come dare del cheater a chi non lo è e lo trova offensivo...

1% rox.

E cmq lo stile di gioco di un player può render tale player "fastidioso" ad altri.
Usare cheat o duped ecc... in closed rientra nella possibilità di infastidire chi ha accettato il regolamento closed.

Poi stà ad ognuno vedere e reputare più offensivo l'uso di cheat, di mh, di duped, o sfanculare chicchessia.

ciranto
03-09-2003, 14.54.59
Originally posted by Haplo61
--- Oè, Calma ---

Innanzitutto uno può usare MH anche per vedere come funziona in single, e quindi senza fare alcun male (anche se sono sempre stato convinto che un uso 'buono' del MH sia accettabile).

Secondo, MACCHECCAPPERI VE NE FREGA SE LO USA (sempre ammesso che lo usi)?

Bà :p

Infatti sono solo seghe mentali che si fà la gente...
Tanto per avere una scusa per infilare un "C***O" da qualche parte...
:azz:

darimar
03-09-2003, 14.56.09
Ultimo avviso prima del lock.

AlexTed.
03-09-2003, 14.57.39
Avete ragione, non ha fatto nessuna figuraccia. Le mie parole scaturivano dal presupposto (ormai vecchio e falso) che questo posto fosse un oasi "legit" nel letamaio di BNet. In quel caso sarebbe stata una figura barbina per qualcuno farsi scoprire ad usare metodi disonesti di gioco.

D'altronde, scoperto e provato ormai che questo forum non e' altro che un monticino di concime coperto da un velo di fresca terra erbosa (ovviamente parlando di "legit", onesta', chiamatelo come volete, e non delle persone che lo frequentano), ritiro le mie parole e sostituisco con "Caspita come fai a non saperlo? e' un utilissama feature del MapHack! per chi non lo sa lo scarichi subito a questo link, e' comodissimo!" altrimenti la figura di m***a rischio di farla io.

ps. c'e' qualcuno che dovrebbe smetterla di pubblicizzare questo forum come "frequentato da giocatori onesti", altrimenti altri spiacevoli malintesi come questo si ripeteranno.

.MARTOX.
03-09-2003, 15.05.17
Alex non sono daccordo con te, la maggior parte di quelli che frequentano questo forum sono giocatori legit. E questo E' un forum assolutamente pulito. Ci sono delle eccezioni che ammettono di usare alcune forme di cheat (io lo ho sempre ammesso) e ci sono delle persone che fanno una spece di strano doppio gioco dicendo una cosa e facendone un'altra. MA SONO POCHI. Chiaro? Nen c'è nessun potivo per non parlare bene di questo forum.

Lukex
03-09-2003, 15.08.03
e aggiungerei che stranamente chi compie il doppio gioco citato da martox è di solito accettato e benvoluto (l'importante è avere la "parvenza" legit) ^^ chi si espone e ammette i propri "peccati" viene messo alla gogna

.Furla.
03-09-2003, 15.09.12

sono assolutamente d'accordo sul fatto ke ognuno possa fare le sue scelte, ma nn smetterò mai d ripeterlo: noi abbiamo fatto la scelta giusta, ki usa mh no. da cosa si deduce ke la nostra sia la scelta giusta? dal fatto ke noi seguiamo la legge, lui no. e la legge nn è un insieme d frasette campate x aria e scritte senza motivo, si tratta di norme ke servono a noi x vivere bene con gli altri e viceversa, senza calpestare i diritti altrui e facendo valere i propri.

Lui ha fatto una domanda gentile e tutto quello che voi, che siete tanto bravi, gli avete detto è che ha fatto una figura di merda. LOL nessuna figura di merda, uno le cose le deve imparare prima o poi. Voi non avete ancora imparato il rispetto a mio parere.:angel2: lui ki? la domanda gentile l'ha fatta la ele ( :kiss: ) e nessuno gli ha detto nulla (tranne alex, ke è saltato subito a conclusioni affrettate). mi sai ke nn hai capito un c@xxo :tsk:

tornando veramente it... io nn ho ancora capito d ke croce state parlando :notooth:

mVm
03-09-2003, 15.09.52
Prima di dispensare sentenze bisognerebbe conoscere i fatti.
E non mi pare che Elena sia una abituale utilizzatrice di MH, se fa una domanda la cui risposta, per molti, è così scontata.

Poi a me che cazzo me ne frega... 5 minuti fa mi è rippata l'amazzone HC al 63° lvl. Ho perso un bel pò di oggetti. Io piango e basta.

ciranto
03-09-2003, 15.12.25
Originally posted by mVm
Prima di dispensare sentenze bisognerebbe conoscere i fatti.
E non mi pare che Elena sia una abituale utilizzatrice di MH, se fa una domanda la cui risposta, per molti, è così scontata.

Poi a me che cazzo me ne frega... 5 minuti fa mi è rippata l'amazzone HC al 63° lvl. Ho perso un bel pò di oggetti. Io piango e basta.

Allora aggiorna la firma :p

Lukex
03-09-2003, 15.13.28
Originally posted by mVm

.

la domanda

"cosa diavolo è quella X che ogni tanto appare sulla quest log?? "

non si presta a molte interpretazioni... a meno che come al solito non vogliate dare a quella frase un significato tutto particolare per difendere una persona ^^

Pentolina
03-09-2003, 15.14.51
Originally posted by mVm
5 minuti fa mi è rippata l'amazzone HC al 63° lvl. Ho perso un bel pò di oggetti. Io piango e basta.

Ahimè! E' una Ama Ripper. R.I.P.
Ma eri solo?

.Furla.
03-09-2003, 15.16.21
io credo ke prima di accusare c sia da sapere cosa ha da dire la persona al centro della questione

Lukex
03-09-2003, 15.20.57
ma nessuno sta accusando ^^ per me è totalmente indifferente se usa o meno map.. ma la figura di merda è palese :D

mVm
03-09-2003, 15.24.35
Originally posted by Pentolina
Ma eri solo?

No eravamo in due. Io e un fulminaro con colpi multipli. Non ho visto i multipli.

.MARTOX.
03-09-2003, 15.29.00
Originally posted by .Furla.
sono assolutamente d'accordo sul fatto ke ognuno possa fare le sue scelte, ma nn smetterò mai d ripeterlo: noi abbiamo fatto la scelta giusta, ki usa mh no. da cosa si deduce ke la nostra sia la scelta giusta? dal fatto ke noi seguiamo la legge, lui no. e la legge nn è un insieme d frasette campate x aria e scritte senza motivo, si tratta di norme ke servono a noi x vivere bene con gli altri e viceversa, senza calpestare i diritti altrui e facendo valere i propri.

lui ki? la domanda gentile l'ha fatta la ele ( :kiss: ) e nessuno gli ha detto nulla (tranne alex, ke è saltato subito a conclusioni affrettate). mi sai ke nn hai capito un c@xxo :tsk:

Io non disprezzo il tuo ragionamento, ma sono sempre stato di un'opinione diversa: chi trova la pace con se stesso sapendo che rispetta le leggi trova solo la soluzione più semplice. Infatti io mi chiedo: che leggitimità hanno le leggi se è l'uomo che le fa e sono uomini che le devono rispettare? Chi può essere considerato al disopra delle leggi se gli uomini stessi giudicano e condannano altri uomini?
io sono dell'opinione che ogniuno deba fare le propie scelte e prendersene tutta la responsabilità.
Vorrei esporre quella che è la mia filosofia su Bnet (per quello che concerne D2):

-In open sono un giocatore cheater, gioco con altri cheater, lascio stare i legit e mi diverto con il mio clan (di giocatori cheater). Un giocatore legit in open probabilmente non sa neanche che esisto....
-In closed uso il MH perchè non da fastidio a nessuno e velocizza le cose, in duello non lo uso per due motivi: 1)Le persone poco inteligenti si lamenterebbero 2)Non vedendo i raggi d'illuminazione perderei sistematicamente.
-Uso oggetti buggati per findare, non li uso in nessun'altra attività che mi porta a relazionarmi con altri giocatori, chi mi conosce sa che se mai ho duellato con oggetti buggati avevo prima mostrato tutto all'avversario.
-In closed uso oggett legit dupati, li uso in ogni situazione (se non ne trovo di meglio) perchè il fatto che li ho pagati di meno non mi rende più bravo a usarli e neanche li rende più potenti. Avverto l'avversario di avere questi oggetti prima di ogni duello. Se non vuole duellare tanti cazzi... E' pieno di gente che ha capito che un 3 20 20, dupato o no, è sempre un'oggetto concepito dal gioco

E con questo chiudo.

PS: AZZ io in genere riconosco la gente by avatar.... Scusa Ele...

FilippoB
03-09-2003, 15.32.36
Avete ragione, non ha fatto nessuna figuraccia. Le mie parole scaturivano dal presupposto (ormai vecchio e falso) che questo posto fosse un oasi "legit" nel letamaio di BNet. In quel caso sarebbe stata una figura barbina per qualcuno farsi scoprire ad usare metodi disonesti di gioco.

