PDA

Visualizza versione completa : CRAFTED ITEMS

megakhann
25-06-2001, 15.06.00
Ho cercato e ricercato informazioni sui crafted items, a parte tutto sembra che ci siano dei gruppi di incantamento con 3 modificatori fissi e da 1-5 modificatori random aggiuntivi, dagli esempi che ho visto fino all'uscita di LOD non è assolutamente consigliabile sprecare tutte le risorse di gemme e armi a nostra disposizione, anche perchè se tutto va bene sul manuale ci saranno spiegate alcune caste di gruppi crafted da utilizzare, contanto che i crafted posso ricevere un socket almeno suppongo che sia prematuro il recuperare armi buone per sockettarle con le gemme ritrovate adesso, contiamo infatti che tutti questi incantamenti di risorse ne ciucciano veramente tante e bruciarci così le risorse secondo me è un tantinello azzardato...
...Vi do un esempio di formula crafted possibile poi applicatela all'arma che più vi aggrada e aggiungeteci un socket gratis in più da aggiungerci con rune, gemma o gioiello che volete:

Attributi fissi
Casta liv.8 frost nova 7-12% quando colpisce
Attaccante riceve da 8-20 danni
40-80% Danno aumentato
Attributi possibili
1-5 tra tutti i prefissi e suffissi delle armi :D
1 socket disponibile

:D :D :D

PS Sarebbe bello sapere se i crafted si possono usare su weapons superiori (cioè aumentate come attributi ma non magiche...), in questo caso mi sa che soffrirò ancora per qualche giorno...

Gemini
25-06-2001, 15.09.00
mega credo che il problema gemme sia superato... ormai dall'uscita della patch ho riempito un mulo e un pg...fa te... :eek:

megakhann
25-06-2001, 15.36.00
Raga...
Secondo voi l'arma da bowazon più figosa per farci un bel crafted item è o non è la balestra elìte "Pellet Bow"?

Hydra Bow SUCKS!!!! :D

Wyrmslayer
25-06-2001, 15.43.00
Pellet Bow: 28-73, velocità normale, 4 socket, 83 str e 155 dex.

Grand Matron Bow: 14-72, veloce, 6 socket, 108 str e 152 dex, può avere bonus extra alle skill dell'Ama.

Pellet Bow SUCKS!!! :D

Gemini
25-06-2001, 16.07.00
e si mega... ormai è da rivalutare bene tutti gli oggetti.. in lod... tutto può diventare devastante... lo abbiamo visto con la patch 1.08 appena era uscita... non è importante il danno max... ma il danno medio ed è obbligatorio che ci sia danno elementale on-board... ci sono tale e tante combinazioni con gli oggetti che ci divertiremo un sacco....e a parer mio il trading andrà a farsi fot... non serevirà comprarsi un'arma buona dal momento che se ne possono fare delle ottime.. :D :D :D

megakhann
25-06-2001, 17.32.00
Appunto, visto che i crafted saranno una potenza e come i rari avranno un solo socket che il Grand Matron ne abbia 6 e che sia veloce me ne sbatto e inoltre a parte la piccola differenza di danno agli alti ma consistente ai bassi regimi e sicuramente da preferire al grand matron bow, se non altro solo per gli attributi assurdi che vuole ergo:

GRAND MATRON SUCKS
WYRMSLAYER SUCKS TOO :D :D :D :D

P.S. Wyrm...ti sei dimenticato che il Grand Matron si usa al 64esimo e il pellet al 53esimo, ben 11 livelli prima... :D

[ 25 Giugno 2001: Messaggio modificato da: megakhann ]

megakhann
25-06-2001, 17.44.00
Anzi...a ben vedere se si riesce a sopperire alla lentezza dell'arma con altri oggettucoli e sperando che nell'incantamento diventi più veloce con gli attributi casuali direi che la vera arma da amazzone a livelli alti sia il "Gorgon Crossbow", pena però un piccolo sforzo nel piazzare i punti attributi infatti:

Gorgon Crossbow: 25-87, velocità lenta, 57esimo per usarlo, 117 di forza, 105 in destrezza

Questa è l'arma da bowazon migliore da craftare (ribadisco il problemuccio della velocità dell'arma che non è da sottovalutare...)

HYDRA BOW e GRAND MATRON BOW SUCKS svariate volte... :D

Wolf
25-06-2001, 17.57.00
<font color=cyan>Scusate l'ignoranza, ma esattamente cosa sono le crafted?</font>

megakhann
25-06-2001, 18.11.00
Guarda quì e stupisciti:

CRAFTED ITEM (http://www.diabloii.net/items/crafted/index.shtml)

Wolf
25-06-2001, 18.15.00
<font color=cyan>mega oggi non mi funzia diabloii.net, spiega in poche, semplici e concise parole :D
GRAZZZIE</font>

megakhann
25-06-2001, 18.30.00
Caro Wolf, i crafted item sono come gli oggetti rari, solo che una parte delle loro caratteristiche le scegli tu invece che trovartele tutte random o meglio:

Gli oggetti crafted sono color Arancione
Gli oggetti crafted si fanno con il cubo horadrim
Per farli servono diversi ingredienti, tipo gioielli, rune e gemme
Hanno le seguenti stats (per adesso):
3 abilità decise in base agli ingredienti
da 1 a 5 altre abilità scelte a caso
I crafted possono essere sockettati 1 volta (altrimenti ci metteresti su una rune word, troppa potenza...)

Conta che le combinazioni possibili sono tante e che ci sono combinazioni specifiche per le varie classi, con i crafted puoi pilotare la creazione di un oggetto per fare in modo che più facilmente sia al livello di un raro kickass, inoltre se hai cul* puoi creare dei veri e propri mostri di potenza e devastazione, si rumoreggia che i crafted saranno i più belli fra tutti gli item di Diablo2, inoltre avendo tante caratteristiche possibili favoriranno la creazione di personaggi diversi e customizzati, un paladino che pesta + di un barbaro, un barbaro che non va giù nemmeno a cannonate...ecc. ecc. Appena uscirà LOD comunque sapremo esattamente come sono le classi di craftazione degli oggetti...

Wolf
26-06-2001, 10.32.00
<font color=cyan>Tenchiu veri grazie!</font>

megakhann
27-06-2001, 10.52.00
ARGH!

A parte i crafted...bellissimi tra l'altro...ma avete visto che disastro inumano è il set di Griswold?????

miiiiiiii è anche socketed!!!!!

Ma vuoi dire che ci puoi ficcare delle rune words????

LO VOGLIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

PS Con quel set e le opportune rune il mio palavengeatore rischia di diventare un MOSTROOOOOOO!!!!

MAUAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH