PDA

Visualizza versione completa : Rivelato il segreto della GEMMA !!!!!!!!!!

Lupetto
25-06-2001, 18.00.00
Riporto l'intervista...:

The Chat Gem Revealed: As they've always been saying it's working perfectly, but in the second Q&A question with Bill Roper (something inlcuded in every issue of the Blizzard Insider) the official buzz on the question is as follows:

" After a solid year of silence, we just can't keep the secret anymore. The long awaited answer to one of the most burning questions about Diablo II is simple: It does what it does. When you click on the Gem, it works perfectly every time, and that is what we have always said. To paraphrase Sigmund Freud, "Sometimes a Gem is just a Gem"!"
And there you have it, no mystery, just them esentially messing with our heads for some time now. Hate them for it at your own discretion. ;)

Lupetto rivelatore !!! :D :D :D

BESTIA_kPk
25-06-2001, 18.08.00
Originariamente postato da Lupetto:
<STRONG>
After a solid year of silence, we just can't keep the secret anymore. The long awaited answer to one of the most burning questions about Diablo II is simple: It does what it does. When you click on the Gem, it works perfectly every time, and that is what we have always said. To paraphrase Sigmund Freud, "Sometimes a Gem is just a Gem"!"
And there you have it, no mystery, just them esentially messing with our heads for some time now. Hate them for it at your own discretion. ;)

Lupetto rivelatore !!! :D</STRONG>

MMMMmmm fortuna che la gemma l'ho clickata pochissimo e non ho sfasciato il mouse a furia di pigiare i fragili tastini :D :D

PS: cmq la gemma funziona davvero, e qui si fa finta di nulla... ;)

megakhann
25-06-2001, 18.09.00
Giuro che non ci posso credere, spero che un domani qualche programmatore della blizzard inkazzato si lasci sfuggire qualcosa, una boiata simile non penso valga la pena di farla, che senso ha mettere in un programma un bottone che ti dice in chat "gemma attivata/disattivata" solo per il gusto di aggiungere del codice?
Non ha senso...piuttosto meglio che dicano che funziona solo su versioni non definitive di Diablo e che la usino loro quando sviluppano per attivare magari immortalit o altri effetti per testare il gioco...
...sono proprio dei fetentoni :mad:

onlyfire-odb
25-06-2001, 18.11.00
considera che hanno parlato della gemma.
Della gemma perfetta non hanno detto niente...
Che droga usano alla bliz?? la voglio anche io! ^_^

Lachdanan
25-06-2001, 18.30.00
vi prego mi traducete quello che ce scritto??? sono proprio un asino in inglese ;);

:( :(

Patcha
25-06-2001, 18.49.00
Vuoi una traduzione veloce?

"NON SERVE A NIENTE!" :D :D :D :D :D :D

Lukex
25-06-2001, 18.51.00
lo sapevamo tutti che non serviva ad un caxx...

almeno la blizzard poteva starsene zitta, cos tutti i cretini continuavano a fantasticare sulle propriet della gemma :D

GURU84
25-06-2001, 18.53.00
KE KULO :)

locutus
25-06-2001, 19.15.00
ma kome
e tutte le volte che tiravo fuori la gemma perfetta nn serviva a nulla sigh
il mio topastro ringrazia

Kiashaal
25-06-2001, 19.32.00
Vabb ma se nn serve a niente posso anke toglierla, no? :D null null----------------------
"Non avresti dovuto distrarti mio giovane Taiso... MUORI!"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

SanVegeta
25-06-2001, 19.33.00
W, non vero ke non serve a nulla.
Sperimentato decine e decine di volte: se tutti i giokatori del game hanno la gemma attiva, escono FISSI due rari per livello (mi riferisco al 4 atto per), il ke si traduce in 8/10 rari per tutto l'atto 4 se ho fatto bene i conti.
Fin'ora non ho mai visto eccezioni.
Rimane il fatto ke sono oggetti rari del cavolo... e vabb, non potete pretendere troppo da me...

Khorne
25-06-2001, 19.35.00
Invece serve s.

Ogni click sulla gemma aggiunge un post a mErLoZZo.

JEDI
25-06-2001, 20.33.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Invece serve s.

Ogni click sulla gemma aggiunge un post a mErLoZZo.</STRONG>

Il problema per che al tempo stesso invecchia di un'ora... :D

Amras
25-06-2001, 21.23.00
Certo che serviva, quando attivavi gemma perfetta attivavi gemma perfetta..

Patcha
26-06-2001, 13.46.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>Invece serve s.

Ogni click sulla gemma aggiunge un post a mErLoZZo.</STRONG>

Lo immaginavo! O_o

The El-DoX
26-06-2001, 13.51.00
ora per fortuna non si apriranno 300 post per kiedere
-come funziona?
-a cosa serve?
-perk?

ecc. ecc...

dadeb
26-06-2001, 14.27.00
Comuque e' divertente giocare con la gemma intanto che aspetti la creazione di una partita..

megakhann
26-06-2001, 14.50.00
Bella cacata allora, preferivo che cliccando la gemma ti appariva Charsi e ad ogni click gli si staccava un pezzo di saio da fabbro... :D

E alla fine facevi "Colpo Grosso"!

Miiiiinchia che programmi che guardavamo... :D

PS E che gnoccolone... ARF! ARF! :D

Patcha
26-06-2001, 15.55.00
Originariamente postato da dadeb:
<STRONG>Comuque e' divertente giocare con la gemma intanto che aspetti la creazione di una partita..</STRONG>

Ecco come ci arrivato a 9000! :D

Cannibal Corpse
26-06-2001, 19.13.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Bella cacata allora, preferivo che cliccando la gemma ti appariva Charsi e ad ogni click gli si staccava un pezzo di saio da fabbro... :D

E alla fine facevi "Colpo Grosso"!

Miiiiinchia che programmi che guardavamo... :D

PS E che gnoccolone... ARF! ARF! :D</STRONG>

Ma te eri Umberto Smaiala-addicted ? azzo.. ora si spiega tutto ! si, perch da Smaila addicted a Crafted-addicted il passo pindarico ma breve ! (azz, che voglia di lavorare stasera)
:D :D :D

Cannibal Corpse

mErLoZZo
27-06-2001, 00.36.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>ora per fortuna non si apriranno 300 post per kiedere
-come funziona?
-a cosa serve?
-perk?

ecc. ecc...</STRONG>

scommettiamo che li apriranno lo stesso?