PDA

Visualizza versione completa : war traveller

bigasluna
02-09-2003, 22.43.12
scusate l'ignoranza ma non ho capito cosa siano i war traveller, ho cercato anche nel dizionario abbreviazioni ma non e' spiegato!
sigh

J.Page
02-09-2003, 22.50.33
Argh ma quanti topic hai aperto? Comunque i WT sono stivali unici

Elenina
02-09-2003, 22.57.14
viaggiatore guerriero in italiano

d3Nd3
02-09-2003, 22.57.24
In italiano si chiamano Viaggiatore Guerriero, eccoli qua:

http://blizzard.multiplayer.it/diablo/diablo2exp/oggetti/stivali.asp

Mi sembra superfluo dire che sono ottimi per il find :)

AlexTed.
02-09-2003, 23.03.16
Originally posted by d3Nd3
Mi sembra superfluo dire che sono ottimi per il find :) E per un miliardo di altre cose. Cmq chi ha fatto quella scheda sul sito ha sbagliato grossolanamente le indicazioni.

bigasluna
02-09-2003, 23.15.48
raga' scusate, ma non potete capire l'entusiasmo che mi avete dato a "rigiocare sto diablo" accarezzato dal fascino del capolavoro di "sito-studio" che avete contribuito a creare con i vostri interventi e le vostre conoscenze!
pensate che prima lo giocavo "scazz..to" e senza internet, ora mi sta "pigliando" talmente tanto che non guardo piu' le donnine per strada ma penso ai run da fare la sera.................
comunque ho sviolinato con convinzione e con convinzione continuero' a frequentarvi: grazie

firmato bigasluna alias max

d3Nd3
02-09-2003, 23.23.19
Originally posted by AlexTed.
E per un miliardo di altre cose. Cmq chi ha fatto quella scheda sul sito ha sbagliato grossolanamente le indicazioni.
Che ci vuoi fare, non stato mai molto preciso il vecchio Diabloitalia... ma so che in vista della 1.10 i webmastah stanno provvedendo a dare una rispolverata :D
Ah, non metto in dubbio che i WT siano buoni un po' per tutto ma personalmente ho altri gusti :p

[EDIT] x bigasluna: capiamo, capiamo... ci siamo passati sopra tutti :angel2: