PDA

Visualizza versione completa : Nano paladino

LordSeth
31-08-2003, 16.50.23
Che pensate di questa uscita da parte della Blizzard ?

Per quanto mi riguarda non ne sono entusiasta ma non mi sembra neanche un sacrilegio, infatti opter˛ per un nano paladino, son convinto che WoW ci farÓ cambiare di non poco il modo di vedere i nani...

Sir.Turalyon
31-08-2003, 17.23.55
Sicuro che i nani possano diventare paladini?

Rocket
31-08-2003, 19.36.46
sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, il problema secondo me e' bilanciare la classe paladino rispetto alle altre base perche' "teoricamente" e' molto piu' avvantaggiata.

merko nell'articolo su CGW e' scritto che uno dei redattori si e' fatto un Dwarf paladin.

Dedalus
31-08-2003, 19.57.37
Direi che questa pagina (http://www.blizzard.com/wow/townhall/dwarves.shtml) non lascia dubbi in proposito.

Sir.Turalyon
01-09-2003, 00.00.55
L'idea che ci siano nani paladini,non mi entusiasma proprio...non la vedo adatta come classe per un nano!
Secondo me il paladino Ŕ una classe prettamente umana!

Spero non ci siano altre razze che possono usufruire della classe di paladino!

LordSeth
01-09-2003, 00.11.17
No per adesso solo gli umani e i nani possono fare il paladino.

Inimaru
01-09-2003, 02.28.17
A quanto pare, essendo alleati da tempo, i maestri paladini hanno fatto imparare le loro abilita' celestiali anche ai nani ;)

Sir.Turalyon
01-09-2003, 02.52.16
Originally posted by Inimaru
A quanto pare, essendo alleati da tempo, i maestri paladini hanno fatto imparare le loro abilita' celestiali anche ai nani ;)
SarÓ,ma la cosa non mi piace molto!

[Derfel]
01-09-2003, 10.56.46
forse qualche nano tra i paladini ce lo vedo bene

jklITA
01-09-2003, 13.18.36
Originally posted by Rocket
sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo,

the best reply in this page :D :birra:

Dedalus
01-09-2003, 13.52.01
Originally posted by jklITA
the best reply in this page :D :birra:

Ben 6 parole d'inglese una dietro l'altra: andare in Inghilterra ti ha fatto bene :asd: .

Cmque cos'Ŕ la tua? Invidia perchŔ anche i Nani riescono a diventare Paladini e tu no :rolleyes: ^^ ?

Su dai, che se t'impegni ce la fai anche tu :angel2: !

Cmque la mia unica preoccupazione a proposito dei Palanani Ŕ che picchino molto pi¨ di noi (con quelle braccia!!!).

jklITA
01-09-2003, 14.48.31
sto morendo d'invidia :asd:... giusto l'ordine paladinesco puo regalarci queste perle d'ilaritÓ :roll3:... complimenti ragazzi, continuate cosi :D... :asd:... deda, sei felice di farne parte eh? :rolleyes:

Dedalus
01-09-2003, 23.03.54
Originally posted by jklITA
sto morendo d'invidia :asd:... giusto l'ordine paladinesco puo regalarci queste perle d'ilaritÓ :roll3:... complimenti ragazzi, continuate cosi :D... :asd:... deda, sei felice di farne parte eh? :rolleyes:

Vedo che tu ancora ti rodi le unghiette invece :rolleyes: : guarda che un'inca con le unghie mangiate non se la sposa nessuno :asd: .

jklITA
01-09-2003, 23.06.43
nn Ŕ un incantatrice... e nn si sposa!

ProtoGod
03-09-2003, 09.54.22
ma si dai... perchŔ un nano non pu˛ essere paladino ?
Sai che bello un non morto paladino? alla fin fine giÓ c'Ŕ... il cavaliere della morte... cura i non-morti e danneggia i vivi, resuscita i morti, dona un aura ai morti... insomma Ŕ un paladino a modo suo...

ma il massimo si avrÓ quando un troll potrÓ dventare paladino... sai che bello????

il martellone c'Ŕ... heheheeh
http://drawnunder.novus-logic.com/troll.gif

Dedalus
03-09-2003, 23.04.12
Originally posted by ProtoGod
ma si dai... perchŔ un nano non pu˛ essere paladino ?
Sai che bello un non morto paladino? alla fin fine giÓ c'Ŕ... il cavaliere della morte... cura i non-morti e danneggia i vivi, resuscita i morti, dona un aura ai morti... insomma Ŕ un paladino a modo suo...

ma il massimo si avrÓ quando un troll potrÓ dventare paladino... sai che bello????

il martellone c'Ŕ... heheheeh

Ehmm, ma tu li hai visti i Troll di Warcraft :rolleyes: ?

.NeMe.
04-09-2003, 03.38.15
Originally posted by Dedalus
Ehmm, ma tu li hai visti i Troll di Warcraft :rolleyes: ?

:roll3: :roll3: :roll3:

Al max ha una scheda di merda, ed ha scambiato le axe che lanciano i creep x martelli , :D

Iorek
11-09-2003, 16.32.53
Magari l'energia celestiale farÓ sembrare dei nani... uomini!
Non siamo consci del potere del celo!
Ma lo vedete voi un nano, attaccato ai soldi come tutti i suoi simili, in chiesa a fare la caritÓ? :)
P.S. Tutti i paladini saranno obbligati a donare il 5% dei loro averi a qualcuno di lvl pi¨ basso di loro, una volta al mese almeno! :D