PDA

Visualizza versione completa : ts2

ninni90
29-08-2003, 16.55.14
ce l'avranno la macchina?si potranno faregli orecchini o percin?ed sicuro che il programma crea-un-sims si avr s GIOCHI PER IL MIO COMPUTER?????:confused: :confused: :confused: [SIZE=3]Grazie Karla89 mi puoi risponere tu.:mille:

ADJIUMI
29-08-2003, 17.14.03
Originally posted by ninni90
ce l'avranno la macchina?si potranno faregli orecchini o percin?ed sicuro che il programma crea-un-sims si avr s GIOCHI PER IL MIO COMPUTER?????:confused: :confused: :confused: [SIZE=3]Grazie Karla89 mi puoi risponere tu.:mille:

c' un topic aperto sul ts2

cosa vuol dire potranno fare gli orecchini o percin? ci sono gi skins con orecchini ecc ecc ecc per ts1

PS se vuoi solo la risposta di Karla mandale un PM ma prima devi abilitarli vai nel simclub e ci sono le istruzioni

Maghetta
29-08-2003, 17.18.35
Penso che intendesse dire aggiungere accessori direttamente nel gioco che s mettersi un tipo di orecchini al posto di altri.

Cmq karla ha detto che ci saranno accessori tra cui anche gli occhiali, ma non sono sicira che ci saranno gli orecchini :(

ADJIUMI
29-08-2003, 17.19.58
Originally posted by Maghetta
Penso che intendesse dire aggiungere accessori direttamente nel gioco che s mettersi un tipo di orecchini al posto di altri.

Cmq karla ha detto che ci saranno accessori tra cui anche gli occhiali, ma non sono sicira che ci saranno gli orecchini :(

ma gi con ts 1 possibile mettersi occhiali ...esempio... anche se il simmino non stato creato con occhiali......

EDIT: ninni90,,,,,sei gi stato ripreso o ripresa e ti hanno gi spostato i tuoi innumerevoli topic sia qua che nel simclub....direttamente nel topic di ts2 :)

ninni90
29-08-2003, 17.23.18

Cmq karla ha detto che ci saranno accessori tra cui anche gli occhiali, ma non sono sicira che ci saranno gli orecchini :( Graziemille maghetta

Maghetta
29-08-2003, 17.27.57
Originally posted by ADJIUMI
ma gi con ts 1 possibile mettersi occhiali ...esempio... anche se il simmino non stato creato con occhiali......
Come fai scusa?

ADJIUMI
29-08-2003, 17.31.41
Come fai scusa?

c' un particolare attaccapanni che ti fa mettere alcuni accessori tipo cappelli e occhiali

pagina 7 e 8

http://www.cheapfrills.org/#

Daisy
29-08-2003, 18.40.25
Ragazzi, non vorrei essere noiosa, ma il prossimo topic su TS2 che trovo, lo cancello. :p

Usate questo, per favore

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&postid=2054486#post2054486