PDA

Visualizza versione completa : Un ringraziamento

Deedlit
26-06-2001, 09.31.00
Salve! Volevo ringraziare tutti quelli chi mi hanno dato, diciamo, il BENVENUTO....Vedo che è un forum attivissimo. Io Abitavo in toscana (e sono toscana) con la mia famiglia e allora giocavo sia in solo che su battlenet al primo Diablo. Adesso, per lavoro e amore, mi sono trasferita a Milano. Adesso mi stanno massacrando e la sera ho un sonno incredibile e non riesco più a divertirmi come vorrei...Inoltre convivo con altre due ragazze, una delle quali, la mia compagna di stanza, va a dormire alle 21:00...per me è così impossibile o quasi riuscire a collegarmi la sera....Fra poco, forse, dovrei trovare una nuova casa ( per chi è di Milano qualunque aiuto è ben accetto) e così finalmente riprenderò un pò di vita normale....Sto terminando adesso D2 e spero di iniziare presto anche qui, nel frattempo seguirò il forum e le chat....cercando di ambientarmi in questo mondo 'maschile' (incredibili questi strani stereotipi....^_^). Anche se vi potrà sembrare strano, sono una ragazza normalissima di 27 anni che ama i giochi su PC, i giochi di ruolo (dal vivo e da tavolo), i fumetti, i cartoni, i viaggi...ecc... Diablo è meraviglioso.

Deedlit

Wolf
26-06-2001, 09.34.00
<font color=cyan>Peccato che mi son sposato 6 mesi fa! :D </font>

Grimorg
26-06-2001, 09.36.00
Originariamente postato da Deedlit:
<STRONG> ...sono una ragazza normalissima di 27 anni che ama i giochi su PC, i giochi di ruolo (dal vivo e da tavolo), i fumetti, i cartoni, i viaggi...ecc... Diablo è meraviglioso.

Deedlit</STRONG>

Ce ne fossero di ragazze come te...
P.S Benvenuta (sono il ritardatario di turno :D )

dadeb
26-06-2001, 09.39.00
La mia donna ideale ... non e' che ti trasferisci nei pressi di Verona ;) ;)

Se non hai visto c'e' una pizzata in programma per meta' luglio a Milano facci un pensierino ...

ALEDGAR
26-06-2001, 11.32.00
raga calmatevi, ci ho già provato ieri sera io in chat con deedlit ma mi ha detto che è fidanzata e Bestia ve lo può testimoniare... :(

Khorne
26-06-2001, 11.41.00
Muahahaah maniaco... cmq alla pizzata ogni presenza (vivente-spiritica-quant'altro) è gradita... soprattutto se paga da bere :D

Hai gente in casa che va a dormire alle 21.00? E tu fregatene, piantale tre gomitate all'altezza dello sterno e due pugni all'imbocco dello stomaco così non riesce a respirare, sviene e non si sveglia anche se tu giochi! Semplice, no? :D

...sono una ragazza normalissima di 27 anni che ama i giochi su PC, i giochi di ruolo (dal vivo e da tavolo), i fumetti, i cartoni,

Ecco, questo già ti basta a non renderti una ragazza normale :D

E cmq ribadisco: MOOOOOOOH
MEUHUUUHHH
mü.

Grimorg
26-06-2001, 11.48.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>... non e' che ti trasferisci nei pressi di Verona ;) ;)

</STRONG>

Sono completamente d'accordo con dadeb, vieni a Verona!

megakhann
26-06-2001, 11.53.00
Benvenuta alla niubba! :D

Scusa un attimo, anche tu sei costretta la sera ad andare dal tuo ragazzo per poi tornare a casa verso le 22.00/22.30 e giocare a Diablo2 fino ad orari assurdi riducendoti alla mattina successiva come una "morte affamata"?

Inoltre percaso il tuo moroso ti fa le menate perchè preferisci Diablo2 a lui?

:D :D

Muahahahahah... meno male che il mondo è vario, altrimenti non ci sarebbe più divertimento... :p

Cannibal Corpse
26-06-2001, 12.02.00
<STRONG>Io Abitavo in toscana (e sono toscana) con la mia famiglia e allora giocavo sia in solo che su battlenet al primo Diablo.

Deedlit</STRONG>

Ehe ragaz avete visto... nessun dubbio, le ragazze toscane sono le migliori.
Ma perchè sei andata via ? la Toscana è la regione più bella del mondo, luogo che ha dato i natali alle più grandi menti mai vissute sulla terra... Leonardo Da Vinci, Galileo, Cannibal C..opss ;)

Sentiamo la mancanza di donne così comprensive, forse dovremmo studiare il tuo patrimonio genetico al fine di inoculare queste tue stupende caratteristiche di RPG/D2esca passione in tante nostre fidanzate/mogli/amanti/conviventi ecc.

Cannibal Corpse

kyoko
26-06-2001, 12.14.00
Anche se vi potrà sembrare strano, sono una ragazza normalissima di 27 anni che ama i giochi su PC, i giochi di ruolo (dal vivo e da tavolo), i fumetti, i cartoni, i viaggi...ecc... Diablo è meraviglioso.

Deedlit[/QB]

Anch'io sono una ragazza come te...quando sono triste o arrabbiata preferisco fare a botte con Diablo anzichè piangermi addosso. E non capisco come mai sono così rare le ragazze che giocano a Diablo e non solo, che non usano nemmeno un pc per giocare!!!