D'altronde, scoperto e provato ormai che questo forum non e' altro che un monticino di concime coperto da un velo di fresca terra erbosa (ovviamente parlando di "legit", onesta', chiamatelo come volete, e non delle persone che lo frequentano), ritiro le mie parole e sostituisco con "Caspita come fai a non saperlo? e' un utilissama feature del MapHack! per chi non lo sa lo scarichi subito a questo link, e' comodissimo!" altrimenti la figura di m***a rischio di farla io.

ps. c'e' qualcuno che dovrebbe smetterla di pubblicizzare questo forum come "frequentato da giocatori onesti", altrimenti altri spiacevoli malintesi come questo si ripeteranno. Fantastico Alex :)

La realtà è che questo forum ERA un forum frequentato in grandissima parte da giocatori Legit, ora la percentuale credo sia molto diversa e la gente e lo spirito che c'era una volta si sono persi ormai da parecchi mesi purtroppo :(

Il mio è un discorso generale, non è riferito a nessuno in particolare e riguarda soltanto l'atmosfera che c'è qui e i discorsi che vi si fanno, molto diversi da quelli di un anno e mezzo fa, anche e semplicemente perchè il 90% di quegli utenti non ci sono più (non so se vi siete resi conto ad esempio che anche Erpes non posta più) :(

Poi sono assolutamente d'accordo che ognuno ha il diritto di giocare come vuole, ma non perchè si posta su Bplayer si è legit purtroppo: una volta invece chi veniva da qui aveva una storia e un'attitudine diverse rispetto a chi veniva ad esempio da swar o dal mondo dei clan: si giocava per stare in amicizia e i duel erano più o meno senza pretese mentre in altri posti lo spirito di competizione che c'era portava molti a munirsi di mezzucci molto più sbrigativi. Ora non mi sembra esistere più questa divisione purtroppo, e il fatto che questo forum sia direttamente legato a Blizzard non è assolutamente sinonimo di garanzia di "amante del gioco pulito" per chi lo frequenta purtroppo :(

F.

Elenina
03-09-2003, 15.33.59
ma che vi danno a colazione lo yogurt scaduto da 3 settimane? (citando la famosa canzone).
Allora io nn devo giustificare niente... che cavolo ne sapete vi di dove ho visto quella ics? in ogni modo non mi va che arrivi il primo noob iscritto il mese scorso a venirmi a dire che ho fatto la figura di merda... me lo avesse detto chi cn me ci gioca veremente e sa come gioco posso capire.. ma detto da uno che manco so chi è mi pare proprio una sentenza del cazzo detta tanto per insinuare che io nn sia legit... o per sentirsi chissacchi.. magari il dio dei legit...

ciccio, io sono fuori da tutto questo... io qua posso dire qualsiasi cosa e nessuno si permette di dirmi che sto facendo figure di merda hai capito?

si, ho usato mh qualche volta per rushare... ora che fate mi bannate??? :roll3:

FilippoB
03-09-2003, 15.37.05
Originally posted by Elenina
ma che vi danno a colazione lo yogurt scaduto da 3 settimane? (citando la famosa canzone).
Allora io nn devo giustificare niente... che cavolo ne sapete vi di dove ho visto quella ics? in ogni modo non mi va che arrivi il primo noob iscritto il mese scorso a venirmi a dire che ho fatto la figura di merda... me lo avesse detto chi cn me ci gioca veremente e sa come gioco posso capire.. ma detto da uno che manco so chi è mi pare proprio una sentenza del cazzo detta tanto per insinuare che io nn sia legit... o per sentirsi chissacchi.. magari il dio dei legit...

ciccio, io sono fuori da tutto questo... io qua posso dire qualsiasi cosa e nessuno si permette di dirmi che sto facendo figure di merda hai capito?

si, ho usato mh qualche volta per rushare... ora che fate mi bannate??? :roll3: Elena, Alex è vero si è appena iscritto, ma è tutto tranne che Noob. E' il responsabile di SWAR...il capo (o uno dei capi) del progetto insomma... :)

Ovvio che questo non vuol dire nulla: era solo per dirti che non è un Noob :)

F.

darimar
03-09-2003, 15.39.27
Infatti io mi chiedo: che leggitimità hanno le leggi se è l'uomo che le fa e sono uomini che le devono rispettare? Chi può essere considerato al disopra delle leggi se gli uomini stessi giudicano e condannano altri uomini?
io sono dell'opinione che ogniuno deba fare le propie scelte e prendersene tutta la responsabilità.

Sono assolutamente d'accordo con queste tue riflessioni. Al 100%.

Tuttavia qui il punto non è stabilire se le leggi siano sensate. Qui il punto è accettare tali leggi.

Mi spiego: forse i punti del Contratto di Licenza che vietano l'uso di hack vari siano "stupidi", "insensati", "sbagliati", eccetera, proprio perchè sono stati creati da altri esseri umani.

Poco male: il dato di fatto è che tali punti esistono, ed esistono a tutela di chi ha creato il gioco in questione. Anche qui: forse gli stessi punti, a ben vedere, non tutelano un c@zzo, ma di nuovo il dato di fatto è che ci sono.

Così, è questione di Coerenza. Al momento di giocare in multipayer ci viene detto: "Ok, puoi giocare, però devi rispettare queste regole. Se ti va bene, è così; se non ti va bene evita di giocare. Ti va bene?"

Tutti i giocatori Open e Closed hanno risposto di sì. E tutti coloro che sono ricorsi a hack, cheat, eccetera si sono rimangiati la propria parola. E' QUESTO il punto, a mio avviso.

Non la validità delle leggi, bensì il loro rispetto.

Elenina
03-09-2003, 15.41.39
Originally posted by FilippoB
Elena, Alex è vero si è appena iscritto, ma è tutto tranne che Noob. E' il responsabile di SWAR...il capo (o uno dei capi) del progetto insomma... :)

F.
e vuoi che nn lo sappia? ;)
sempre con i puntini sulle i te eh? :)
cmq il concetto di noob andava oltre il gioco diablo2 era una cosa + profonda... e poi cmq qua sul forum rimane un noob: se nn lo era n se ne sarebe uscito così nei miei confornti, fidati :)

.NeMe.
03-09-2003, 15.41.39
Originally posted by FilippoB
Elena, Alex è vero si è appena iscritto, ma è tutto tranne che Noob. E' il responsabile di SWAR...il capo (o uno dei capi) del progetto insomma... :)

F.

Infatti ora è venuto su questo forum a sborarsi :toh:

FilippoB
03-09-2003, 15.45.35
Originally posted by Elenina
e poi cmq qua sul forum rimane un noob: se nn lo era n se ne sarebe uscito così nei miei confornti, fidati :) Non conosci Alex Elena... avrebbe potuto fare di molto... peggio... http://www.ezboard.com/images/emoticons/devil.gif fidati ;)

.Furla.
03-09-2003, 15.46.11
ki gioca legit nn concorda con te sul fatto ke usare mh e items buggati x findare "nn dà fastidio a nessuno..." proprio x il fatto ke velocizza le cose mette gli altri in una situazione di svantaggio (vanno + lenti rispetto a te). è come sfrecciare sulla corsia di emergenza di un'autostrada quando tutti sono in coda.

Io non disprezzo il tuo ragionamento, ma sono sempre stato di un'opinione diversa: chi trova la pace con se stesso sapendo che rispetta le leggi trova solo la soluzione più semplice. Infatti io mi chiedo: che leggitimità hanno le leggi se è l'uomo che le fa e sono uomini che le devono rispettare? Chi può essere considerato al disopra delle leggi se gli uomini stessi giudicano e condannano altri uomini?

questo è un discorso ke va un po OT...
cmq nessuno è al di sopra delle leggi, tutti sottostiamo a ciò ke noi stessi abbiamo stabilito. l'egoismo naturale porta l'uomo a fare le scelte ke + gli convengono senza badare agli altri, la legge tenta di fermare questo comportamento, lasciando all'uomo solo le scelte ke non danneggino gli altri.
è un discorso ke abbiamo fatto in un 3d parekkio tempo fa: la nostra assoluta libertà limiterebbe quella degli altri.
e la mia conclusione è stata: (citata da un grande) "potremmo vivere senza leggi: se tutti fossimo servi gli uni degli altri, diverremmo liberi"

Elenina
03-09-2003, 15.56.13
cmq come proprietaria del thread chiedo a darimar il lock...
tanto ormai sull' mh ci abbiamo disquisito anche troppo e in troppe occasioni...

ringrazio coloro che hanno fiducia in me.

Lock

ciranto
03-09-2003, 15.57.22
Non vorrei sembrare troppo infantile...
Ma il fatto che Diablo sia un gioco nn conta proprio nulla??
Tutte queste considerazioni etiche nn sarebbe meglio tirarle fuori in situazioni più opportune?

...Ok ok vado a prendere l'ombrello che qua mi sa che stanno per piovere insulti:teleport: :sun:

darimar
03-09-2003, 15.59.34
Right, direi che il Topic del Thread è stato sviscerato esaurientemente. Per le altre questioni, che in questa sede rappresentano più che altro una serie di OT (compreso il mio commento :rolleyes: ), aprite eventualmente nuovi Thrade :)