PDA

Visualizza versione completa : Cosa mi devo scaricare?

Agent_Mulder
02-09-2003, 15.37.14
Ciao. Più tardi dovrei andare prendere SC4. Volevo sapere cosa mi devo scaricare per iniziare a giocare. DI sicuro direi le patch. Poi ho letto da qualche parte nel forum di un certo transportation pack. Cos'è? E' utile? Dove lo trovo? C'è qualcos'altro che dovrei scaricare?

Grazie

azanoth
02-09-2003, 17.42.48
Originally posted by Agent_Mulder
Ciao. Più tardi dovrei andare prendere SC4. Volevo sapere cosa mi devo scaricare per iniziare a giocare. DI sicuro direi le patch. Poi ho letto da qualche parte nel forum di un certo transportation pack. Cos'è? E' utile? Dove lo trovo? C'è qualcos'altro che dovrei scaricare?

Grazie allora...scariki la patch dal sito ufficiale(è autoinstallante e con l'occasione ti registri).penso tu intenda il teleporter:è il sistema col quale kiamano nel sito il download di intere città:il loro modulo di gioco online,consiste nello scaricare 1 città(ce ne sono 2000)e,x il numero di turni indicato,gestirla x poi rimetterla in gioco.personalmente,mi sono fatto 1 intera regione completamente composta da città scaricate dal sito;) inoltre,puoi scaricare 1 serie di edifici famosi e il lot editor ke ti permette di cambiare o personalizzare piccoli dettagli nei dettagli standard delle varie componenti degli edifici e varie;)

Agent_Mulder
02-09-2003, 20.38.43
Scusa, MA la registrazione è gratuita?
Te lo chiedo perchè nel contratto che c'è a fondo pagina c'è scritto questo:

"Although EA does not charge to use this Site, we may choose to charge for any or all of our services on this Site in the future." :confused:

La pagina della registrazione è questa (http://simcity.ea.com/registration/start.php) , vero?

Devo cliccare sull'opzione 1: Product Registration, giusto?

azanoth
02-09-2003, 21.32.26
si,proprio lì.tutto gratis,i soldini glie l'hai già versati oggi:D buon divertimento:birra: