PDA

Visualizza versione completa : Lol che gioco! E riritorno da voi al mutare della marea...

Alumir
01-09-2003, 21.32.25
Ciao ragazzi! Un saluto in particolare a Grimorg, Dakkar, Dark_blade ed al resto della comitiva:D . Ho ripreso da poco a giocare a diablo 2 LOD e non mi riesce fermarmi!:D :D . Cmq ho aperto il thread per rivolgervi una domanda:

Una buona incantatrice da find cosa deve settare di parametri ed abilità (badate, buona io intendo che quando si mukka hell non mi muoia ogni poco e mi secchi i cows in pochi secondi:angel2: ). Io non mi ricordo:p (son passati 2 anni...)

E qual'è l'equip eccellente per la perfect inca??

Byexxxx!;)

.Imrahil
01-09-2003, 22.44.40
Originally posted by Alumir
Ciao ragazzi! Un saluto in particolare a Grimorg, Dakkar, Dark_blade ed al resto della comitiva:D . Ho ripreso da poco a giocare a diablo 2 LOD e non mi riesce fermarmi!:D :D . Cmq ho aperto il thread per rivolgervi una domanda:

Una buona incantatrice da find cosa deve settare di parametri ed abilità (badate, buona io intendo che quando si mukka hell non mi muoia ogni poco e mi secchi i cows in pochi secondi:angel2: ). Io non mi ricordo:p (son passati 2 anni...)

E qual'è l'equip eccellente per la perfect inca??

Byexxxx!;)

per exp si usa una sorca nova/orb

nova 20
orb 10-20
ts 10-20 (scegli tu se maxare ts o orb, ma più che altro orb serve per rallentare le vakke)
calore 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 1
corazza dei brividi 1
le altre tutte a 1, a 0 corazza congelante e tutte le skill del fuoco escluso ovviament calore che va a 20
L'equip per exp non lo so benissimo, provo a tirarlo giù
shako
Mara
Lidless
Vipermagi
Oculus
2 sojs
Frostburb

E stivali e cinta da exp nn le so perchè la mia è da find
se la vuoi fare da find è meglio così:ù
shako + topazio xfetto
amuleto +2 skill inca +3x% mf :stica:
oculus
"Rima" (Shael+Eth)
Ira di Skullder + topazio xfetto
vergadoro
Guardie della sorte
WT

oppure, migliore:
shako + topazio xfetto
amuleto Tal Rasha
oculus
"Rima" (Shael+Eth)
Corazz Tal :stica: + topazio xfetto
cinta di tal
Guardie della sorte
WT

come rings ci sarebbero da mettere 2 anelli con mf, ma io ti consiglio i due soliti sojs... velocizzi di molto...
Un obiettivo all'inizio è raggiungere un decente FCR, cioè 80... anche di più ma penso vada già bene così
80 lo prendi con
vipermagi
oculus
lidless

Le stats
forza: il minimo per mettere equip
dex: 0
vitalità: 160-170
energia: il resto

ciao!

.Furla.
01-09-2003, 22.48.09
il build + efficace in cow è quello ke usa la nova:

20 nova
20 lm
1 es
1 calore
1 a tutti i prerequisiti

devi raggiungere almeno i 9 fpc (63% fcr) per lanciare la nova a velocità decente. oltre a questo, servono tanto mana e tanti items con + skills.

il merc + utile secondo me è quello con sacro gelo (atto 2 difesa nightmare).

i punti abilità restanti possono essere messi a orb, o a meteora + dominio fuoco. se il mana cala velocemente e i punti stat nn bastano, potremmo decidere di mettere anke qualke punto a calore.

un equip medio da find (ke deve essere un compromesso tra mf e velocità) comprende:

oculus - nessun commento, +3 all skills, +50% mf, 30% fcr dicono già tutto;

pt shako - 74% mf (ke è il valore + alto possibile se nn si ha l'introvabile corona di griswold), +2 all skills, +1xx vita e mana lo rendono una scelta obbligata;

lidless - +10% mana max, +1 all skills, +20% fcr: questo è lo scudo ke può dare d + in assoluto in fatto di velocità, x una nova-sorc: inutile dire ke è molto meglio di un "rima", ke aggiunge solo 25% mf...

pt skullder - 1xx% mf, +1 all skills; cosa vuoi d + da un'armor da find?

