PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per Zelda TWW

--M@X--
02-09-2003, 23.54.56
Allora, ho finito da tempo zelda TWW e ho ricominciato per completare la galleria minintendo ma ho dei dubbi:
- Come faccio a fotografare i due saggi (il kokiro e raruto)?
I templi li ho fatti ma non sono riuscito a fotografarli.
- Ho scordato di fotografare il boss della torre degli spiriti adesso come faccio?
- Uno scorfano parlante mi ha detto che l'uomo dell'isola taura che si intende di immaginografi (di cui link l'assistente) ha l'immagine leggendaria, come faccio ad averla?
L'uomo mi ha dato gi delle immagini:
Ganondorf, la reggina delle fate, le fate radiose e jabun;
L'immagine tra queste?

Grazie, ciao.

Koohai
03-09-2003, 00.31.51
Originally posted by --M@X--
Allora, ho finito da tempo zelda TWW e ho ricominciato per completare la galleria minintendo ma ho dei dubbi:
- Come faccio a fotografare i due saggi (il kokiro e raruto)?
I templi li ho fatti ma non sono riuscito a fotografarli.
- Ho scordato di fotografare il boss della torre degli spiriti adesso come faccio?
- Uno scorfano parlante mi ha detto che l'uomo dell'isola taura che si intende di immaginografi (di cui link l'assistente) ha l'immagine leggendaria, come faccio ad averla?
L'uomo mi ha dato gi delle immagini:
Ganondorf, la reggina delle fate, le fate radiose e jabun;
L'immagine tra queste?
Grazie, ciao.

-Le foto dei 2 saggi te le d Lenzo, il fotografo di Windfall...sono immagini leggendarie, per capirsi... ;)
-Per il boss della Tower Of The Gods non puoi fare pi nulla, mi pare, se sei alla seconda partita...non vorrei dire una stronzata, per prova a fare una foto al faccione che vedi sul muro della stanza del boss, forse l'accetta....
-Tutte le immagini che ti d il tizio sono immagini leggendarie! :d
ai!!!!

--M@X--
03-09-2003, 12.40.30
Ti ringrazio.:)

Koohai
03-09-2003, 14.25.38
Ti ringrazio.:)

Dovere!! :D

--M@X--
03-09-2003, 15.32.09
Sono riuscito a fotografare il boss della torre grazie al tuo consiglio (menomale!).
Un'altra cosa, ho concluso il patto del mercante e Tefregu mi ha regalato l'armatura magica ma, come faccio ad avere la "Statua del gran mercante" (o qualcosa del genere)?
Grazie, ciao.

Norph
03-09-2003, 15.40.57
Sono riuscito a fotografare il boss della torre grazie al tuo consiglio (menomale!).
Un'altra cosa, ho concluso il patto del mercante e Tefregu mi ha regalato l'armatura magica ma, come faccio ad avere la "Statua del gran mercante" (o qualcosa del genere)?
Grazie, ciao.

La tradequest ti fa accedere a due doni: la magic armor [quel prisma viola], e un quarto di cuore.

In pi una volta finita potrai comprare tutti gli oggetti scambiati utili soprattutto per questione di gusto, per l'arredamento di Windfall Island.
Ah, provate a mettere quella statua sull'arco del villaggio, un marinaio ne sar molto felice e vi far un piccolo dono [50 rupees vabb^^]

Anyway la trade quest sta nel portare ai commercianti goron ogni volta l'oggetto nuovo.
Alterna quindi gli scambi tra Mother and Child Isles [B2 credo, nella mappa] e una delle isole qualsiasi in cui stanno i mercanti [Great Fish Isle, D2 per esempio].

Si conclude abbastanza in fretta ;)

--M@X--
03-09-2003, 16.42.18
Non ci ho capito niente:D :azz:
Io gioco la versione italiana:D

Norph
03-09-2003, 20.12.52

Bh ti ho messo le locazioni su mappa:)

Sariachan
04-09-2003, 23.57.00

Questo uno dei motivi per cui i nomi, nelle traduzioni, non dovrebbero essere cambiati, se non traducendoli in modo pi fedele possibile....Non ci si capisce nemmeno pi a vicenda! :toh:

Gioca TWW in inglese, M@x!!!!

Norph
05-09-2003, 16.56.28
Originally posted by Sariachan
Questo uno dei motivi per cui i nomi, nelle traduzioni, non dovrebbero essere cambiati, se non traducendoli in modo pi fedele possibile....Non ci si capisce nemmeno pi a vicenda! :toh:

Gioca TWW in inglese, M@x!!!!

Straquoto Saria :)