PDA

Visualizza versione completa : Un triste addio

Angel
26-06-2001, 10.43.00
Salve ragazzi, non so se vi ricordate di me, ho frequentato assiduamente il post per tutto Aprile.

Bè, tagliando per le corte, credo ke questo sia un messagio di addio.
Il punto è ke D2 non mi prende più. Scusate per la bestemmia (in questo luogo sacro).
E' strano: di solito un gioco o non ti prende (fin dall'inizio) oppure ti viene a noia molto tardi (o mai). Invece il mio è un caso atipico: Ci ho giocato da fine marzo gasandomi sempre più, in particolare da quando ho scoperto questo bellissimo post, poi per motivi vari ho smesso per 3 settimane. La settimana scorsa lo riprendo e .... NIENTE. Mi è sembrato noioso (clicca&attacca, vendi&ripara, ecc.) :eek: nonché fastidioso (iniziare ogni partita con i mostri "rinati"). -CONTINUA-

Gemini
26-06-2001, 10.52.00
beh... se giochi in single... ti capisco.. ma in multi io mi diverto tantissino..specialmente quando gioco con amici...

Khorne
26-06-2001, 10.57.00
In singolo ho giocato 7 mesi.
Poi mi son rotto.
Poi ho iniziato in multiplayer per 4 mesi.
Poi mi son rotto.
Ho giocato per un po' a Black & White.
Ho ripreso D2.

Stacca pure, ogni tanto una bella disintossicazione non fa male, ma vedi di non cancellare i tuoi PG: chissà che la scimmia da exp non si impadronisca di nuovo di te... :)

dadeb
26-06-2001, 11.03.00
Anch'io incominciavo un po' a rompermi poi ho incominciato a giocare in bnet tutte le sere con gli amici e la voglia di giocare e' rinata....

se giochi solo in single ti perdi una buona fetta del divertimento ... comunque vedrai che la voglia di giocare fra un po' ritornera' ...

megakhann
26-06-2001, 11.19.00
Aspetta qualche giorno che esce LOD, adesso le armi te le puoi customizzare come vuoi i personaggi li puoi equipaggiare con armi create da te, seguendo i tuoi canoni, non devi più incantare e sperare che vada tutto bene e chi ha cul* rulezza e chi non ce l'ha s'attacca...

Le due classi nuove ti permettono di divertirti ancor di più e la difficoltà aumentata ti costringe a scappare contro dei veri e autentici mostri... non pensare che adesso clicchi e uccidi...niente di più sbagliato... :D

Bilbo
26-06-2001, 12.38.00
Devo ammettere che Diablo è un gioco abbastanza ripetitivo, almeno in single, come gioco io. Da parte mia, per non annoiarmi troppo e giocare parecchio, mi fisso degli obiettivi, quello attuale è di portare la mia Inca à 80Lv prima di iniziare LOD. Altro sotterfugio per aumentarne l'interesse, evito di attribuire tutte le skills guagagnate al mio PG, in patrica lo tengo un pò "debole" per avere più difficoltà as andare avanti.
Comune D2 ha la qualità di non stancarti le meningi, se voglio riflettere giocando, scelgo BGII oppure un gioco di strategia.
Ciao..

Legs
26-06-2001, 21.10.00
Chi si rivede! Pensavo fossi morto! :p
Aspetta LoD se D2 non ti prende più!
Spero alla prossima!

NecroCk
26-06-2001, 21.25.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>In singolo ho giocato 7 mesi.
Poi mi son rotto.
Poi ho iniziato in multiplayer per 4 mesi.
Poi mi son rotto.
Ho giocato per un po' a Black & White.
Ho ripreso D2.

Stacca pure, ogni tanto una bella disintossicazione non fa male, ma vedi di non cancellare i tuoi PG: chissà che la scimmia da exp non si impadronisca di nuovo di te... :)</STRONG>

Khorne ha ragione...
Io gioco da agosto a Diablo 2 x il 99% sempre single...
MA mi sarebbe stato impossibile farlo se ogni tanto non mi fossi fermato e avessi cambiato gioco x diversi giorni (a volta anche settimane)...
Giocare a Diablo 2 va bene, ma se si esagera poi stanca...