PDA

Visualizza versione completa : sono tornato....

onigate
01-09-2003, 10.34.19
ebbene s.... a volte ritornano :nice: :hello:
Sono passati 34 giorni o gi di l dall'ultima mia apparizione e mi sembrava ora di farla finita di stare in ferie. Basta con il sole e il mare, basta con i balli di gruppo e i giochi in spiaggia, basta con i cornetti caldi alle 5 del mattino e i viaggi in pattino, basta con la caccia al tesoro e le corse nei sacchi, basta con lo spogliarello e il musichiere, basta con le gite e i fal, basta con il canotto e l'ombrellone..... ora di finirla :shooter:

Qui c' gente che lavora e non giusto starsene in panciolle per 20 ore al giorno pi IVA... ora di tornare a strimpellare la tastiera e a cecarsi davanti al monitor. E' ora di cercare nuovi bloopers e di tornare sul forum..... ahhh il forum.... :angel2: quel bel posto pacifico e tranquillo dove tutti si vogliono bene e nessuno si arrabbia mai, dove bello ritornare e trovare tanti amici contenti e rilassati.... :azz:

p.s.: ho letto tutta la polemica ma NON AGGIUNGERO' E NON COMMENTERO' NULLA !!! Dato che ho pure notato che non che vi siate tanto ricordati di me :mecry: ho deciso di fare finta di non sapere nulla.

Un bacio a tutti / e :kiss: :love:

the_World
01-09-2003, 10.37.21
Bentornato Oni! :hello:

Futaba
01-09-2003, 10.42.09
BENTORNATO!

Non vero che non ci siamo ricordati degli assenti, anzi hai voglia di votare in "Sondaggio quello vero"?

scritto da Morettina:

Dunque, luned proprio il 1 settembre. Fino ad ora hanno votato solo 10 persone, e mancano ancora parecchi degli affezionati: angel, oni, nikio, spino, drugo.

_Fred_
01-09-2003, 11.04.42
Bentornato!!!:D

_PoisoN_
01-09-2003, 11.05.09
Ciao! Oni!
Bentornato!!!!
Per! Tu s che sei fortunato a tornare qui. Mica come quelli che caxxeggiano "20 ore + iva". (parole tue) :asd:

Ci sei mancato!! Ma ora ti vogliamo a pieno regime!

Bye Poison!

enzct
01-09-2003, 11.07.12
Originally posted by onigate
basta con lo spogliarello...

ehm... si basta spogliarello!!!
bentornato!!! :D

cromabianca
01-09-2003, 11.59.55
Ciao, Oni!!! Sei tornato!!! Non vedevo l'ora!!! Mi dispiaciuto non essere qui sul forum il giorno 6, altrimenti avrei aperto uno di quei thread!!! Ma ti ho pensato lo stesso!!!

Approposito: come andata? Com'era la sposa??? Ci mandi qualche foto??? Dove sei andato in viaggio di nozze??? Dai, facci sapere!!! :D

onigate
01-09-2003, 12.38.25
Originally posted by cromabianca
Ciao, Oni!!! Sei tornato!!! Non vedevo l'ora!!! Mi dispiaciuto non essere qui sul forum il giorno 6, altrimenti avrei aperto uno di quei thread!!! Ma ti ho pensato lo stesso!!!

Approposito: come andata? Com'era la sposa??? Ci mandi qualche foto??? Dove sei andato in viaggio di nozze??? Dai, facci sapere!!! :D
ciao Tony e ciao a tutti gli altri,
per quanto riguarda il fatidico giorno evito di annoiarvi con il racconto dettagliato di tutta la giornata ma vi dico solo che vero quando dicono che il giorno pi bello di tutta una vita !! :love: E' stato tutto perfetto e appena saranno pronte un po' di foto sarete i primi a vederle.
Grazie a tutti :hail: :kiss:

p.s.: a proposito.... torno un po' indietro ai posts del 6 agosto per vedere se c' qualcuno che si ricordato :)

Sammo
01-09-2003, 13.34.56
per quanto riguarda il fatidico giorno evito di annoiarvi con il racconto dettagliato di tutta la giornata

Dipende dal momento della giornata. Dettagli sulla prima notte non e' che dispiacciano... :p

Bentornato!

/me lancia un sacco di riso addosso a Onigate...

Cerealicolamente vostro,
Sammo

morettina
01-09-2003, 15.39.57
per quanto riguarda il fatidico giorno evito di annoiarvi con il racconto dettagliato di tutta la giornata ma vi dico solo che vero quando dicono che il giorno pi bello di tutta una vita !! :love: E' stato tutto perfetto e appena saranno pronte un po' di foto sarete i primi a vederle.

p.s.: a proposito.... torno un po' indietro ai posts del 6 agosto per vedere se c' qualcuno che si ricordato :)

Ecco lo sposino!
Ehi, il riso lo tenevamo conservato per quando saresti tornato, se non c'eri a chi potevamo tirarlo? :D

Ancora un mondo di auguri!

morettina
01-09-2003, 15.40.36

Ecco lo sposino!
Ehi, il riso lo tenevamo conservato per quando saresti tornato, se non c'eri a chi potevamo tirarlo? :D

ildrugo
01-09-2003, 17.16.45
auguri per la tua nuova vita (quando ti sarai rotto le bolle facci un fischio)

attendo trepidante suggestive foto nuziali e/o postnuziali (che meglio)

Nykyo
01-09-2003, 18.30.59
Pi che altro io voglio le foto.Non posso perdermi le foto di Onuccio versione sposo, per nulla al mondo.Comunque ancora auguroni per il giorno della vostra vita.