vergadoro - se è tutto ok questa è la migliore (30% mf); se si ha poco mana è meglio una gloom's trap;

war travelers - +10 vit, +50% mf, nn c'è bisogno d dire altro;

anelli - 2 nagelring, ma a seconda delle esigenze è meglio sostituirne 1 o entrambi con i soj;

chance guard - gli unici guanti con 40% mf. altrimenti se manca mana sono meglio i frostburn, se nn si ha fcr a sufficienza è meglio mettersi i magefist.

amu - un magico (o ancor meglio un raro/craft con ulteriori stats) +2 sorc skills, +35% mf è il migliore; altrimenti bisogna scegliere tra il mf e i + skills. se invece mana fcr o mana mettiamo un amu ke li abbia... dato ke nell'amu c possono essere tutti i prefissi/suffissi utili ad una nova-sorc, andrebbe sfruttato x colmare le "lacune" della nostra. il miglior amu da find in assoluto x una nova-sorc sarebbe un crafted con: +2 sorc skills, +50% mf, 20% fcr, 20 energia, +80 mana, +10% rigenera mana, +1-3 mana per ogni uccisione (ke c'è x forza ma nn serve a nulla :D) :stica: .

.Imrahil
01-09-2003, 22.50.53
Originally posted by .Furla.
il build + efficace in cow è quello ke usa la nova:

20 nova
20 lm
1 es
1 calore
1 a tutti i prerequisiti

devi raggiungere almeno i 9 fpc (63% fcr) per lanciare la nova a velocità decente. oltre a questo, servono tanto mana e tanti items con + skills.

il merc + utile secondo me è quello con sacro gelo (atto 2 difesa nightmare).

i punti abilità restanti possono essere messi a orb, o a meteora + dominio fuoco. se il mana cala velocemente e i punti stat nn bastano, potresti decidere di mettere anke qualke punto a calore.

io azzarderei calore a 20...

Grimorg
01-09-2003, 22.53.07
Calore a 20 sux ;)
Piuttosto, il merc migliore per incanova è imho disprezzo (act 2 difensivo normal o hell)
edit. Vedo adesso, cos'è tutta quella energia? Con calore a 20 poi :azz:
Ene fino a 150-200 dipende dall'equip, poi tutta vita.

.Imrahil
01-09-2003, 22.55.56
Originally posted by Grimorg
Calore a 20 sux ;)
Piuttosto, il merc migliore per incanova è imho disprezzo (act 2 difensivo normal o hell)

io mi ci trovo bene con calore a 20... e il merce non mi soddisfa, preferisco fermarle con orb... ma li sta a stile di gioco...

ciranto
01-09-2003, 23.02.24
Io mi trovavo abbastanza bene con un assetto simile a quello proposto da Pantera per quanto riguarda l'eq (Tal Rasha, etc. etc., tranne per i WT che abbiamo sostituito con stivali rari con Mf, dex, res per avere il 75% di res a tutto) oltre a ciò switchavo un Wizard Spike (con Dex e res)+ Lidless (eld'd) con un Ali Baba (Ist, Ist'd) e ShaelEth (Rima)...
Chiaramente se vai solo dalle mukke tutto ciò nn serve e la Skullder è molto meglio (anche molto meno costosa), se invece ti vuoi divertire con delle Baal Run ti consiglio vivamente Tal Rasha...
A meno che tu nn decida di usare le idre (caso in cui potresti uccidere Baal anche nudo, ma sono altri discorsi)...
Per le skill concordo nuovamente con Pantera e Furla solo che io preferivo il Firewall come accompagnamento della Nova in quanto più versatile della Meteora e più efficace del Thunderstorm.
Ciaciao

AlexTed.
01-09-2003, 23.04.22
Vi sorprenderebbe un build Mephistofer con muro focoso e frozen nova a 20... e' un build just4fun, ma in cow funziona inaspettatamente bene... e per mephisto e' forse il meglio.

Poi c'e' la chain lightner, cercatevi un chu-ko-nu con 5 buchi e date il via alle danze... ma non aspettatevi di poter findare altro che non sia PindleSkin.

Che noia altrimenti, orb-nova etc etc...

