PDA

Visualizza versione completa : Il principiante nelle canne

Aklex
25-06-2001, 15.13.00
Vorrei porre una domanda: si possono passare oggetti fra personaggi creati per il gioco non in rete? E se sì come? Grazie

Wolf
25-06-2001, 15.37.00
<font color=cyan>Non è previsto dalla Blizzard, per cui la risposta è forse!
Ovvero se usi un editor passi da un pg all'altro gli oggetto, altrimenti no! :D </font>

GURU84
25-06-2001, 15.48.00
mmmm forse si ;) nella dir principale del gioco c'è la cartella save, giusto? giusto.
ne dovresti trovare almeno 4 che hanno lo stesso nome( che corrisponde al nome del tuo alter-ego nel gioco), ma l'estensione differisce dalle altre. Prova a rinominare (prima fai una copia di tutti e quattro,non si sa mai)il file con il nome del personaggio che ti interessa (quello che ha la robba da dare ad un altro pg)con il nome del pg che deve ricevere la robba. Non so se funziona, e quindi non mi prendo nessuna responsabilità, però può essere una idea. Sono + sicuro che funzioni con le mappe. CIAOZ CIAOZ

Gemini
25-06-2001, 15.58.00
no..non puoi farlo... a meno che non ti fai aiutare da amici...creando un game via tcp/ip... un amico ti tiene su il game e tu ti passi gli oggetti...

GURU84
25-06-2001, 16.11.00
Apputo è quello che faccio con i miei PC, con uno gioco il single del BARBARO, poi con l'altro ne creo uno nuovo lo faccio crescere un po, e poi lo ammazzo in LAN con il mio fido barbaro eheheheh CATTIVO

------
CAIOZ CIAOZ CIAOZ

Wolf
25-06-2001, 16.21.00
Originariamente postato da Gemini:
<STRONG>no..non puoi farlo... a meno che non ti fai aiutare da amici...creando un game via tcp/ip... un amico ti tiene su il game e tu ti passi gli oggetti...</STRONG>

<font color=cyan>Basta che non è lui a creare, altrimenti appena esce per cambiare pg, puff, il game sparisce!</font>

Khorne
25-06-2001, 16.27.00
1. Rinominare i files non funziona, ho provato

2. Wolf, magari gli oggetti vengon tenuti nell'inventario passando le cose via TCP/IP... non si sa mai :)

3. Al limite ti connetti in Open, cerchi qualcuno DI FIDATO qui nel forum che gioca o ha pg open (io, ad esempio :p) e fai il passaggio: l'altro crea, tu entri, dai le cose, cambi pg, rientri, raccogli e sei felice :)

Wolf
25-06-2001, 16.31.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>1. Rinominare i files non funziona, ho provato

2. Wolf, magari gli oggetti vengon tenuti nell'inventario passando le cose via TCP/IP... non si sa mai :)

3. Al limite ti connetti in Open, cerchi qualcuno DI FIDATO qui nel forum che gioca o ha pg open (io, ad esempio :p) e fai il passaggio: l'altro crea, tu entri, dai le cose, cambi pg, rientri, raccogli e sei felice :)</STRONG>

<font color=cyan>1. Si sapeva già!
2. via TCP/IP se uno crea non può uscire altrimenti butta fuori tutti, se uno si collega ad un'altro funzia come in open, mette giù la roba esce e rientra, già provato!
3. Esatto!</font>

GURU84
25-06-2001, 16.36.00
Astuto il nazzarese.... CMQ grazie per avermi dato risposta per la rinomina dei file. :)
E se si aprissero in C++ i file si combina qualcosa??
Non esiste un tool per aprire i file??? in Esadecimale o qualcosaltro di quella robba??
Mah ...

---------
CIAOZ CIAOZ CIAOZ :cool:

mErLoZZo
25-06-2001, 19.31.00
Originariamente postato da GURU84:
<STRONG>Astuto il nazzarese.... CMQ grazie per avermi dato risposta per la rinomina dei file. :)
E se si aprissero in C++ i file si combina qualcosa??
Non esiste un tool per aprire i file??? in Esadecimale o qualcosaltro di quella robba??
Mah ...
</STRONG>

si, si chiamano appunto editor :)
cercane su www.diabloiifiles.com (http://www.diabloiifiles.com) uno compatibile 1.08 (il migliore è cmq Jamella)