PDA

Visualizza versione completa : Finire il 2 Atto HELL

dadeb
26-06-2001, 09.35.00
Allora alla blizzard non si sono chiesti come puo' fare un povero negromante come il mio a finire il santuario arcano e poi far visita a duriel adesso dopo la patch 1.08.
Allora c'e' pieno di sti stramaledetti spettri immuni al danno fisico e per farli fuori a colpi di ghost servono almeno 5-6 bocce di mana per ogni gruppetto.
Non so + che cavolo fare le skill del pg sono messe perfettamente e ho indosso il miglior equipaggiamente che si possa avere per un negromante ( Ume , amu +1 skill , sigon , vesti del paradiso , gelobrucio , teschio del verme ecc...).

Ieri sera con Gemini abbiamo perso 1 ora e mezza senza arrivare in fondo al santuario arcano. Sti strameledetti immuni ci hanno fatto perdere almeno 1 ora di tempo .
Azzo uno non puo' stare a giocare 3 ore almeno solo x finire una missione...

Mi sa che se continua cosi' il poverino non vedra' mai il buon vecchio Mephy :( :(

Se divento scemo io con gli items migliori x il negro e tutte le skill messe bene come cavolo fa un pg con degli items + scadenti ?

GURU84
26-06-2001, 09.58.00
Anchio ho avuto molta difficoltà per il santuario arcano con il mio barbaro che a quel tempo era al 20 LIV. Facevo così: prima cercavo qualche amuleto per essere immune al fuoco, poi andavo da uno di quei gruppetti e facevo prima fuori i fantasmi, i ciuccia mana (bastardi), poi i maghi, quelli che tirano il fuoco, e poi i vari mimotauri sghembi. ci ho perso 2 ore ma alla fine c'è la ho fatta.

-------
CIAOZ CIAOZ CIAOZ

megakhann
26-06-2001, 10.12.00
Prova con le magie scarse tipo "esplosione del cadavere" e spara tanto con i maghi scheletri, recuperati un arco molto veloce e sockettalo con gemmozze perfette così almeno sopperisci provvisoriamente alla mancanza di items tosti da hell, è un palliativo, ma se consideri che se trovi un arco da 6 socket e ci sbatti dentro ad esempio 6 rubini, solo di danno da fuoco fai 90-120... i volatili di merd* van giù...eccome se van giù...

[Bultor]
26-06-2001, 10.32.00
Ma la fanciulla non fa ritornare danno magico?

dadeb
26-06-2001, 10.45.00
Da quel che ho potuto notare la fanciulla non funziona e nemmeno amplifica danno..
Li butti solo giu' a colpi di ghost o con i maghetti che pero' non fanno + di tanto ( ho 6 maghi ).

Khorne
26-06-2001, 10.52.00
Io lo evito come la peste, ormai... lì è utile allearsi con un'incantatrice, risulta molto funzionale :)

dadeb
26-06-2001, 11.52.00
Buona idea Khorne portarsi dietro una inca ...
la tua e' libera stasera per una dolce gita al santuario x incominciare e da duriel poi. :D :D

Cannibal Corpse
26-06-2001, 12.13.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Prova con le magie scarse tipo "esplosione del cadavere" e spara tanto con i maghi scheletri.</STRONG>

Farò finta di non aver letto, Mega hai TOPPATO ! definire magia scarsa l'esplosione del cadavere ! HAI TOPPATO ! ma chi te l'ha raccontata ? ma l'hai mai PROVATA ? io è una magia tra quelle che uso di più e se non era per me e la mia "scarsa" esplosione del cadavere (Bestia te lo può confermare) col cax che tiravamo giù gli spiriti immortali al danno fisico all'atto 2. C'era anche il barbaro di 82 con le mani nei capelli.

Se poi mi dici che con l'inca-gelo si tirano giù meglio posso anche essere d'accordo, ma se vuoi tirarli giù con gli scheletri maghi hahahahaha smetto di ridere dopodomani.

Cannibal Corpse

Cannibal Corpse
26-06-2001, 12.16.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Non so + che cavolo fare le skill del pg sono messe perfettamente e ho indosso il miglior equipaggiamente che si possa avere per un negromante ( Ume , amu +1 skill , sigon , vesti del paradiso , gelobrucio , teschio del verme ecc...).
</STRONG>

Ti basta un solo punto a explo del cadavere e hai la skill a 7, ne uccidi uno a spiriti e poi esplodi, vai anche di vampironi rianimati che sono molto importanti in quel caso (tirano qualche meteora).

Cannibal Corpse

mErLoZZo
26-06-2001, 13.56.00
(non ho voglia di leggere il thread)

-Alleati con una sorc
-Gioca in game a pw che han meno vita
-...rassegnati e mettici un'ora ;)

Jane
26-06-2001, 15.22.00
Merlozzo scusa l'ignoranza ma che cosa sarebbe un game pw? Grazie :)

Khorne
26-06-2001, 15.25.00
Game con PassWord :)

Jane
26-06-2001, 15.42.00
Grazie Khorne, era ovvio......che idiota che sono ......comunque grazie ancora ciauz

Ramku is back !
26-06-2001, 16.20.00
Ho un diea fantastica ! Andarci gruppati con pesonaggi diversi :)

So inteligente eh ? ^_^

Gemini
26-06-2001, 16.25.00
beh... è solo + difficile non impossibile... certo che per un pg da solo il compito è arduo... ma in due ci si riesce anche se ci vuole un'eternità...azz... :eek:

dadeb
26-06-2001, 16.25.00
Stesera provero' a far esplodere i ghost uccisi con l'esplosione di cadavere invece di rianimarli e vediamo come andra'.....

Una cosa comunque e' sicura adesso dopo la patch il santuario arcano e le tombe sono + difficile del 4 atto ....
Ad esempio al santuario non trovi che gli sfigatoni come me che devono ancora farlo gli altri pg se ne stanno debitamente alla larga...

dadeb
26-06-2001, 16.37.00
Qualcuno sa dirmi se gli hammer del pala fanno danno fisico o magico ?
Se non fanno danno fisico ma magico potrei usare il pala per farmi strada...

mErLoZZo
26-06-2001, 17.15.00
magico.

pensate al mio barbarello, che provava a expare nelle fogne e non succhiava più.... :(

dadeb
26-06-2001, 17.35.00
Attimo i mertellozzi fanno danno magico ....
Stasera vediamo come sti spettri bastardi supportano dei bei mertellozzi da 1200 di danno sulle gengive...