PDA

Visualizza versione completa : [SEMI OT] 3 anni di forum 3 anni di diablo

Luisen II
29-08-2003, 16.41.48
Eh già... ieri ho raggiunto 3 anni di permanenza qui, comincio a sentirmi vecchiotto :D
E' incredibile che un gioco come diablo dopo tutto questo tempo non mi abbia ancora stancato, mi fa quasi paura :)
Certo, ci sono stati dei periodi che ho completamente staccato ma non ho mai smesso di giocare sul "serio".
E' grazie a questa meravigliosa comunità se esisto e resisto ancora su b.net :)
Rimpiango i vecchi tempi quando eravamo tutti niubbi alle prime armi con questo giochino e ora, ormai diventati ultraveterani, assisto con un po' di amarezza alle partenze eccellenti verso altri lidi e alle nuove generazioni che vengono su.
L'ambiente di b.net è decisamente cambiato come è cambiata la gente che lo frequenta, abbassando la qualità del gioco.
Più che online ho un legame concreto qui dove ci si confronta, si discute e, perché no, si scherza e ci si diverte parlando di diablo e il suo mondo.
Una comunità che in tre anni, a dispetto delle partenze, è cresciuta :)
Spesso in quel di b.net il nostro forum viene giudicato come "quello degli eterni niubbi", il patetico mercante come "il mercato dei poveri", beh, posso dire a questi signori che nonostante tutto, è innegabile che il forum sia diventato il punto di riferimento per tutti i giocatori di diablo italiani e non :)
Il merito va solo ed esclusivamente alle persone che lo frequentano, a tutti noi che giorno dopo giorno lo popoliamo e lo teniamo vivo.
Se il gioco fosse veramente obsoleto come altri lo definiscono, non credo che online ci sarebbero ancora 600.000 partite al giorno di LOD solo su Europe e una comunità ancora forte su D2 Classic.
Un sentito ringraziamento va quindi a voi tutti che mi avete tenuto compagnia per questi 3 anni, dove ci siamo divertiti assieme combinandone di tutti i colori e alla Blizzy che il gioco lo ha fatto e, nel bene e nel male, ancora non ci ha abbandonati. :)
Confesso che non mi dispiacerebbe ritornare un niubbo, ricominciare tutto da zero, come se dovessi riscoprire di nuovo il gioco.
Quindi mi aspetto molto dalla 1.10 sperando che possa regalarci ancor più divertimento piuttosto che ricercare blasonate imitazioni o alternative a questo gioco stupendo.

Per il resto... non ho altro da dirvi se non... GRAZIE! :D

.Imrahil
29-08-2003, 16.56.24
*si commuove*

:birra:

Alborosso
29-08-2003, 17.15.08
Parole sante Luis io ho cominciato con D2 parecchio tempo fa pero' il forum me lo ha fatto conoscere quel lamer di Hypermaxx (pace all'anima sua)..... un gratz a te e a tutti i vekkiotti di diablo:birra: :birra:

ps.

Una cosa pero' e' rimasta come allora io continuo ad essere un niubbo :D :D

P.A.K
29-08-2003, 17.19.00
:birra: le parole sono superflue... ;)

..MoL3..
29-08-2003, 17.25.12
We luis per festeggiare andiamo a prendere a calci qualche lamer?

Cmq io credo che molte cose ke hai detto accomunano nel bene e nel male tutta la comunita di bnet

Azazil
29-08-2003, 17.33.41
Grande Luis .. e complimenti!

http://www.videogame.it/emoticons/images11/nopityA.gif

Terrore
29-08-2003, 17.34.41
belle parole luis:)

Rocket
29-08-2003, 17.52.49
io mi ricordo ancora la prima firma che avevi, quella con tutti gli indirizzi email :D

:)

DAVIDu1
29-08-2003, 18.42.42
Bella luis ;)

Anchio ci gioco da 3 anni ( con in mezzo una bella pausa da quasi 1 anno pero' ) e ho sempre conosciuto questo forum, ogni tanto davo una letta ma niente di serio... solo ora ho preso a spammarci :angel2:

Bhe poi è risaputo che lo chiamano '' forum di noob '', e vorrei vedere... queso forum è preso come punto di riferimento/partenza da un sacco di novellini... ma ci sono anche molti pro naturalm :birra:

aciddeath
29-08-2003, 19.19.13
molti riconosciamo noi stessi nelle parole d luis :) .. m fa piacere

Inter.SoS
29-08-2003, 20.00.07
Io ad Ottobre! Compirò i 3 anni di D2 & LoD...Nn dimenticherò mai quel giorno in cui mi fra portò a casa D2...:)
D'accordissimo cn te Luis!;)
E' in aprte anche grazie alla comunità che D2 e LoD attiranoa ncora molti utenti e giocatori!;) (..serate intere passate a spammare cn gli amici nei canali dei Crucchi...:D )

Disarm
29-08-2003, 20.02.12
Grande Luis... io gioco da circa due anni ma ho scoperto il forum da meno tempo... e soprattutto ho scoperto solo recentemente alcune persone!

Erik2
29-08-2003, 20.18.31
:hail:

Funny
29-08-2003, 20.41.37
:birra:

Vegeta1485
29-08-2003, 21.05.00
Complimenti Luisen:) , 3 anni di forum non sono un bel traguardo, soprattutto se si parla del forum di un gioco che secondo molti è ormai obsoleto (alla faccia loro si divertano pure con giochi nuovi, con grafiche sempre migliori ma che durano un mese:D ).

Crenshaw
29-08-2003, 22.45.42
:red: :mecry: :cry2:

enrik75
30-08-2003, 00.40.54
Complimenti:birra: :birra:

Terrore
30-08-2003, 00.56.35
susus cren *pacca sulla spalla* :D

.Imrahil
30-08-2003, 10.51.48
Per me questo forum è bellissimo, davvero. La gente non è spocchiosa come in altri forum di Diablo, e gli esperti non mancano. Io ho imparato tantissimo pur essendo qui solo da Marzo... e adesso posso dire di SAPERE. Chissà quante cose imparerò ancora :D
Comunque sia io non conosco altri forum dedicati a LoD....

Zaorunner
30-08-2003, 11.31.46
Luisen for President!

Grimorg
30-08-2003, 14.04.48
Grande Luis :birra: :birra: :birra:

3xcalibur
30-08-2003, 18.20.18
Due di LoD fatti a luglio... :)
Forum, due anni a settembre.

S'e' conosciuta gran bella gente, ma anche tanta gente meno bella.

Un bilancio comunque largamente positivo, e condivido il Luisenpensiero :)

Disarm
30-08-2003, 18.39.54
Originally posted by 3xcalibur
Due di LoD fatti a luglio... :)
Forum, due anni a settembre.

S'e' conosciuta gran bella gente, ma anche tanta gente meno bella.

Un bilancio comunque largamente positivo, e condivido il Luisenpensiero :)

Sil è un saccozzo di tempo che non ti vedo più, dov'eri finito?

Dobbiamo convincere la pippona a tornare a giocare...assolutamente!