PDA

Visualizza versione completa : Oasis - Familiar To Millions (2cd)

jklITA
02-09-2003, 19.08.07
okkey, è logico che io ce l'ho :asd: (era il minimo)... ma una mia amica lo cerca... e a Roma nn c'è piu, cazzo!... sapete percaso qualche negozio a Roma che lo vende ancora?... mi serve la confezione "rossa" da 2 cd, nn il cd singolo... grazie in anticipo ;)

TheDarkAlcatraz
02-09-2003, 19.45.31
Come al solito ti consiglio di provare da Revolver a Ponte Marconi... se vuoi qualche delucidazione maggiore su come arrivarci, fammi sapere, o su questo stesso topic ( se ai mods va bene ) oppure in pvt... Vedi tu:angel2:

jklITA
02-09-2003, 19.47.23
no grazie, so dov'è piu o meno... ;)
complimenti per la firma... :D

TheDarkAlcatraz
02-09-2003, 23.14.02
ah grazie :)

jklITA
03-09-2003, 10.11.54
uff... alla mia amica nn gli va di andare a roma :rolleyes:... dark conosci percaso un negozio online italiano che vende cd a basso prezzo e che nn mi rifili 20 euro di spedizioni, visto l'andazzo dello shopping online ultimamente... grazie :)

TheDarkAlcatraz
03-09-2003, 10.31.12
Purtroppo non mi è mai capitato di fare acquisti online, perciò non me la sento di avventurarmi in un consiglio di cui non sarei sicuro... magari qualche altro utente + esperto di me ti potrà consigliare... chissà....:angel2:

paola_liamnoellove
03-09-2003, 16.19.46
Purtroppo non ti posso essere di nessun aiuto perchè non sono di Roma e tanto meno la conosco. Però tenevo a dire che anche io possiedo quello che la tua cara amica vuole, perchè sono senza falsa modestia una delle più accanite fans dei nostri Oasis, sopratutto di Liam e Noel chiaramente.
Faccio collezzione di molti bootlegs della band ne ho circa 85, per esempio io certo disperatamente il singolo giapponese di Don't Go Away !!uffa...
Cmq grazie a tutti i fans della band siete splendidi, e anche un saluto affettuoso chiaramente da LIMI E NOELI:D :D :D
ciao a tutti :)):rol4: :Pop: :hello:

DarkSoul
03-09-2003, 16.55.45
su www.cduniverse.com Trovate tutti e 2 i dischi!

Mi riferisco al doppio e al singolo
Ciao

jklITA
03-09-2003, 17.53.35
ciao paola :hello:

ho praticamente scaricato tutto quello che c'era su #madferit :D ed ho piu meno anche io una centinaia di bootleg sparsi in casa :)... il singolo giappo di don't go away nn riesco a trovarlo manco d'importazione :bah:... ho scaricato gli mp3 a 320kbs pero :D... cmq i singoli nn mi piacciono... e anche se sono la piu grande band al mondo esistente, nn faccio eccezioni... ho pochi singoli, e le b-sides le ho su Masterplan e in mp3 (o in wav)... cmq, fa piacere trovare un altro(a) fan degli Oasis ;)... anche te sei un mad fer it :D...

remember... "it's a crazy situation, but all i need cigs & alcohol" ;)

P.S. grazie, darksoul, ma sono riuscito a convincere la mia amica ad andare a roma :asd:... anche perchè hai i soldi contati e le spedizioni nn puo pagarsele ;)

DarkSoul
03-09-2003, 17.59.47
Originally posted by jklITA
..........

P.S. grazie, darksoul, ma sono riuscito a convincere la mia amica ad andare a roma :asd:... anche perchè hai i soldi contati e le spedizioni nn puo pagarsele ;)

DeNada
Un consiglio: Fai chiamare il negozio prima di andare, se non lo hanno evita di fare la strada per nulla.....:D
ciao

jklITA
03-09-2003, 18.01.21
no no ha gia chiamato lei... se l'è fatto mettere da parte... un giorno di questi ci andiamo... intanto si attacca e sente il mio masterizzato :D :birra: