PDA

Visualizza versione completa : Sono morto 15 volte ma alla fine l'ho ucciso!!

Postman
26-06-2001, 02.12.00
Sono barbaro al livello 25 (normal in single) ... arrivo come se niente fosse nel santuario del caos...con la mia armatura da 160 e vari gingilli portafortuna mi sento abbastanza al sicuro, vista anche la facilità con cui mi sono districato con i mostri del fiume infuocato...ebbene, mi sbaglio: ad accogliermi appena entrato c'è quel bastardo del Rasoio della Morte con altri 7-8 suoi seguaci che, neanche il tempo di respirare, mi costringono a rendere l'anima a Dio.
***** , ci riprovo, ho da parte 150.000+130.000 , mi compro una armatura, uno scudo e ritorno nel santuario aumentando le resistenze... neanche il tempo di dire 'AHI'... seccato, non riesco materialmente a digerire le pozioni, quelli mi seccano in un istante, per fortuna prima di crepare riesco ad aprire il tp.... morale della favola: crepo 10-15 volte di fila, sempre nello stesso modo, i miei risparmi se ne vanno in pozioni, armature, scudi di riserva (rimango con 30.000..).. mi sento un verme... e dire che fino ad adesso non avevo incontrato problemi... neanche il tempo di muovermi e i bastardi mi seccano ripetutamente... poi alla fine, guadagnando ogni centimentro di fottuto terreno, riesco a seccarli uno dopo l'altro ... avrò sprecato una 40ina di portali.....ho i nervi a pezzi...

Ma non mi arrendo, in uno sforzo di immane fatica apro i sigilli ad uno ad uno, sconfiggo gli unici con il braccio guidato da una volontà sovraumana..senza piu' morire, e alla fine, eccolo... DIABLO!

Mi si para di fronte in tutto il suo orrore, mi accoglie con una salva di firewall, poi sputa fuori dall'ombelico il suo famigerato raggio rosso... io dotato di anello danno magico -2 riesco a cavarmela, aprò un tp di nascosto dietro un angolo vicino ad un sigillo e ripetutamente torno alla fortezza per ricaricarmi... i miei soldi sono quasi finiti.. ho le mani sudate.. la pallina della trackball è umida e sgusciante... ma non posso fermarmi.. continuo a battere su Diablo, lui para i miei colpi ma io continuo e ricarico, continuo e ricarico, quando mi fa il raggio gli giro intorno e poi gli torno sotto.. crepa bastardo, crepa crepa!!!

Alla fine un fiotto di sangue mi schizza sul viso, il santuario si rabbuia, un gemito sovraumano esce dalle viscere dell'orrenda creatura... CE L'HO FATTA! SI!.. mi butto per terra, e raccolgo un simpatico anellino (che ancora non posso portare perchè richiede il livello 26), una ascia del berseker e poco altro.. non penso ad altro, sono troppo stanco...

CA##O MA COME E' DIFFICILE IL SANTUARIO CON IL BARBARO!!!!!!!!!

p.s. sarà mica perchè ho fatto l'upgrade alla versione 1.08???

[ 26 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Postman ]

Stalio
26-06-2001, 02.18.00
Complimenti...

Khorne
26-06-2001, 07.15.00
Io ieri son andato in normal, ho preso a calci in culo Diablo e mi ha sputato lo Steelclash e due guanti rari :D

dadeb
26-06-2001, 09.11.00
Una cosa che ho notato e che al 4 liv. hell adesso non si recupera + niente per recuperare oggettini carino bisogna giocare al 1 atto hell o addirittuta a liv. incubo.

Lupetto
26-06-2001, 11.26.00
Complimenti Postman...
questo e' lo spirito del vero giocatore di Diablo, non gli oggetti rari... non le skill migliori... non le combo mortali... ma Lo spirito di avventura e la perseveranza da te dimostrata.
Complimenti. Credo che in molti debbano imparare da te.

Lupetto sorpreso

Khorne
26-06-2001, 11.35.00
Beh, giusto un piccolo consiglio... occhio a prender altro equip quanto devi recuperare il cadavere, rischi che per qualche errore stupido ti freghi tutto l'equip buono. MOLTA attenzione.

E... adesso skassa RAKANISHU a incubo, e dagliene un po' anche per me :D

JEDI
26-06-2001, 13.49.00
La carica di cavaliere Jedi il consiglio di conferisce... :D
A proposito di consigli: visto che giochi in single i soldi ti conviene lasciarli in terra quando incappi in queste situazioni, così non li perdi...

mErLoZZo
26-06-2001, 13.50.00
E brav postman!

L'unico appunto è che diablo non fa firewall ma sono propenso a credere che nella concitazione del momento non fossi attento a questi particolari, quindi te la laciamo passare senza ucciderti ne farti segare le gambe... per stavolta ti è andata bene ;) :D :D :D

Lupetto
26-06-2001, 16.11.00
ecco...ora hai appena conosciuto il "criticatore dell'eq" del forum!
:)

Lupetto presentatore

PS tra poco arrivera' anche il "correttore d'ortografia" del forum da quello che ho visto...

Ramku is back !
26-06-2001, 16.25.00
Ehi ste cose mi fanno ricordare che Diablo non esiste solo HC :)

Comunque mitico PostMan, ogni obiettivo raggiunto con fatica appae piu' bello !

mErLoZZo
26-06-2001, 17.13.00
eq? :eek: :confused: :confused: :confused:

Lupetto
26-06-2001, 17.52.00
scusa merlozzo...rimasugli dei mud...
eq = equip (equipaggiamento!!)

Lupetto exmuddarolo

Wolf
26-06-2001, 18.36.00
<font color=cyan>Scusate, ma essere così ostinati è un pregio?
Allora anch'io, quando a normal con la mia inca ho affrontato duriel ho continuato fino a che non è morto!
Se contate che l'inca a quel punto non aveva ancora orb e stasi solo 2/3 punti!
Per non parlare di diablo a inferno, non tanto diablo quanto gli scagnozzi all'apertura dei sigilli! E meno male che avevo aspettato di passare al 59° prima di aprire così no exp persa!</font>

Ciborio_cgg
26-06-2001, 21.46.00
se vado col mio nuovo necro da diablo da solo, crepo così tante volte che poi si suicida x pietà :D

Ramku is back !
26-06-2001, 23.05.00
Io non ho questi problemi... l'ultima vlta che sono andata da Duriel e' stata con la mia NAPALM Hc... quando ha visto che avevo inferno a 16 e' morto dal ridere :)

Khorne
26-06-2001, 23.14.00
Naaaaah non dirmi che ce l'hai fatta da solo :D :D non ci avrei scommesso un barattolo di piselli :D

Bantal
27-06-2001, 00.23.00
Grandissimo Postman spero che questo spirito non ti abbandoni neanche dopo la 50° uccisione di DIABLO !!!!!! :o :o :o :o

mErLoZZo
27-06-2001, 01.07.00
Originariamente postato da Lupetto:
<STRONG>scusa merlozzo...rimasugli dei mud...
eq = equip (equipaggiamento!!)

Lupetto exmuddarolo</STRONG>

ma io mica ho criticato l'equip... :rolleyes: