PDA

Visualizza versione completa : [Info] Abbonamento Gold365 + Socom ed. limitata

MarcoLaBestia
28-08-2003, 20.49.30
Ho letto la promozione e mi attizza molto :D Però ho un piccolo dubbio:

Il prezzo di 69,90 € del pakketto comprende il pagamento del gioco (comprese spese di spedizione come detto) e il pagamento dell'abbonamento gold 365 o solo il primo, e poi devo pagare ancora x Gold?

Io penso la prima ma trattandosi di un cifrone informarsi con ki ne sa di più non nuoce :)

Poi volevo sapere un'altra info: Ho visto quest'immagine (https://premium.multiplayer.it/_pics/premium/socom_big.jpg) (proposta da Godzoddo) del cofanetto e mi kiedo se il cd del gioco sarà in una custodia normale (http://shopping.multiplayer.it/catalog/images/ps2_socom.jpg) a parte o nel cofanetto stesso.

Skyrise
29-08-2003, 19.22.16
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma il Godz è in vacanza e io sono impegnato su a Londra all'ECTS.

L'abbonamento Gold è ovviamente incluso, quindi oltre al gioco Limited Edition ti porti a casa l'abbonamento praticamente gratis. ;)

La confezione limited l'avevo vista, ma non mi ricordo assolutamente se la confezione all'interno fosse quella standard o meno. Mi sembra di no comunque, dovrebbe essere un case particolare. In ogni caso mi informo e ti faccio sapere al più presto!

MarcoLaBestia
30-08-2003, 01.55.02
Originally posted by Skyrise
Ciao, scusa il ritardo nella risposta ma il Godz è in vacanza e io sono impegnato su a Londra all'ECTS.

L'abbonamento Gold è ovviamente incluso, quindi oltre al gioco Limited Edition ti porti a casa l'abbonamento praticamente gratis. ;)

La confezione limited l'avevo vista, ma non mi ricordo assolutamente se la confezione all'interno fosse quella standard o meno. Mi sembra di no comunque, dovrebbe essere un case particolare. In ogni caso mi informo e ti faccio sapere al più presto! Grazie mille Skyrise per le info ke mi stai dando :) Cmq prendi tutto il tempo di cui necessiti per rispondermi, so ke voi dello staff di M.it siete sempre super impegnati ;)

MarcoLaBestia
11-09-2003, 02.30.30
Up, vi sarà sfuggito di vista...

PS
Cancello l'up appena postate ;)