Cmq un benvenuto in ritardo anche da parte mia!
:D
Bax

Wolf
26-06-2001, 12.16.00
Originariamente postato da Cannibal Corpse:
<STRONG>
Sentiamo la mancanza di donne così comprensive, forse dovremmo studiare il tuo patrimonio genetico al fine di inoculare queste tue stupende caratteristiche di RPG/D2esca passione in tante nostre fidanzate/mogli/amanti/conviventi ecc.

Cannibal Corpse</STRONG>

<font color=cyan>Concordo, alla pizzata porterò l'attrezzatura per un prelievo di campione genetico! :D </font>

[ 26 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Wolf ]

BESTIA_kPk
26-06-2001, 13.26.00
Originariamente postato da ALEDGAR:
<STRONG>raga calmatevi, ci ho già provato ieri sera io in chat con deedlit ma mi ha detto che è fidanzata e Bestia ve lo può testimoniare... :(</STRONG>

Ebbene sì, devo confermare quello che ha detto Aledgar... quante saranno le possibilità di trovare una ragazza come lei? 1 su quante? 18.999.999.804.450 ?... khorne! fai due calcoli :D

Cmq Deedlit non ascoltare khorne!!!! è stato esiliato in Svizzera per ovvi motivi :D

Kyoko, io se arrabbiato o nervoso preferisco la classica rissa col fratello, c'è + sangue e rilassa moltissimo :D oppure pkappare Gergan-ITA :D hahahah

PS: Cannibal, io non sono toscano, come la mettiamo? ehehhe ;)

mErLoZZo
26-06-2001, 13.53.00
Originariamente postato da Cannibal Corpse:
<STRONG>
le più grandi menti mai vissute sulla terra... Leonardo Da Vinci, Galileo, Cannibal C..opss ;)
</STRONG>

stavi per sputtanarti e tradire la tua vera identità, eh, Cannibal Cul? :D :D :D

JEDI
26-06-2001, 13.53.00
<STRONG>Adesso, per lavoro e amore, mi sono trasferita a Milano.....Fra poco, forse, dovrei trovare una nuova casa ( per chi è di Milano qualunque aiuto è ben accetto) e così finalmente riprenderò un pò di vita normale....Deedlit</STRONG>

Toh! Quando si dice la combinazione... :D
cmq la tua compagna di stanza ha i giorni contati credo...

mErLoZZo
26-06-2001, 13.54.00
Originariamente postato da kyoko:
<STRONG>

Anch'io sono una ragazza come te...quando sono triste o arrabbiata preferisco fare a botte con Diablo anzichè piangermi addosso. </STRONG>

io invece è così che rimasi affascinato dal pking... perchè diablo in 3 colpi moriva... ;)

ma ora che non si perde exp non c'è più gusto :( ma almeno si accattano soldi :)

Wolf
26-06-2001, 14.07.00
<STRONG>

Anch'io sono una ragazza come te...quando sono triste o arrabbiata preferisco fare a botte con Diablo anzichè piangermi addosso. E non capisco come mai sono così rare le ragazze che giocano a Diablo e non solo, che non usano nemmeno un pc per giocare!!!

Cmq un benvenuto in ritardo anche da parte mia!
:D
Bax</STRONG>

<font color=cyan>Solo io non ne ho incontrate così prima di sposarmi? :mad:
Sono troppo sfigato! :D </font>

megakhann
26-06-2001, 14.15.00
Originariamente postato da Wolf:
<STRONG>

Sono troppo sfigato! :D </font></STRONG>

Ti sbagli è meglio... ti beccherebbero subito perchè prendereste mutua assieme per finire le quest invece di andare a lavorare... :D :D :D

kyoko
26-06-2001, 14.49.00
Originariamente postato da Wolf:
<STRONG>

Sono troppo sfigato! :D </font></STRONG>

Beh grazie! Sono lusingata, ma non so quanto sarebbe d'accordo tua moglie sulla tua affermazione...
;)

Wolf
26-06-2001, 14.55.00
<STRONG>

Beh grazie! Sono lusingata, ma non so quanto sarebbe d'accordo tua moglie sulla tua affermazione...
;)</STRONG>

<font color=cyan>Finchè state nel computer posso far credere che siete solo bit, ma se vi vede in carne e ossa son dolori :D !
Beh, abbiamo scherzato fin'ora, certo è che così non divido il PC e D2 con nessuno!</font>

Cannibal Corpse
26-06-2001, 15.01.00
Originariamente postato da BESTIA_kPk:
<STRONG>

PS: Cannibal, io non sono toscano, come la mettiamo? ehehhe ;)</STRONG>

Mmh.. per te potrei mettere una parola buona per farti avere la cittadinanza onoraria, ma serve che tu venga in vacanza sul Tirreno per almeno 5 anni consecutivi, fai un po' te.

:cool:

Cannibal Corpse

dadeb
26-06-2001, 15.10.00
Guardate che dopo vi tocca prendere 2 cd di diablo 2 cd di Lod 2 linee ISDN e 2 pc se non volete che ogni sera vi dica che ha mal di testa xche' giocavate a diablo al posto suo...

mErLoZZo
26-06-2001, 17.09.00
Diablo 2 non dà problemi a giocare con lo steso ip ;)