PDA

Visualizza versione completa : Problema Icewind dale 2 - occhio del dragone

Kresselack
29-08-2003, 14.48.49
Ciao a tutti,
sono bloccato nell'occhio del dragone,in iwd2....al primo livello trovo una porta chiusa con un tipo ke mi dice ke x aprirla devo investigare sulla sala di tortura alle mie spalle....ma nn trovo niente di strano....

al secondo livello trovo un laboratorio x la creazione del veleno di viverna estratto dai pungiglioni delle stesse, veleno ke mi servirÓ (presumo) nel terzo livello, da mettere nelle ampolle d'acqua, x aprire la porta ad est.....il problema Ŕ ke seguendo le istruzioni della nota di dro'zhhena (o come cavolo si scrive) nn succede niente....metto il pungiglione sul tavolo + ad ovest, vado a tirare la leva a sud della ziggurat...niente.
devo forse aspettare ke la leva venga riparata??ma come???

sempre al terzo livello trovo un ponte levatoio alzato, ke nn ne vuole sapere di muoversi, nemmeno se mi avvicino con il manuale di ingegneria ke trovo nella stanza a nord-ovest dello stesso livello...

Ci sarÓ poi da risolvere il problema dell'occhio di seth;appena tento di avvicinarmi i miei personaggi scappano impauriti....

grazie in anticipo a ki mi darÓ una mano
KSK

Enrico170780
01-09-2003, 13.18.02
Uno dei punti pi¨ incasinati di IWD" :), e la mia memoria vacilla sui particolari.

Per aprire la porta c'Ŕ una minuscola levetta (pochi pixel) vicino alla "testiera", mi pare vicino al rullo, del letto di tortura, esplora con calma e pazienza e la trovi.

Per la creazione del veleno devi parlare con l'alchimista (compare ogni tanto nella sua biblioteca) oppure c'era modo di bypassarlo se hai un pg con alchemy molto alta.

Il ponte levatoio non me lo ricordo, cmq se Ŕ uno da riparare ci vanno corde e/o pezzi di legno, altrimenti Ŕ la porta "finale" che si aprirÓ solo quando avrai completato la lunghissima sezione :).

Per l'occhio non ti preoccupare che quando sarÓ ora scoprirai cosa dovrai fare ;)

Kresselack
02-09-2003, 12.29.33
Thank u!