PDA

Visualizza versione completa : Wildest Dreams - Primo Singolo dall Album " Dance of Death "

TheDarkAlcatraz
01-09-2003, 19.14.11
Il singolo è già uscito il diversi paesi del mondo, in alcuni uscirà solo domani, e in altri non uscirà proprio, non si fa menzione dell' Italia...
la data d'uscita della release ufficiale quindi si avvicina veementemente... sapete qualcosa di preciso a riguardo? Vi state preparando mentalmente con sedute giornaliere di ralssamento Yoga? Avete deciso di chiedere consiglio agli eremiti sul monte Himalaya, nell' attesa di conoscere la data d'uscita?
Insomma fatemi sapere!

*toccio*
01-09-2003, 19.36.49
sul sito ho letto che esce l'album l'8 settembre... inutile dire che sulla scrivania ci sono 20 € pronti per l'acquisto :D

TheDarkAlcatraz
01-09-2003, 20.23.12
Insieme con Warchasers questo è per me il disco + attesso dell' anno...

WarGod
01-09-2003, 20.51.07
Anchio ho sentito 8 o 9 settembre...

Di Wildest Dreams ho scaricato il video ed è veramente penoso... una gran rottura di palle, meno male che la canzone è carina, anche se alla lunga un po' ripetitiva... ;)

TheDarkAlcatraz
01-09-2003, 20.52.44
ah bene almeno qualcuno il singolo l'ha sentito... che dici vale la pena il pezzo o è na schifezza?

WarGod
01-09-2003, 20.55.46
Una via di mezzo... sinceramente a me piace, non è un capolavoro come i primi dei maiden (anche se ormai mi pare stupido fare un parogone con i tempi andati) ma comunque è orecchiabile, si fa ascoltare con piacere e alcuni riff sono veramente ben riusciti ;)

TheDarkAlcatraz
01-09-2003, 22.29.41
Con tutte le chitarre che hanno i Maiden, pretendo riffs meravigliosi...:toh:

Kondur dei CGG
01-09-2003, 22.41.40
Ascoltatela, non è male, ma okkio al video, kausa epilessia talmente penoso è.

DarkSoul
02-09-2003, 12.08.23
io ce lo ho di già!!:D :D

Se siete dalle mie parti lo potete trovare a Saronno e a Legnano.
Se ce ne sono ancora:D

cmq il singolo lo trovo un pò sux...spero che l'album(che tra parentesi esce da noi questo Giovedì o Venerdì - già avvisato di tenermi via la copia :D :D) sia migliore.....

fender30
02-09-2003, 13.06.22
Un pezzo rock carino.. nulla di più.

NinoPicci88
02-09-2003, 14.50.02
Io aspetto l'album e mi prendo subito quello. :):):)
Cmq io e mio fratello abbiamo intenzione di comperare tutta la discografia dei Maiden.

*toccio*
02-09-2003, 14.59.24
Originally posted by NinoPicci88
Io aspetto l'album e mi prendo subito quello. :):):)
Cmq io e mio fratello abbiamo intenzione di comperare tutta la discografia dei Maiden.

io ho cominciato ora a prenderli originali. anche se pero ora la strada è lunga... :(
qualcuno di voi sa dirmi che figura appare mettendo in fila tutti gli album dal primo all'ultimo (le versioni rimasterizzate intendo ;))? sui costolini laterali ci sono dei pezzi di ed che dovrebbero formare un disegno...

TheDarkAlcatraz
02-09-2003, 19.37.54
Dici nella versione enhanced della EMI?
Ebbene, io li ho tutti, e su quella appare la cover del primo disco della band, Iron Maiden
Cmq ragazzi un' altra domanda... rispetto allo stile di Brave New World... quanto è cambiato questo disco? Lo so che avendo sentito solo un pezzo si può dire poco, ma è già qualcosa...:cool:

*toccio*
02-09-2003, 19.50.32
Originally posted by TheDarkAlcatraz
Ebbene, io li ho tutti, e su quella appare la cover del primo disco della band, Iron Maiden

si infatti mi immaginavo una cosa del genere ;)

fender30
02-09-2003, 20.29.06
Cmq ragazzi un' altra domanda... rispetto allo stile di Brave New World... quanto è cambiato questo disco? Lo so che avendo sentito solo un pezzo si può dire poco, ma è già qualcosa...:cool:

Sicuramente qualsiasi giudizio è prematuro, ma le intro delle canzoni di Brave new world erano molto più belle di sta canzonetta qui...l'assolo non è bruttissimo ma lo stacco alla fine dell'assolo è penoso, a mio avviso; non è suonata male ma al livello compositivo sanno fare e hanno fatto di molto melgio. Boh, sarà che ancora non riesco a farmela piacere, non mi colpisce più di tanto.

*toccio*
02-09-2003, 21.50.12
in ogni caso, UP THE IRONS!!!

TheDarkAlcatraz
02-09-2003, 23.12.50
sicuramente il disco degli Iron Maiden lo comprerò, magari mi farà schifo, ma la mia coscienza mi impone di comprarlo a priori... peccato se sarà una vaccata, mi daranno una delusione inferiore in intensità forse solo a quella che mi hanno saputo dare a suo tempo i Metallica...

SirKhaas_BE
03-09-2003, 19.20.03
sicuramente il disco degli Iron Maiden lo comprerò, magari mi farà schifo, ma la mia coscienza mi impone di comprarlo a priori... peccato se sarà una vaccata, mi daranno una delusione inferiore in intensità forse solo a quella che mi hanno saputo dare a suo tempo i Metallica...

Ma io x ora ho sentito solo commenti positivi sulle canzoni dell'album, con gente ke addirittura si commuoveva -.-

fender30
03-09-2003, 19.26.29
Originally posted by SirKhaas_BE
Ma io x ora ho sentito solo commenti positivi sulle canzoni dell'album, con gente ke addirittura si commuoveva -.-

ma dove?

TrustNoOne
03-09-2003, 20.10.19
Originally posted by fender30
ma dove?

TheDarkAlcatraz
03-09-2003, 20.43.18
Ho avuto modo di scaricare Wildest dream e un altro pezzo di cui ora mi sfugge il nome...
Ho ascoltato solo wildest dreams, e diciamo che sono rimasto interdetto... mi pare un po ripetitivo il pezzo... forse mi toccherà ascoltarlo qualche volta di + per farmelo entrare in testa...

SirKhaas_BE
03-09-2003, 23.55.50
Originally posted by fender30
ma dove?

Sul topic dedicato su Trumetal.it... Parlo non del singolo xò, ma delle canzoni (in particolare la title-track) skaricati in modo poko legittimo da altri utenti...

jason86662
04-09-2003, 00.43.37
Sul topic dedicato su Trumetal.it... Parlo non del singolo xò, ma delle canzoni (in particolare la title-track) skaricati in modo poko legittimo da altri utenti...

..dance of death(la canzone)è davvero carina(la solita cavalcata da otto minuti in classico stile maiden..)buona la prestazione vocale del signor dickinson,buoni i solo,ottimo harris(ovvio..),bravo nicko.Insomma un bel 7 e mezzo ci sta..;):)

TheDarkAlcatraz
04-09-2003, 00.45.09

Si, bazzicando Truemetal abbastanza spesso ( eufemismo ) so per certo che l'album si può scaricare i maniera poco ortodossa... e so anche qual'è il link, per chiunque lo volesse "pvt rulez"... unico problema: il server sorgente è lentissimo

RedCap
05-09-2003, 13.27.40
ragazzi, si vocifera che come gruppi di apertura ci siano i SUM41 e i Funeral for a Friend......:azz:

*toccio*
05-09-2003, 14.47.30
Originally posted by RedCap
ragazzi, si vocifera che come gruppi di apertura ci siano i SUM41 e i Funeral for a Friend......:azz:

cristo santo noooooo!!!!! ma stiamo scherzando?!?!?1 i SUM 41?!?!? :vomit:

cmq stamani ho comprato dance of death... lo sta ascoltando, sono ora alla 2, rainmaker, non è male e nemmeno wildest dreams ;)

lezzo poi te lo passo :birra:

TheDarkAlcatraz
05-09-2003, 16.25.34
Originally posted by *toccio*
cristo santo noooooo!!!!! ma stiamo scherzando?!?!?1 i SUM 41?!?!? :vomit:

cmq stamani ho comprato dance of death... lo sta ascoltando, sono ora alla 2, rainmaker, non è male e nemmeno wildest dreams ;)

lezzo poi te lo passo :birra:

Toccio ma è già uscito quindi il disco? di dove sei te?

DarkSoul
05-09-2003, 17.59.24
Anke da me è già uscito(zona Legnano) ma non sò se farò in tempo a ritirarlo questa sera :cry2: :cry2:

DarkSoul
05-09-2003, 18.16.15
Originally posted by RedCap

Se fosse.... prevedo un fitto lancio di oggetti contundenti..... :D

TheDarkAlcatraz
05-09-2003, 19.39.07
Originally posted by DarkSoul
Se fosse.... prevedo un fitto lancio di oggetti contundenti..... :D

La notizia è confermata a quanto pare... saranno i SUM41 la spalla dei Maiden....

AlexRnR
05-09-2003, 20.29.45
La notizia è confermata a quanto pare... saranno i SUM41 la spalla dei Maiden....

:eek2: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :vomit:

f355
05-09-2003, 20.37.28
Toccio ma è già uscito quindi il disco? di dove sei te?
Dalle mie parti già c'è
Se vai Cassino ( Fr ) in piazza San Giovanni, Orizzonti Sonori ha la vetrina piena solo di Dance of Death

TheDarkAlcatraz
05-09-2003, 23.25.00
Originally posted by f355
Dalle mie parti già c'è
Se vai Cassino ( Fr ) in piazza San Giovanni, Orizzonti Sonori ha la vetrina piena solo di Dance of Death

Ehm... abito a Roma...:p

*toccio*
06-09-2003, 09.31.24
darkalcatraz non hai pensato a guardare sotto l'avatar per vedere di dove sono?? :D
qui a pisa ieri c'era già... ;)

questione gruppo spalla: :vomit: :vomit: CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!! :azz:

f355
06-09-2003, 09.32.51
Ehm... abito a Roma...:p
Per la cronaca oggi lo prendo, senza ancora non aver ascoltato Wildest Dreams

TheDarkAlcatraz
06-09-2003, 11.12.18
Si oggi penso che una scappata la farò pure io... incrociamo le dita e speriamo in bene...

.WarGod.
07-09-2003, 12.38.33
Pure da me è uscito... ma non avendo soldi resterà ancora in vetrina per un po' :p

per il gruppo spalla... boh mi tocca poco la cosa, schifo o no dopo ci sono LORO e questo mi basta! Ne approfitterò per guadagnare le prime file! :birra:

DarkSoul
08-09-2003, 10.19.14
io andrò in giardino a cogliere qualche pomodoro!!!
:angel2:

[edit] Nel forum dei Maiden dicono "Funeral for a friend"???!?!?!
Questi non li ho mai sentiti........

DarkSoul
08-09-2003, 10.39.24
Per Vs informazione Wildest Dream è entrato direttamente al #6 nella Chart Uk!!!