PDA

Visualizza versione completa : Bug o cosa?

Tiger87
28-08-2003, 22.07.09
Allora ho un problema...

oggi ho installato la 1.10 beta e volevo fare una partitina con un mio amico x provarla assieme vado x creare una partita tcp/ip e nella schermata finale dove devi clikkare gioca x creare il game vado a clikkare su gioca e pufsi blokka tutto e sono costretto a ravviare il computer provo una seconda volta e succede ancora e penso che ่ una coincidenza allora vado alla terza ma lo fa ancora........:mecry:

cosa ne pensate voi?

.Imrahil
28-08-2003, 22.09.01
Originally posted by Tiger87
Allora ho un problema...

oggi ho installato la 1.10 beta e volevo fare una partitina con un mio amico x provarla assieme vado x creare una partita tcp/ip e nella schermata finale dove devi clikkare gioca x creare il game vado a clikkare su gioca e pufsi blokka tutto e sono costretto a ravviare il computer provo una seconda volta e succede ancora e penso che ่ una coincidenza allora vado alla terza ma lo fa ancora........:mecry:

cosa ne pensate voi?

stessa cosa succedeva a me, ่ il firewall.

Tiger87
28-08-2003, 22.10.42
cazz.........

grazie mille st๒ cazzo d firewall ่ tanto utile ma mi ha rovinato un pom che cacchio....!!!

:grr: :grr: :grr: :grr:

.Imrahil
28-08-2003, 22.14.29
Originally posted by Tiger87
cazz.........

grazie mille st๒ cazzo d firewall ่ tanto utile ma mi ha rovinato un pom che cacchio....!!!

:grr: :grr: :grr: :grr:

figurati... sai come fare per autorizzare il gioco no? devi autorizzare Game.exe ;)

Tiger87
28-08-2003, 22.16.29
si lo so ancora grazie cmq