PDA

Visualizza versione completa : Domandina per chi ha Sim City 4

Agent_Mulder
31-08-2003, 11.24.10
Ciao, io vorrei comprare SC4 (Ŕ in ballottaggio con Republic) e volevo sapere se il manuale Ŕ voluminoso ed esauriente (come spero) oppure se Ŕ un semplice opuscolo di poca utilitÓ.

Grazie

azanoth
31-08-2003, 12.00.19
beh,nella linea dei sim prodotti:"puoi fare qst,puoi fare quello",ma Ŕ sufficentemente esaustivo...comunque giocando molte cose le scopri da solo e in qst forum puoi contare la competenza di Cacciatore,ke fino ad ora mi ha aiutato molto:birra: compralo...Ŕ 1 must ke dura nel tempo;)

Agent_Mulder
31-08-2003, 12.38.44
Originally posted by azanoth
beh,nella linea dei sim prodotti:"puoi fare qst,puoi fare quello",ma Ŕ sufficentemente esaustivo...comunque giocando molte cose le scopri da solo e in qst forum puoi contare la competenza di Cacciatore,ke fino ad ora mi ha aiutato molto:birra: compralo...Ŕ 1 must ke dura nel tempo;)

Quanta pagine Ŕ il manuale? Comunque credo proprio che lo comprer˛; sono stufo degli sparatutto...

maurin
31-08-2003, 12.52.53
Il manuale ha una quarantina di pagine poi c'Ŕ una guida all'installazione.
Anche secondo me Ŕ abbastanza ben fatto comunque Ŕ l'esperienza di gioco che fa la differenza

Agent_Mulder
31-08-2003, 13.03.19
Originally posted by maurin
comunque Ŕ l'esperienza di gioco che fa la differenza

Veramente sarebbe il mio primo Sim City...

azanoth
31-08-2003, 13.15.31
Originally posted by Agent_Mulder
Veramente sarebbe il mio primo Sim City... lo Ŕ anke x me....ed Ŕ 1 sballo:accatta accatta,ti piacerÓ;)

Agent_Mulder
31-08-2003, 13.21.02
Originally posted by azanoth
lo Ŕ anke x me....ed Ŕ 1 sballo:accatta accatta,ti piacerÓ;)

Allora in settimana me lo accatto:D