.Imrahil
01-09-2003, 23.07.09
devo dire che se nn si arriva almeno a 63 di fcr suxa... almeno a medi livelli (78) suxa abbondantemente... cioè usavo skullder + rima e non andavo avanti, ora con vipermagi e lidless (e siamo già a 80, meglio ancora) rullezza.

certo, tal rasha :stica:

Disarm
01-09-2003, 23.23.26
D'accordo con Grimorg... calore mettici un punto poi si uppa da solo con i +skill... comunque è un buono anche idra con meppo o se ti concentri solo sul ramo fuoco (ma stasi è indispensabile) idra per mukke e muro per meppo.

.Furla.
01-09-2003, 23.28.05
ricordo ke stiamo parlando solo d mukke

ciranto
01-09-2003, 23.30.23
ricordo ke stiamo parlando solo d mukke
Perchè?

.Furla.
01-09-2003, 23.31.30
Originally posted by ciranto
...preferivo il Firewall come accompagnamento della Nova in quanto più versatile della Meteora e più efficace del Thunderstorm.

ke sia + efficace del ts son d'accordo, ma + versatile d meteora... :doubt:

.Imrahil
01-09-2003, 23.34.38
ke sia + efficace del ts son d'accordo, ma + versatile d meteora... :doubt:

tanto vale usare idra.

Alumir
02-09-2003, 09.20.14
Originally posted by Pantera666
per exp si usa una sorca nova/orb

nova 20
orb 10-20
ts 10-20 (scegli tu se maxare ts o orb, ma più che altro orb serve per rallentare le vakke)
calore 20
dominio fulmine 20
dominio freddo 1
corazza dei brividi 1
le altre tutte a 1, a 0 corazza congelante e tutte le skill del fuoco escluso ovviament calore che va a 20
L'equip per exp non lo so benissimo, provo a tirarlo giù
shako
Mara
Lidless
Vipermagi
Oculus
2 sojs
Frostburb

E stivali e cinta da exp nn le so perchè la mia è da find
se la vuoi fare da find è meglio così:ù
shako + topazio xfetto
amuleto +2 skill inca +3x% mf :stica:
oculus
"Rima" (Shael+Eth)
Ira di Skullder + topazio xfetto
vergadoro
Guardie della sorte
WT

oppure, migliore:
shako + topazio xfetto
amuleto Tal Rasha
oculus
"Rima" (Shael+Eth)
Corazz Tal :stica: + topazio xfetto
cinta di tal
Guardie della sorte
WT

come rings ci sarebbero da mettere 2 anelli con mf, ma io ti consiglio i due soliti sojs... velocizzi di molto...
Un obiettivo all'inizio è raggiungere un decente FCR, cioè 80... anche di più ma penso vada già bene così
80 lo prendi con
vipermagi
oculus
lidless

Le stats
forza: il minimo per mettere equip
dex: 0
vitalità: 160-170
energia: il resto

ciao!

Ok darò retta a pantera:asd: :asd: :asd: , ma ci vogliono alcuni chiarimenti:

orb cosa intendI?
ts cosa è?
Wt cosa è?
Guardie della sorte sono guanti?

Byexxxx!:D :D

Enrico170780
02-09-2003, 12.41.42
Originally posted by Alumir
Ok darò retta a pantera:asd: :asd: :asd: , ma ci vogliono alcuni chiarimenti:

orb cosa intendI?
ts cosa è?
Wt cosa è?
Guardie della sorte sono guanti?

Byexxxx!:D :D

Orb = Frozen Orb (Sfera, la magia di lvl 30 del freddo)
TS = Thunderstorm (Temporale, lvl 30 fulmine)
WT= Wartraveller stivali unici con 30-50 mf
Guardie della sorte = guanti unici con 20-40mf mi pare (sul 40 sono sicuro :p, sul 20 no :))

.Imrahil
02-09-2003, 19.40.45
ti dirò alumir, meglio Orb a 20 fisso perchè ha un buon danno (quello mostrato se non erro è quello di UN aculeo giusto?) e poi il relativo dominio abbassa le res dei mostri, il che non è poco.
TS non è che mi faccia impazzire... ma mettici qualke punto...

la tattica sarebbe di radunare tante mukke, castare stasi mentre si radunano le mukke fino a dimezzarne la vita, quando ci sono tante mukke le rallenti con Orb e le annienti con nova... se si riprendono ancora Orb e ancora nova
oppure c'è chi le rallenta con mercenario con Sacro Gelo.

Dark_blade
02-09-2003, 20.23.07
io la mia sorcetta(lascio a voglio l'interpretazione della parola:rolleyes: :D ) la sto crescendo proprio come dite voi