PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per Zelda TWW

--M@X--
02-09-2003, 23.54.56
Allora, ho finito da tempo zelda TWW e ho ricominciato per completare la galleria minintendo ma ho dei dubbi:
- Come faccio a fotografare i due saggi (il kokiro e raruto)?
I templi li ho fatti ma non sono riuscito a fotografarli.
- Ho scordato di fotografare il boss della torre degli spiriti adesso come faccio?
- Uno scorfano parlante mi ha detto che l'uomo dell'isola taura che si intende di immaginografi (di cui link l'assistente) ha l'immagine leggendaria, come faccio ad averla?
L'uomo mi ha dato gi delle immagini:
Ganondorf, la reggina delle fate, le fate radiose e jabun;
L'immagine tra queste?

Grazie, ciao.

Koohai
03-09-2003, 00.31.51
Originally posted by --M@X--
Allora, ho finito da tempo zelda TWW e ho ricominciato per completare la galleria minintendo ma ho dei dubbi:
- Come faccio a fotografare i due saggi (il kokiro e raruto)?
I templi li ho fatti ma non sono riuscito a fotografarli.
- Ho scordato di fotografare il boss della torre degli spiriti adesso come faccio?
- Uno scorfano parlante mi ha detto che l'uomo dell'isola taura che si intende di immaginografi (di cui link l'assistente) ha l'immagine leggendaria, come faccio ad averla?
L'uomo mi ha dato gi delle immagini:
Ganondorf, la reggina delle fate, le fate radiose e jabun;
L'immagine tra queste?
Grazie, ciao.

-Le foto dei 2 saggi te le d Lenzo, il fotografo di Windfall...sono immagini leggendarie, per capirsi... ;)
-Per il boss della Tower Of The Gods non puoi fare pi nulla, mi pare, se sei alla seconda partita...non vorrei dire una stronzata, per prova a fare una foto al faccione che vedi sul muro della stanza del boss, forse l'accetta....
-Tutte le immagini che ti d il tizio sono immagini leggendarie! :d
ai!!!!

--M@X--
03-09-2003, 12.40.30
Ti ringrazio.:)

Koohai
03-09-2003, 14.25.38
Ti ringrazio.:)

Dovere!! :D

--M@X--
03-09-2003, 15.32.09