PDA

Visualizza versione completa : Scoperta ORRIBILE...

Azazil
29-08-2003, 16.41.23
Chi lo sapeva spero scusi questo mio intervento che serve sicuramente a tutti gli altri, grazie.

Abbiamo appena scoperto, io e dei miei amici, che TUTTI gli items da SET verdi NON IDENTIFICATI al passaggio della nuova versione 1.10s SCOMPARIRANNO !! :grr: :grr:
Non sono riconosciuti dalla nuova versione.
Prove effettuate con oggetti estremamente legit.
Quelli identificati, invece e stranamente, non subiscono alcuna sparizione.

Quindi consiglio vivamente di identificarli !!

Questo non assolutamente giusto e sarebbe da segnalare alla Blizzard.

:( :(

KuJaku
29-08-2003, 16.45.35
scusa la domanda..forse stupida..sono da poco qua...ma per quale motivo non li identificate? io di solito li identifico subito
ciao

.Imrahil
29-08-2003, 16.51.18
Originally posted by KuJaku
scusa la domanda..forse stupida..sono da poco qua...ma per quale motivo non li identificate? io di solito li identifico subito
ciao

si diceva che gli oggetti unid non potessere essere dupati... infatti spesso se tradi legit ti chiedono oggetti unid.

Erik2
29-08-2003, 16.54.43
Originally posted by Pantera666
si diceva che gli oggetti unid non potessere essere dupati... infatti spesso se tradi legit ti chiedono oggetti unid.

Ed comunque una pratica stupida, visto che comunque un oggetto unid pu benissimo essere un item dupato

.Imrahil
29-08-2003, 16.57.28
Originally posted by Erik2
Ed comunque una pratica stupida, visto che comunque un oggetto unid pu benissimo essere un item dupato

infatti, notare il "si diceva"

:D

X.xDaRkGiDaNx.X
29-08-2003, 17.08.36
Scusa ma le fonti dov sono?Solo tu e il tuo amico?

Azazil
29-08-2003, 17.24.05
Originally posted by X.xDaRkGiDaNx.X
Scusa ma le fonti dov sono?Solo tu e il tuo amico?

Non sono fonti, io sono la vostra fonte con prove oggettive.

Abbiamo sperimentato or ora con un account pieno di items per controllare cosa spariva o meno.

Items sino ad ora (unici ovvio) non ne sparito neppure uno; ma di certo non ne avevamo tanti da provare, i migliori ma non tutti.

Amuleti - soj - tutti i ring unici rimangono.

Sicuramente nei soj dei magazzini ve ne qualcuno dupato proveniente da un anno fa quando li dupavano a "carretti".

Comunque siccome questi probabili dupe sono in mezzo a quelli findati da me, li tengo alla faccia di chi pensa che non dovrei ( di certo non butto via il 70% dei soj legit per quelli forse dupe)

I soj comunque ci sono tutti, non sono spariti.

Le uniche cose che sono sparite, appunto, sono TUTTI gli items da SET verdi NON IDENTIFICATI.

Quelli invece ident rimangono.

ciao

AlexTed.
29-08-2003, 17.39.52
chiaro il perch: i set subiranno delle modifiche, e se gli unid rimanessero potresti scambiare un set non identificato della "vecchia" 1.09 dicendo che l'hai trovato da poco, quindi 1.10, fregando cos l'acquirente.

DAVIDu1
29-08-2003, 18.44.47
Azz bella li' ;)

Probabilm cosi... pensano a tutto questi geniacci della Blizz :D

darimar
29-08-2003, 19.48.18
S, ma... e i pezzi che NON subiranno modifiche?

Voglio dire, anche identificata, una Corazza di Trang Oul 1.09 sar identica a una 1.10 (almeno stando alle stat riportate su AS) e quindi virtualmente indistinguibili fra loro..

fppiccolo
29-08-2003, 20.57.29
bhe' oramai nn lo so...ne sto discutendo con sir.daniel nella cripta...a nke a me e ' successo tutti gli oggetti legit di pg e muli completamente scomparsi sono rimaste solo le gemme...spero solo ke la finale nn dia problemi in quanto nel comunicato della blizzy si diceva ke questo succede a causa di un bug della 1.10 beta equidi forse nella finale...sir.daniel invece sostiene che il tutto nn cambiera' nella finale perke' quest'ultima sara' una parziale modifica della 1.10s attuale e quindi anke la finale comportera' la magica sparizione ei miei 11 mesi di find se ne vanno a butt...:azz: :azz:

Azazil
29-08-2003, 21.00.43
Originally posted by AlexTed.
chiaro il perch: i set subiranno delle modifiche, e se gli unid rimanessero potresti scambiare un set non identificato della "vecchia" 1.09 dicendo che l'hai trovato da poco, quindi 1.10, fregando cos l'acquirente.

E' vero non ci avevo pensato ... cazz le studiano propiro tutte ..

Darimar secondo me ovvio che per l'interesse della maggioranza un items SET solo, che sempre lo stesso sia per la 1.09 che per la 1.10, pagherebbe le conseguenze destinate agli altri cio: la sparizione !

Io identifico subito tutto, non vorrei che domani mattina partisse la 1.10 appena ti colleghi e perdo decine di items SET unid ...

:rolleyes:

Azazil
29-08-2003, 21.02.17
Originally posted by fppiccolo
bhe' oramai nn lo so...ne sto discutendo con sir.daniel nella cripta...a nke a me e ' successo tutti gli oggetti legit di pg e muli completamente scomparsi sono rimaste solo le gemme...spero solo ke la finale nn dia problemi in quanto nel comunicato della blizzy si diceva ke questo succede a causa di un bug della 1.10 beta equidi forse nella finale...sir.daniel invece sostiene che il tutto nn cambiera' nella finale perke' quest'ultima sara' una parziale modifica della 1.10s attuale e quindi anke la finale comportera' la magica sparizione ei miei 11 mesi di find se ne vanno a butt...:azz: :azz:

S succedeva con la 1.10, con la 1.10s non succede pi.
Solo per gli items SET, ma forse voluto dalla Blizzard.

ciao

fppiccolo
29-08-2003, 21.27.34
d' accordo ma a te e' successo con i set...a me con tutti gli oggetti! valli a trovare un 'altra volta ora che i vari run nn danno una cippa ma dovresti farti prtmente tutto il gioco (anke se solo in modalita' hell sapere ke qualunkue mostro puo' darti qualcosa e' semplicemente massacrante) ecco perke' spero ke la final nn sia come l' attuale 1.10s altrimenti dico a mio cugino di fare un saltino alla blizzy e magari gli mando anke artas con l' elmo del lich (ke razza di fine mai visto un vg con il male trionfatore...azz l' ho detto!) :cry2: :shooter: :grev:

Azazil
30-08-2003, 00.06.44
Fppiccolo se leggi bene i miei post iniziali, potrai notare che prima dei set abbiamo provato con items unici belli e ring e amuleti.
Non scompariva nulla..

Poi dopo con i set abbiamo fatto la scoperta cruciale.

;)

Azazil
30-08-2003, 00.08.26
Veramente la prova, che ci costata una giornata intera di lavoro, era intenzionata a scoprire se nei nostri magazzini avevamo roba dupata.

E con orgoglio posso affermare che non sparito nulla, a parte gli items set verdi unid.

:D :D

fppiccolo
31-08-2003, 14.23.12
ma forse perke' tu sei closed...io sono sp puo' dire qualcosa questo? :(

darimar
31-08-2003, 14.24.52
Originally posted by fppiccolo
ma forse perke' tu sei closed...io sono sp puo' dire qualcosa questo? :(

No: in Closed siamo ancora alla 1.09 ;)

fppiccolo
31-08-2003, 14.32.08
ah bhe'...bwaaaaaaa:cry2: