PDA

Visualizza versione completa : Aiuto rilevamento Duped

guendarei
02-09-2003, 11.25.01
Salve! Vi leggo da tanto, ma oggi mi sono convinta ad effettuare la registrazione per 1 unico scopo: Nn riesco a capire come funziona la storia degli oggetti dupati.
Ho saputo di sfuggita in Lod Italia che è possibile visualizzare il lvl degl'items tramite 1 programma chiamato MapHack. L'ho scaricato ed ho cambiato il parametro che mi avevano indicato....(anzi, a dir la verità nn so neppure se ho azzeccato quello giusto, x' nn sono stati molto esaurienti nelle spiegazioni....). I lvl degli oggetti adesso mi compaiono dopo il nome degli stessi e mi sono anche cambiati alcuni colori, tipo quelli degli charm....
A questo punto vorrei capire come fare ad individuare gli oggetti dupati.... SIcuramente dovrei possederne alcuni x' sono appassionata di trade e nn credo che tutte le mie fonti siano state corrette così come lo sono stata io...
Vorrei ripulire 1 attimo i magazzini dalla feccia per poi tornare a giocare normalmente e star tranquilla di nn essere vittima di 1 cancellazione totale dei miei pg da parte della blizz x colpa di qualche infame.
C'è qlcn che mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.:p

Malbert
02-09-2003, 11.29.42
A parte i soliti discorsi sull'uso di MH che questa volta sembra andare in aiuto dei giocatori legit piuttosto che avvantaggiare chi vuole solo lamerare, quello che so é che non esiste un mostro di liv 99 in LoD, per cui se trovi oggetti che hanno ILVL di 99 sono stati ottenuti non tramite un normale drop del gioco, ma tramite altre vie, ovviemanete un-legit, quali il dupe.

Quindi ogni item che ha ILVL di 99 é sicuramente dupato, sugli altri non si ha cmq la certezza, dato che sembra siano riusciti a dupare anche items con liv 90 ... -.-

Cocitu
02-09-2003, 11.31.19
Originally posted by guendarei
Salve! Vi leggo da tanto, ma oggi mi sono convinta ad effettuare la registrazione per 1 unico scopo: Nn riesco a capire come funziona la storia degli oggetti dupati.
Ho saputo di sfuggita in Lod Italia che è possibile visualizzare il lvl degl'items tramite 1 programma chiamato MapHack. L'ho scaricato ed ho cambiato il parametro che mi avevano indicato....(anzi, a dir la verità nn so neppure se ho azzeccato quello giusto, x' nn sono stati molto esaurienti nelle spiegazioni....). I lvl degli oggetti adesso mi compaiono dopo il nome degli stessi e mi sono anche cambiati alcuni colori, tipo quelli degli charm....
A questo punto vorrei capire come fare ad individuare gli oggetti dupati.... SIcuramente dovrei possederne alcuni x' sono appassionata di trade e nn credo che tutte le mie fonti siano state corrette così come lo sono stata io...
Vorrei ripulire 1 attimo i magazzini dalla feccia per poi tornare a giocare normalmente e star tranquilla di nn essere vittima di 1 cancellazione totale dei miei pg da parte della blizz x colpa di qualche infame.
C'è qlcn che mi può aiutare? Vi ringrazio anticipatamente.:p

Prevedo vita breve per questo post...

Una lettura dei regolamenti prima di postare no?

Ciao

tulkas74
02-09-2003, 11.31.19
Prima cosa: non ti cancelleranno ne pg ne account per la presenza di oggetti dupe; al piu' ti scompariranno gli oggetti.

Seconda cosa: il mh e' un programma esterno e pertanto non "legit"; se vuoi essere full legit devi rinunciare al programma e contare sulla buona fede della gente con cui fai trade (del resto e' per questo che c'e' questo forum).

Terza cosa: anche usando il suddetto programma non si puo' essere sicuri che un oggetto sia dupato, perche' ci sono alcuni dupe che sembrano legit anche se usi il suddetto applicativo.

guendarei
02-09-2003, 11.34.26
Adesso vado a controllare x i lvl 99, ma nn mi pare di averne visti... ho visto però 1 marea di 90 che sono tutti a rischio da quanto dici... e ho notato che dei soj in mio possesso hanno tutti dei lvl differenti (ne ho 1 che è 37, 1 90 ed 1 ancora diverso che ora nn ricordo....) quindi mi chiedo.... il lvl che mi spunta fuori nn è quello dell'oggetto, ma quello del mostro che me (o glie) l'ha dato, giusto?
Grazie x l'aiuto!

darimar
02-09-2003, 11.42.53
Ciao Guendarei e benvenuta sul Forum.

Come forse avrai letto nel Regolamento, non è lecito postare per chiedere informazioni sul funzionamento tecnico di software illegali. Per questo motivo chiudo il Thread.

Se tuttavia qualcuno fosse in possesso delle informazioni da te richieste, potrà eventualmente contattarti via PM per fornirtele.

Saluti e buon proseguimento :)

Edito per aggiungere una precisazione che Alexted mi ha cortesemente notificato:

"Ogni oggetto che ha 99 vuol dire talvolta che e' dupato ma il piu' delle volte vuol solo dire che lo si e' comprato con un pg lvl 99, ovviamente il pg preferito per visitare i mercanti (shopbot a parte...).

Quando compriamo un oggetto, noi siamo i "mostri"."