PDA

Visualizza versione completa : [HACKS/DUPED] Il DiabloSight

.Imrahil
30-08-2003, 10.55.34
Chi di voi ha giocato al primo Diablo saprà di cosa parlo... il Sight era un programma per vedere se il personaggio con cui giocavi erano legit... in toto, sia come stats che come equip, che come incantesimi o addirittura oro. A essere rigorosi questo programma non era legit visto che era esterno, ma tutti i Full-Legit lo usavano, perchè permetteva di duellare/tradare/lollare in santa pace.
Ora, non sarebbe possibile una cosa simile per D2LoD? Magari che mostri SOLO gli oggetti dupati/bugged e non tutto l'equip come il Sight... in modo da non poter spiare equip...

Funny
30-08-2003, 10.59.18
a dire il vero n sarebbe male. bisognerebbe soltanto modificare map hack in modo tale ke gli ogg legit nn si vedano ma compian solo i dupe o ke puntando il mouse sopra il pg ti esca una skermata ke indiki gli ogg dupe o hack ke usa.

io ti appoggio

il problema è trovare una persona capace di fare cio!

darimar
30-08-2003, 11.59.28
Originally posted by Pantera666
A essere rigorosi questo programma non era legit visto che era esterno

Ecco tutto :)

.Imrahil
30-08-2003, 12.02.46
Originally posted by darimar
Ecco tutto :)

veniva usato da tutti, non conosco un legit che non lo usava. Il programma è hack se porta dei benefici a TE, come potenziamenti, oppure danno per l'avversario. Se si limita a fare cose "buone" non lo è darimar :)
Tra l'altro esisteva una versione di quel programma che mostrava solo le stats hackate e gli oggetti non legit, mentre l'altra mostrava tutto del pg: stats e equip, e anche incantesimi.... anche se erano legit.
Credo che la Blizzy un programma del genere lo tollererebbe...

darimar
30-08-2003, 12.04.37
veniva usato da tutti, non conosco un legit che non lo usava. Il programma è hack se porta dei benefici a TE, come potenziamenti, oppure danno per l'avversario. Se si limita a fare cose "buone" non lo è darimar :)
Tra l'altro esisteva una versione di quel programma che mostrava solo le stats hackate e gli oggetti non legit, mentre l'altra mostrava tutto del pg: stats e equip, e anche incantesimi.... anche se erano legit.
Credo che la Blizzy un programma del genere lo tollererebbe...

Tranquillo amico, rispetto pienamente il tuo punto di vista. Semplicemente non lo condivido ;) Nessun problema :)

X.xDaRkGiDaNx.X
30-08-2003, 12.06.23
Come idea nn è affatto male tanta gente ke prima tuti creevano legit finalmente verra scoperta:p per qnto possibile hai il mio appoggio:D
Cm hai detto tu basta trovare la persona ke lo faccia:D è qllo il brutto:(

.Imrahil
30-08-2003, 12.12.46
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Come idea nn è affatto male tanta gente ke prima tuti creevano legit finalmente verra scoperta:p per qnto possibile hai il mio appoggio:D
Cm hai detto tu basta trovare la persona ke lo faccia:D è qllo il brutto:(

forse non è possibile farlo... in D1 i pg erano sull'HD, in D2 sui server.... IMHO se fosse possibile sarebbe già stato fatto.

Inter.SoS
30-08-2003, 12.16.02
veniva usato da tutti, non conosco un legit che non lo usava

Questo nn giustificherebbe nulla..Cmq basta che dica.."Sto Item è dupato//hackato/buggato"
"Questo pg usa item acc.." nn c'è bisogno che spii l'equip..basta che avvisi!;)

.Imrahil
30-08-2003, 12.19.20
Originally posted by Inter.SoS
Questo nn giustificherebbe nulla..Cmq basta che dica.."Sto Item è dupato//hackato/buggato"
"Questo pg usa item acc.." nn c'è bisogno che spii l'equip..basta che avvisi!;)

per l'appunto!

AleX Ww
30-08-2003, 12.40.36
farlo è possibile... il problema è solo trovare i moduli di mh nuovo e modificarli (e non credo sia così difficile... se li trovate posso anke provarci)....

ma poi? ki avrebbe il coraggio di usarlo con il riskio di vedersi acc kiuso dalla blizzy?

.Imrahil
30-08-2003, 13.29.50
Originally posted by AleX Ww
farlo è possibile... il problema è solo trovare i moduli di mh nuovo e modificarli (e non credo sia così difficile... se li trovate posso anke provarci)....

ma poi? ki avrebbe il coraggio di usarlo con il riskio di vedersi acc kiuso dalla blizzy?

IDEA FOLLE: scrivere alla Blizzy per chiedere se lo fanno loro questo programma :D :D

AleX Ww
30-08-2003, 13.30.53
contaci :rolleyes:

.Imrahil
30-08-2003, 13.35.05
contaci :rolleyes:

:asd: :roll3:

P.A.K
30-08-2003, 13.35.35
auguri per il progetto panty! ;)

.Imrahil
30-08-2003, 13.38.01
Originally posted by P.A.K
auguri per il progetto panty! ;)

e mica lo voglia fare io :asd: non ne sono capace :asd:

AleX Ww
30-08-2003, 13.40.41
m... ripeto farlo potrebbe non essere impossibile (a patto di trovare i moduli...)... il problema è trovare qualcuno che abbia il coraggio di usarlo^^ io sinceramente nn ho voglia di avere acc kiuso

STR1DER
30-08-2003, 16.06.58
Io sono daccordo con darimar e in più mi domando...
Se si arrivasse o si è arrivati al punto di essere costretti a utilizzare programmini esterni e robette varie per poter giocare una "semplice" partitella in tranquillità (senza venire spiati, disconnessi o uccisi in città per esempio) allora varrebbe ancora la pena giocare closed?
Tantovale rimanere in single player, giocare in rete lan con persone fidate, se non addirittura cambiare gioco...

Inter.SoS
30-08-2003, 16.53.18
SE amndi un e-mail alla Blizzy x chiedere la formulazione dle programma t risponderanno nel seguente modo:

Le forniremo la password del suo account rubato entro una settimana( nn contando i giorni lavorativi).
:asd: :asd: :asd:

EmaWw
30-08-2003, 17.06.17
Mi sembra che questo programma esista già e si chiami Map Hack. E si è già parlato molte volte, anche in altre sedi, sul suo utilizzo "a fin di bene". E tutte le volte si è giunti alla stessa conclusione, cioè che il fine non giustifica i mezzi, in questo caso.
Quindi non vedo perchè discutere ogni volta dello stesso argomento, se alla fine le conclusioni sono sempre le stesse.

.Imrahil
31-08-2003, 00.11.37
Originally posted by EmaWw
Mi sembra che questo programma esista già e si chiami Map Hack. E si è già parlato molte volte, anche in altre sedi, sul suo utilizzo "a fin di bene". E tutte le volte si è giunti alla stessa conclusione, cioè che il fine non giustifica i mezzi, in questo caso.
Quindi non vedo perchè discutere ogni volta dello stesso argomento, se alla fine le conclusioni sono sempre le stesse.

stiamo parlando di un programma totalmente diverse, mh è merda-

AlexTed.
31-08-2003, 00.50.15
Mi sembra che questo programma esista già e si chiami Map Hack. MapHack non scova dupes o hacks in esecuzione sul proprio compagno di gioco. Un WF bottato è legit sia per maphack che per la Blizzard stessa. Nè ti permetterebbe di vedere cosa fa il suddetto con gli altri pg, o nell'inventario, o quant'altro.

C'è solo un programma che trova hacks, dupes, bugs e lamerate di tutti i colori, permettendoti di evitare gli individui che ne abusano: si chiama "Ristretta Cerchia di Amici Fidati", ma neanche quello funziona sempre.

EmaWw
31-08-2003, 02.23.33
x Pantera: merda è un termine relativo. Per la Blizzy merda è tutto ciò che modifica l'esecuzione di Diablo, come MH e come il programma che hai in mente tu

x Alex: logico che per fermare alcuni fenomeni come il "Pindlebottaggio" non si può fare nulla... col MH si potrebbero però fare alcune cose utili, ad esempio sapere se i vari iscritti a Swar, mentre expano o mentre si allenano, usano equip legit come nei vari duelli ufficiali...

.Imrahil
31-08-2003, 11.04.16
x Pantera: merda è un termine relativo. Per la Blizzy merda è tutto ciò che modifica l'esecuzione di Diablo, come MH e come il programma che hai in mente tu

ok, allora diablo morirà tra poco.... sarò stato sfortunato ma nell'ultima mia visita i ITA-1 c'è UNA SOLA CHAT (prima 2 fisse) con 19 persone dentro...

ciranto
31-08-2003, 15.49.28
Il programma è hack se porta dei benefici a TE, come potenziamenti, oppure danno per l'avversario.

Solo una precisazione...
Nn credo che questa sia la definizione più appropriata per "programma hack"...

AleX Ww
31-08-2003, 15.57.23
si infatti...

cmq non credo che mh sia un vero e proprio hack... non credo sia in grado di accedere al server bnet, ma solo di decodificare i pakketti e interagire con game.exe, ma non col server bnet

.Imrahil
31-08-2003, 16.14.01
boh, fate come volete. se continua così, anche se arrivasse adsl, dubito di trasferirmi in closed.

AleX Ww
31-08-2003, 17.00.17
ma credi risolverebbe davvero così tanto quel programma?

prima di tutto riskieremmo di trovarci account kiusi x utilizzo di programmi esterni a LOD (e di acc ne hanno giù kiusi abbastanza mi sembra)... e secondo sarebbe cmq difficile realizzare un programma che notifichi l'utilizzo di mh (una delle cose + squilibranti in duel) da parte di un altro utente...

.Imrahil
31-08-2003, 17.05.34
ma credi risolverebbe davvero così tanto quel programma?

prima di tutto riskieremmo di trovarci account kiusi x utilizzo di programmi esterni a LOD (e di acc ne hanno giù kiusi abbastanza mi sembra)... e secondo sarebbe cmq difficile realizzare un programma che notifichi l'utilizzo di mh (una delle cose + squilibranti in duel) da parte di un altro utente...

no, ma cosa si può fare.... pensi che con la 1.10 si risolverà tutto?

AleX Ww
31-08-2003, 17.10.35
sugli item qc potrebbe risolvere... poi dipenderà dall'attenzione/interesse ke avrà la blizzy a controllare e difendere i propri server dagli attacchi

sugli hack beh... all'inizio probabilmente mh e bot non funzioneranno +... ma non credoche una comunità di + di mezzo milione di utenti ci metterà molto a far uscire programmi aggiornati alla 1.10... e la blizzy può fare poco: come ho detto credo che mh non interferisca col server ma decodifichi i pacchetti che il server stesso manda (al massimo può inviare lui una richiesta di informazioni al server, ma con un "linguaggio" identico a quello che usa game.exe e quindi difficile da controllare)...