PDA

Visualizza versione completa : All'attenzione della redazione.

Mister_Mega
02-09-2003, 21.32.24
Perché quando vi riferite alle parti tecniche di una console non usate le guidelines?
So bene che nessuno - in Italia - lo fa, ma non nascondo che mi piacerebbe che almeno un sito non rinunciasse a questa forma di precisione...

Lo so bene che non cambia molto tra "pulsante Y" e "tasto Y", quando si parla di GameCube, ma proprio per questo si potrebbe cercare di rispettare una uniformità terminologica con i manuali e le guide.

Trattasi di un problema che vale zero, lo so bene eh, ma magari un giorno non avete nulla da fare e lo prendete in considerazione.

Ciao belli :)

Rockman
02-09-2003, 21.45.15
Ma qual'è esattamente il problema, Kero?

Ps: ah, l'altra sera ero al tel, ho scasricato la canzone: da SanRemo!

Mister_Mega
02-09-2003, 21.51.57
Originally posted by Remus Rockman
Ma qual'è esattamente il problema, Kero?

Ps: ah, l'altra sera ero al tel, ho scasricato la canzone: da SanRemo!

Eh eh, io ho lollato per un giorno intero ;)

No no, ribadisco che non c'è nessun problema; solo che - siccome ogni casa ha una terminologia precisa - avanzavo l'idea che proprio multiplayer si uniformasse a tale terminologia.

Non è un problema, quanto l'idea precisina di un Kero-Chan in sbattimento pre-andropausa :P

Devo staccare, ci si becca domani, mo' prendi la sveglia, tiette pronto (Questi so' discorsi degni di un pezzente che non c'ha na lira).
Nel finele moiono tutti.

Ciao :)

Rockman
02-09-2003, 22.05.49
Originally posted by Mister_Mega
(Questi so' discorsi degni di un pezzente che non c'ha na lira).

Puoi sempre telefonare al cell di una certa persona :rolleyes:

sharkone
03-09-2003, 17.39.36
quindi in una improbabile recensione dc il joystick si chiamerebbe "pulsante analogico per il pollice".....ganzo

BaronKarza
03-09-2003, 18.31.32
Shark lascia perdere, Mister Mega lavora per la concorrenza...è un redattore di Game Plus !

Mister_Mega
03-09-2003, 21.20.41
Originally posted by BaronKarza
Shark lascia perdere, Mister Mega lavora per la concorrenza...è un redattore di Game Plus !

Barbone, spero tu abbia scaricato la canzone. Se non ce l'hai, fammi sapere che ti passo il link... :rolleyes:

Ciao ;)

La Storia dei videogames dal 1996 ad oggi.
Azz, ho finito la ricarica del cell... aspetta che mo' telefono al mio caporedazza.

Rockman
03-09-2003, 21.48.06
La Storia dei videogames dal 1996 ad oggi.
Azz, ho finito la ricarica del cell... aspetta che mo' telefono al mio caporedazza.

:roll3:

BaronKarza
03-09-2003, 22.20.20
Nessuno mi ha passato nessuna canzone per nessun motivo in nessuna occasione.

Mi sento abbandonato, ignorato, sprovviste ed anche un po' come se dovessi uscire di casa per andare al lavoro.

Salut'em UP!

sharkone
05-09-2003, 12.52.08
Shark lascia perdere, Mister Mega lavora per la concorrenza...è un redattore di Game Plus ! barone...che forza dai tempi di ar non leggevo un tuo post, i primi tempi sul multi lurkavo troppo poco:D

Mister_Mega
05-09-2003, 20.13.52
Nessuno mi ha passato nessuna canzone per nessun motivo in nessuna occasione.

Mi sento abbandonato, ignorato, sprovviste ed anche un po' come se dovessi uscire di casa per andare al lavoro.

Salut'em UP!

Beccati questo link.

www.darkland.it/vandals/download/mp3/iacercafone.zip

Poi sappimi dire che te ne pare...

Vic°
05-09-2003, 20.34.34
Beccati questo link.

quello è un must
se volete ho anche il testo così potete cantarvela sotto la doccia

Rockman
05-09-2003, 20.51.29
Originally posted by TheVicious
quello è un must
se volete ho anche il testo così potete cantarvela sotto la doccia

L'importante è non imitare nel frattempo Kevin Spacey in America Beauty... non so se mi spiego... non è salutare durante quest'opera d'arte musicale.

Vic°
05-09-2003, 22.01.49
L'importante è non imitare nel frattempo Kevin Spacey in America Beauty... non so se mi spiego... non è salutare durante quest'opera d'arte musicale.

:brr: :brr:

Mister_Mega
05-09-2003, 22.17.28
Sulla vecchia Aerremusica il Vizzio ci avrebbe fatto la recensione... Un 2 righe, comunque, potrebbe scriverle ugualmente. :rolleyes:

Ciauz :)

Akubo
05-09-2003, 22.42.58

"Guardatemi. Mi faccio una sega sotto la doccia. Questo sarà l'apice della mia giornata."

endi
08-09-2003, 14.05.11
Beccati questo link.

ahahaha, miticuzzo... :asd:

lo so, sono in ritardo, sono in ritardo da una vita (o una vita da ritardato, come volete) :toh:

comunque tornando in topic sono d'accordo con l'autore, come ogni ex-beta tester che si rispetti :toh: :teach:

Mister_Mega
12-09-2003, 18.08.28
Originally posted by endi
come ogni ex-beta tester che si rispetti :toh: :teach:

Beh, i concetti di "beta tester" e di "rispetto" non è che vadano granché d'accordo, ma sul resto concordo (dev'essere corporativismo residuale, mi sa...).

endi
15-09-2003, 11.16.54
Beh, i concetti di "beta tester" e di "rispetto" non è che vadano granché d'accordo, ma sul resto concordo (dev'essere corporativismo residuale, mi sa...).

effettivamente... :asd:

indovina cos'è questa? => :hello: