PDA

Visualizza versione completa : MI dispiace

guendarei
02-09-2003, 11.47.10
Stavo giusto editando il mio precedente messaggio dopo aver letto le altre 2 risposte.....
Scrivo qui le modifiche e ancora SCUSA a tutti x l'inconveniente.

QUindi nn mi cancellano i pg? MENO MALE!!!!!!!
Ok, allora direi che le mie domande finiscono qui, x' di perdere degli oggetti nn mi importa, la mia preoccupazione era x l'account...perdere ore e ore di gioco x 1 cagata del genere nn era molto incoraggiante come prospettiva...!
D'accordo gente, scusate l'intromissione (e anche l'essere uscita dalle regole del forum che ora legger x evitare altre figuracce:azz: ).
Buon gioco a tutti.

Malbert
02-09-2003, 11.53.12
Non cancellano mai i pg, casomai ti chiudono l'account, ma solo se usi hacks (tipo MapHack che stai usando).
Se attivi i PM ti posso dare qualche ulteriore consiglio.

guendarei
02-09-2003, 11.54.58
Come posso attivare i pm?

mVm
02-09-2003, 12.04.18
Benvenuta Guendarei.
Spero tu non sia solo di passaggio e rimanga con noi per molto tempo.

Riguardo alla questione: credo che gli oggetti duped siano cmq sempre i soliti. Quindi se prima o poi spariscono, hai risolto il problema. Se restano anche :D

Riguardo al MH, quello un bel metodo per rischiare di perdere l'account. Quindi... occhio e orecchio ;)
Se ti interessava solo identificare i duped... disinstallalo subito.
Se ti serve per altro... anche.

Se giochi in orari non canonici, posso farti io da MH :asd:
Dopo anni di gioco, non sar un espertone di as... ed... fr... e altri cazzi, ma posso trovare l'accesso al 3 livello delle Prigioni dell'Odio ad occhi chiusi. ;)

mVm
02-09-2003, 12.08.40
Cp Premium
Profilo
Edit Options
Click su attiva PM "yes"
:)

AlexTed.
02-09-2003, 12.09.14
una cosa che avevo postato prima:

Originally posted by Malbert
Quindi ogni item che ha ILVL di 99 sicuramente dupato, sugli altri non si ha cmq la certezza, dato che sembra siano riusciti a dupare anche items con liv 90 ... -.-

Mal attento prima di lanciare sti messaggi -.-

Ogni oggetto che ha 99 vuol dire talvolta che e' dupato ma il piu' delle volte vuol solo dire che lo si e' comprato con un pg lvl 99, ovviamente il pg preferito per visitare i mercanti (shopbot a parte...).

Quando compriamo un oggetto, noi siamo i "mostri".

Darimar thx anyway :D

guendarei
02-09-2003, 12.13.56
Grazie x la risposta.... Beh, di passaggio ci sono sempre stata, ma leggiucchiavo qui e l x informarmi. Grazie x l'invito, se ti vedo online e sei libero si potrebbe fare!
Il mio acc *guendarei. Spero di vederti presto! Ciao.

P.s. I messaggi privati nn riesco proprio ad attivarli, scusami.....

XxCh3xX
02-09-2003, 12.22.34
x la quattromilionesima volta: maphack -->CLIENT<-- side -.-'
si limita a decodificare dati ke sono GIA' presenti sulla tua memoria al momento della creazione della partita, in anticipo rispetto a quelo ke dovrebbe essere

le ultime versione BLOCCANO anke dei pakketti di dati in entrata x evitare il fenomeno cosiddetto de drophack (ki gioca hc sa cos'), ma in NESSUN caso maphack INVIA pakketti di dati al server, e per questo motivo NON rilevabile dall'esterno de proprio pc (perlomeno in maniera legale, ke poi la blizz si diverta a passare allo scanner i nostri hd pu essere un altro discorso)

kissa se ripetendo queste basilari info qlc se le infila nella capa... -,-

mVm
02-09-2003, 12.22.55
Originally posted by guendarei
P.s. I messaggi privati nn riesco proprio ad attivarli, scusami.....

Stavo per ridurre a livello elementare :asd: la spiegazione sul come attivare i PM, ma vedo che non necessario ;)

Buona giornata anche a te :p

XxCh3xX
02-09-2003, 12.28.04
ps: una rettifica alle illuminate parole di darimar e alexteddy:

quando compriamo un oggetto da un mercante, il livello ke si vede su maphack quello del mercante, nn quello del pg....secondo voi xke tutti i dupe fatti con l'ultimo sistema (yay, bd e via dicendo) sono di lv 99? credete veramente ke la gente abbia dupato solo cn pg di lv 99? lol

AlexTed.
02-09-2003, 12.41.26
Originally posted by XxCh3xX
quando compriamo un oggetto da un mercante, il livello ke si vede su maphack quello del mercante, nn quello del pg.... E il livello del mercante dipende dal livello del pg (-4/+6 IIRC)... Chegue, come lamer sei Uber, ma come investigatore e come esperto di diablo sei scarsissimo :D

Cocitu
02-09-2003, 12.56.25
Originally posted by AlexTed.
E il livello del mercante dipende dal livello del pg (-4/+6 IIRC)... Chegue, come lamer sei Uber, ma come investigatore e come esperto di diablo sei scarsissimo :D

Alex, ma hai la risposta in automatico sui post di Chegue?

uguale a una di ieri...:rolleyes:

AlexTed.
02-09-2003, 12.57.28
Non e' uguale, man mano che dimostra i campi in cui e' incapace aggiungo :sagace:

XxCh3xX
02-09-2003, 13.20.38
si e il livello del pg dipende da quanto tempo hai buttato dalle vakke, quindi in definitiva il livello dell'oggetto dipende da quante vakke hai ucciso

alexteddy, come orsakkiotto morbidoso sei uber, ma come umorista sei scrausissimo

Elenina
02-09-2003, 15.02.42
:offtopic: CIAO CHEGUEMARCO!! :offtopic:

fppiccolo
02-09-2003, 15.54.11
benventa guendarei :birra:

darimar
02-09-2003, 16.00.04
ps: una rettifica alle illuminate parole di darimar e alexteddy:

Non sono parole mie, leggi con attenzione.

Quanto al resto, limitiamo lo spam e gli OT per favore ( rivolto a tutti).

XxCh3xX
02-09-2003, 16.53.40
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/offtopic.gif CIAO ELENINA! http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/offtopic.gif

ele come saprai mi hanno kiuso l'acc se vogliamo farci 2 kiakkere mi trovi su *crush_overrid3 :birra:

d3Nd3
02-09-2003, 21.14.13
x la quattromilionesima volta: maphack -->CLIENT<-- side -.-'
si limita a decodificare dati ke sono GIA' presenti sulla tua memoria al momento della creazione della partita, in anticipo rispetto a quelo ke dovrebbe essere

le ultime versione BLOCCANO anke dei pakketti di dati in entrata x evitare il fenomeno cosiddetto de drophack (ki gioca hc sa cos'), ma in NESSUN caso maphack INVIA pakketti di dati al server, e per questo motivo NON rilevabile dall'esterno de proprio pc (perlomeno in maniera legale, ke poi la blizz si diverta a passare allo scanner i nostri hd pu essere un altro discorso)

kissa se ripetendo queste basilari info qlc se le infila nella capa... -,-
Caro il mio hacker ("Crash Override" :asd: ), hai mai aperto quei simpatici file dal nome "D2######.TXT" nella tua dir di Diablo 2?
Si dice - anzi no, sicuro :D - che ogni volta che carichi Diablo 2 e MapHack in allegato, l dentro viene scritta una stringa che recita qualcosa come "d2maphack.dll Loaded".
Il codice che riesce a loggare il caricamento di MapHack potrebbe tranquillamente inviare la stessa informazione alla Blizzy. E non credo che sarebbe del tutto illegale, in quanto si tratta di un intervento esterno che va contro il contratto di licenza... e se tu contravvieni al contratto di licenza, la Blizzy pu segarti l'account quando vuole :p

XxCh3xX
03-09-2003, 01.08.16
si aperti adesso adesso....farei un copia incolla qua ma sono lunghi, se vuoi te li mando....fatto sta ke nn c' scritto nulla di tutto cio....a te ki l'ha data questa bella info? dato ke nn puoi averla provata da te, visto ke i legit nn dovrebbero nemmeno averlo sul pc maphack

guendarei
03-09-2003, 09.24.56
Originally posted by fppiccolo
benventa guendarei :birra:

Grazie! :p