PDA

Visualizza versione completa : Lionheart ufficialmente in italiano !!!

Xilema
28-08-2003, 20.39.06
Quest' oggi ho avuto modo di parlare con un ragazzo della Halifax: mi ha confermato che Lionheart sarà tradotto in ITA, sicuramente per quel che riguarda i sottotitoli, probabilmente per quel che riguarda il parlato.
L' uscita è quasi confermata per il 12 settembre.
Sono davvero contento: non avevo voglia di sforzarmi a leggere in inglese :p

STR1DER
28-08-2003, 20.57.46
sei sicuro? che disdico subito la prenotazione :p

gaberh
28-08-2003, 21.03.14
Originally posted by Xilema
Quest' oggi ho avuto modo di parlare con un ragazzo della Halifax: mi ha confermato che Lionheart sarà tradotto in ITA, sicuramente per quel che riguarda i sottotitoli, probabilmente per quel che riguarda il parlato.
L' uscita è quasi confermata per il 12 settembre.
Sono davvero contento: non avevo voglia di sforzarmi a leggere in inglese :p

opperbacco questa è una bella notizia!!!
e sono contento che sia stato smentito il mio pessimismo...

però mi sorge un dubbio...
il gioco và in macchina (gold) a luglio in usa...ed esce tradotto in italiano a settembre...

mumble mumble...

non mi tornano i conti...

.Commodo.
28-08-2003, 22.34.51
Originally posted by gaberh
opperbacco questa è una bella notizia!!!
e sono contento che sia stato smentito il mio pessimismo...

però mi sorge un dubbio...
il gioco và in macchina (gold) a luglio in usa...ed esce tradotto in italiano a settembre...

mumble mumble...

non mi tornano i conti...

Nemmeno a me, a dire il vero. Il 12 settembre è la data prevista per la release della versione Uk, e mi pare un pò improbabile che in tale giorno esca già il gioco sottotitolato Ita: speriamo che Xilema abbia ragione :)

Xilema
28-08-2003, 23.19.18
Guardate, il ragazzo mi ha assicurato che il gioco esce in italiano, se solo sottotitoli o anche parlato non lo sa ancora, ma mi ha assicurato che esce in ITA !
Se poi ha sparato una cazzata... lo accoppo, ma non credo...

gaberh
28-08-2003, 23.27.38
Originally posted by Xilema
Guardate, il ragazzo mi ha assicurato che il gioco esce in italiano, se solo sottotitoli o anche parlato non lo sa ancora, ma mi ha assicurato che esce in ITA !
Se poi ha sparato una cazzata... lo accoppo, ma non credo...

ma no, non si dubita della sostanza...
sono i tempi che mi lasciano perplesso...
avesse detto fine ottobre, mi sarebbe sembrato più plausibile.

(possibile che ci abbiano dato dentro a palla tutto agosto?)

Skree
28-08-2003, 23.43.53
Magari sara' solo scatola e manuale in italiano...

gaberh
28-08-2003, 23.46.58
Originally posted by Skree

come Planescape Torment: quella fu una vera truffa.
scatola completamente in italiano con annesso manualetto.
e non era scritto da nessuna parte che il gioco era in inglese.
un mio amico negoziante ebbe molti problemi all'epoca...e non era certo colpa sua

.Commodo.
28-08-2003, 23.47.54

Anche io propendo per l'ipotesi del manuale, e sarebbe già da record se uscisse il 12 settembre.

pinkfloydforever
29-08-2003, 00.38.27
Scusate ragazzi non capisco la vostra interpretazione: Xilema dice che una persona dentro Halifax ha detto "mi ha confermato che Lionheart sarà tradotto in ITA, sicuramente per quel che riguarda i sottotitoli, probabilmente per quel che riguarda il parlato" e voi dite "vedrai che uscirà solo il manuale" ...ma non è quello che ha detto Xilema, cacchio "confermato" è una parola ben precisa non vuol dire "sussurrato" o "forse"!! Tra l'altro altre volte, su questi schermi, Wolvie stesso ha detto che molto probabilmente uscirà in ita. Quindi non vedo perchè dobbiate fare i pessimisti e interpretare arbitrariamente una frase ben precisa di un utente (ammazza che rima, sono un poeta :D ).
Semmai quello che mi torna poco anche a me è la tempistica, Halifax ci ha abituato ad attese snervanti e mi sembra strano che il 12 settembre se ne esca con il prodotto localizzato, cmq meglio così se lo sarà.
La parola a Wolverine. Smentita o conferma?

Walker_Boh
29-08-2003, 01.07.04
Se esce il 12 Settembre tradotto e vocalizzato in italiano faccio un giro x Como senza pantaloni e con i boxer di topolino (ce li ho!..me li hanno regalati..giuro!:p ).... :doubt:

Arle
29-08-2003, 08.38.28
pink è solo scetticismo...quando mai la halifax (o qualsiasi altro distributore) ha fatto uscire un qualsiasi gioco, tradotto, nello stesso periodo della sua controparte americana? cmq è un'ottima notizia..se non è vera mi ammazzo... :D

pinkfloydforever
29-08-2003, 10.09.09
Originally posted by Arle
pink è solo scetticismo...quando mai la halifax (o qualsiasi altro distributore) ha fatto uscire un qualsiasi gioco, tradotto, nello stesso periodo della sua controparte americana? cmq è un'ottima notizia..se non è vera mi ammazzo... :D

Infatti l'ho scritto anche io che non mi torna la tempistica, contestavo un'altra cosa.
Cmq casi di uscita sincronizzati ne ce sono stati, i titoli Blizzard ;) .

gaberh
31-08-2003, 16.22.07
la prossima, sarà la settimana dall'1 al 7...
qui urgono notizie certe.

io avrò la scatolona americana, ma se ne frattempo esce Lion made in italy (trad. 'O core dù Lione) compero anche quella...

AarnaK
01-09-2003, 13.27.10
Originally posted by Arle

Lionheart il USA è uscito intorno a metà agosto, in Italia se è confermata la notizia uscirebbe il 12 settembre...
mah...
io sono molto pessimista sulle tempistiche, vi ricordate dei mesi e mesi di attesa per BG2 e IWD2?
L'unico che sono riusciti a non ritardare in maniera esaseperante è il primo IWD.
A dire il vero potrebbero anche farlo uscire un mese dopo l'uscita USA, basta che condividano il file di dialogo all'halifax in modo che inizi la traduzione appena il gioco va in gold o anche prima.
Cmq. sinceramente lo facessero anche uscire a Natale ma tradotto sarebbe una grossa vittoria per l'RPG localizzato :)

Stobby
01-09-2003, 15.27.28
Magari Halifax non è il campione di puntualità nella consegna delle release tradotte... ma comunque, perché dare loro subito contro? Non sono mica soltanto grossi e cattivi... ci tengono a noi utenti dal portafogli rigonfio!:):):)

gaberh
01-09-2003, 15.47.46
comunque, io sono a meno 1...
l'attesa è spasmodica...vengo colto da brutti pensieri...
pensa se in aereoporto perdono le valigie dei miei amici (capitano in continuazione 'ste cose)
pensa se mi hanno fatto uno scherzo e non me lo hanno comprato (capitano in continuazione'ste cose)...

pensa se...

comunque sul gioco tradotto...tutto tace.
nel sito dell'halifax continuano a publicizzarlo come gioco "multilingua"...
mah...bisogna pazientare...

illoca
01-09-2003, 16.11.55
okkio che quelli che ravanano nelle valige sono tutti rpg player...
Malpensa rules

pinkfloydforever
01-09-2003, 18.21.05
comunque, io sono a meno 1...
l'attesa è spasmodica...vengo colto da brutti pensieri...
pensa se in aereoporto perdono le valigie dei miei amici (capitano in continuazione 'ste cose)
pensa se mi hanno fatto uno scherzo e non me lo hanno comprato (capitano in continuazione'ste cose)...

pensa se...

....il cd fosse rigato (capitano in continuazione 'ste cose) e tu non sapresti come fare a riportarlo indietro.... :evil:

vabbè in fondo il problema è mio, l'invidiaccia maledetta....
:birra:
vedrai che il cd funzionerà benissimo :D

TheDave
01-09-2003, 18.23.59

pensa se...

... i tuoi amici si sono sbagliati e anziché il gioco ti hanno preso il DVD del film "Lionheart" con Van Damme :D :roll3:

Gordy
01-09-2003, 19.27.48

pensa se...

...dovessero sbagliare indirizzo e se per sbaglio dovesse arrivare il gioco, prepagato, a casa mia... :D :D

gaberh
01-09-2003, 20.56.12
ragazzi, mi avete tirato sù il morale...
ma in effetti il pericolo più grosso è quello previsto da Thedave...
porca pupazza...avrò chiarito bene che si trattava di un gioco per PC?
non mi ricordo...
eppoi i miei amici sono dei pasticcioni che non hanno dimestichezza con i giochi...

povero mè, povero mè...

AarnaK
01-09-2003, 21.29.24
ragazzi, mi avete tirato sù il morale...
ma in effetti il pericolo più grosso è quello previsto da Thedave...
porca pupazza...avrò chiarito bene che si trattava di un gioco per PC?
non mi ricordo...
eppoi i miei amici sono dei pasticcioni che non hanno dimestichezza con i giochi...

povero mè, povero mè...

Allora facci sapere quando ci inviti tutti a casa tua a vedere il capolavoro di Van Damme, io porto la birra mi sa che ne avresti bisogno! ;) :D :D :roll3: :roll3:

zdrenos
01-09-2003, 23.15.13
esperienze con l'ultimo gioco acquistato:Republic the revolution...

Installo,a un certo punto si ferma e mi dà errore...reinstallo:idem.Defrag,scan disk vari,scarico i driver,impreco col read me(giù a controllare se ho le abilità di amministratore del sistema-???-...le ho)...Penso a partizioni varie e a mille diavolerie...

A un certo punto guardo il secondo cd...ha una macchietta...pulisco il tutto professionalmente con della carta igienica(altro nelle vicinanze non c'era non guardatemi male),reinstallo per la millesima volta e vah...

Mi direte:che ce frega?!E io vi dico:non lo so,ma la morale è:L'INSIDIA è DIETRO L'ANGOLO

pinkfloydforever
02-09-2003, 00.01.20
Originally posted by zdrenos
esperienze con l'ultimo gioco acquistato:Republic the revolution...

Installo,a un certo punto si ferma e mi dà errore...reinstallo:idem.Defrag,scan disk vari,scarico i driver,impreco col read me(giù a controllare se ho le abilità di amministratore del sistema-???-...le ho)...Penso a partizioni varie e a mille diavolerie...

A un certo punto guardo il secondo cd...ha una macchietta...pulisco il tutto professionalmente con della carta igienica(altro nelle vicinanze non c'era non guardatemi male),reinstallo per la millesima volta e vah...

Mi direte:che ce frega?!E io vi dico:non lo so,ma la morale è:L'INSIDIA è DIETRO L'ANGOLO

O.T. ... che ne pensi di Republic? L'ho preso anch'io, mi intriga abbastanza ma non l'ho ancora sviscerato..

zdrenos
02-09-2003, 00.24.12
ti dirò,ci ho giocato abbastanza poco anch'io,e ho più o meno il tuo stesso atteggiamento nei confronti del gioco...

Premetto che ho criteri molto personali per dare giudizi su un titolo,per cui non ti aspettare considerazioni da "prima impressione o cose di questo tipo...

1)Curva di apprendimento:
all'inizio si è un pò spaesati,ma dal mio pdv questo è più che altro un bene:sia perchè si capisce di avere a che fare con un meccanismo di gioco abbastanza originale,sia perchè se la curva di apprendimento è ripida,in generale questo è sintomo che il gioco,una volta comprese bene le dinamiche,è abbastanza "articolato"(non mi viene un aggettivo migliore;

2)Ricostruzione della dittatura ex sovietica in cui è ambientato:

nella città in cui mi trovo,mi sembra molto buona la ricostruzione dell'ambiente urbano:strutture di ogni genere e tipo,cittadini anche di scarsa importanza che seguono le loro routine quotidiane...Mi è capitato di perdermi nella contemplazione dei dettaglòi dimenticando gli obiettivi della trama principale.
La possibilità di investifgare i vari quartieri e gli intrecci tra economia e politica sono un altro elemento positivo...

Insomma,si ha un impatto diretto che mi sembra molto suggestivo...

3)Partiti e ideologie

stimolanti gli strumenti per allargare la propria influenza cittadina,con un buon dettaglio di strategie disponibili,che si prestano a differenti stili di gioco...Peccato per lo scarso numero di seguaci che è possibile assoldare...

4)trama
mi sembra abbastanza banalotta per adesso,ma la tipologia di gioco mi fa chiudere un occhio su questo aspetto...

5)longevità
punto molto delicato...al momento percepisco il rischio tipico dei giochi gestionali:stancarsi dopo che del gioco si è visto tutto...Ma le strategie a disposizione,e nel mio caso personalissimo l'ambientazione ultraintrigante,potrebbero portare ad uno strappo alla regola

zdrenos
02-09-2003, 00.30.53
per il discorso longevità,aggiungo che un elemento a favore ulteriore può essere dato dallla ricostruzione della struttura urbana:ad esempio comincio già ad affezionarmi alla nuova sede del mio partio,che si trova nel centro città,in un bar caratteristico...

gaberh
02-09-2003, 00.32.38
per il discorso longevità,aggiungo che un elemento a favore ulteriore può essere dato dallla ricostruzione della struttura urbana:ad esempio comincio già ad affezionarmi alla nuova sede del mio partio,che si trova nel centro città,in un bar caratteristico...

anche tu cominci dalle birrerie?
occhio che finisci male...

zdrenos
02-09-2003, 00.38.28
anche tu cominci dalle birrerie?
occhio che finisci male...

ci stai giocando anche te o è un invito generico a non darmi all'alcool?!

Skree
02-09-2003, 00.41.58
Mi posti qualche screen dell'interfaccia, Zdrè?

zdrenos
02-09-2003, 00.53.31
non farmi fare sbattimenti Skree:D ...Ti cerco screen in rete...
Comunque:

qui c'è una carrellata di screenshots...

http://www.3dgamers.com/screenshots/games/republic/

Quello dall'alto è la vista cittadina in generale,dove si leggono informazioni generiche sui quartieri,sui leader politici più importanti,su alcuni luoghi particolari come chiese,casinò ecc.,sulla propria influenza relativa agli altri partiti in ogni quartiere,sullo stato delle startegie che si stanno attuando...Zoommando è possibile entrare nel dettaglio dei quartieri...

qui c'è una serie di file zippati con molti screen:
http://www.3dgamers.com/games/republic/

gaberh
02-09-2003, 01.07.37
ci stai giocando anche te o è un invito generico a non darmi all'alcool?!

nè l'uno nè l'altro...
parlavo dell'omino con i baffi...anche lui iniziò nelle birrerie la sua carriera politica...a monaco

zdrenos
02-09-2003, 01.14.00
Usti non avevo colto...:D .Comunque è chiaro che cercherò,una volta al potere,di essere più oppressore e tiranno possibile:rolleyes: :birra: !

pinkfloydforever
02-09-2003, 10.52.40
ti dirò,ci ho giocato abbastanza poco anch'io,e ho più o meno il tuo stesso atteggiamento nei confronti del gioco...

Premetto che ho criteri molto personali per dare giudizi su un titolo,per cui non ti aspettare considerazioni da "prima impressione o cose di questo tipo...

1)Curva di apprendimento:
all'inizio si è un pò spaesati,ma dal mio pdv questo è più che altro un bene:sia perchè si capisce di avere a che fare con un meccanismo di gioco abbastanza originale,sia perchè se la curva di apprendimento è ripida,in generale questo è sintomo che il gioco,una volta comprese bene le dinamiche,è abbastanza "articolato"(non mi viene un aggettivo migliore;

2)Ricostruzione della dittatura ex sovietica in cui è ambientato:

nella città in cui mi trovo,mi sembra molto buona la ricostruzione dell'ambiente urbano:strutture di ogni genere e tipo,cittadini anche di scarsa importanza che seguono le loro routine quotidiane...Mi è capitato di perdermi nella contemplazione dei dettaglòi dimenticando gli obiettivi della trama principale.
La possibilità di investifgare i vari quartieri e gli intrecci tra economia e politica sono un altro elemento positivo...

Insomma,si ha un impatto diretto che mi sembra molto suggestivo...

3)Partiti e ideologie

stimolanti gli strumenti per allargare la propria influenza cittadina,con un buon dettaglio di strategie disponibili,che si prestano a differenti stili di gioco...Peccato per lo scarso numero di seguaci che è possibile assoldare...

4)trama
mi sembra abbastanza banalotta per adesso,ma la tipologia di gioco mi fa chiudere un occhio su questo aspetto...

5)longevità
punto molto delicato...al momento percepisco il rischio tipico dei giochi gestionali:stancarsi dopo che del gioco si è visto tutto...Ma le strategie a disposizione,e nel mio caso personalissimo l'ambientazione ultraintrigante,potrebbero portare ad uno strappo alla regola

Assolutamente le stesse sensazioni mie. :)

AarnaK
02-09-2003, 12.21.30
Non siete un pochino, ma solo un pochino off-topic? ;)
Sul forum The Player della PC Area stanno già parlando di Republic non continuate a parlarne qui.
Al massimo vedete se c'è un posticino in Taverna :)

Gordy
02-09-2003, 12.21.38
siete andati completamente OT e quindi pregherei di ritornare IT il prima possibile (vedi dal prossimo messaggio) ;)
Grazie. :)

AarnaK
02-09-2003, 12.26.21
Originally posted by Gordy
siete andati completamente OT e quindi pregherei di ritornare IT il prima possibile (vedi dal prossimo messaggio) ;)
Grazie. :)

Gordy, siamo troppo affiatati, li cazziamo per l'off-topic in contemporanea!! ;) :D :D

gaberh
02-09-2003, 13.08.10
che cosa mi tocca leggere!!!!
i moderatori che spammano!!!
che spettacolo!!!

:roll3: :roll3: :roll: :roll: :roll2

Gordy
02-09-2003, 13.44.28
Originally posted by AarnaK
Gordy, siamo troppo affiatati, li cazziamo per l'off-topic in contemporanea!! ;) :D :D
per forza siamo dei miti :P

PS noi possiamo spammare voi no ;)

A parte gli scherzi: torniamo subito IT che è meglio :)

braga81
03-09-2003, 14.08.45
Originally posted by Gordy
per forza siamo dei miti :P

PS noi possiamo spammare voi no ;)

A parte gli scherzi: torniamo subito IT che è meglio :)

IT :D :D

Che umorista che sono....

Ho letto su dei siti italiani che il gioco è prenotabile in Italiano per la fine di settembre.

Lello, ne sai qualcosa?

Gordy
03-09-2003, 16.50.26
io spero che tardi un po' perché attualmente non ho soldi per acuistarlo ihihihi
Comunque interesserebbe molto anche a me avere notizie più precise a riguardo...

Falcocadarn
03-09-2003, 19.58.28
la recensione di rpgplayer è in arrivo:)

Gordy
03-09-2003, 20.47.09
è tua? :)

Skree
03-09-2003, 21.51.54
No, di Aarnak :P

pinkfloydforever
03-09-2003, 23.22.19

Si e forse siete anche un minimino affrettati, ho contato 34 post fino al momento della mia ultima affermazione su Republic e solo 7 post parlavano di questo gioco, io mi sarei comunque fermato lì anche perchè è noto quel che penso sugli O.T. e comunque quando sono andato O.T l'ho anche segnalato: O.T.
;)
Ok, chiudo qui. E' giusto così però ......

Falcocadarn
03-09-2003, 23.26.05
Originally posted by pinkfloydforever
Si e forse siete anche un minimino affrettati, ho contato 34 post fino al momento della mia ultima affermazione su Republic e solo 7 post parlavano di questo gioco, io mi sarei comunque fermato lì anche perchè è noto quel che penso sugli O.T. e comunque quando sono andato O.T l'ho anche segnalato: O.T.
;)
Ok, chiudo qui. E' giusto così però ......

sti moderatori hanno preso da me
sono troppo professionali:D :birra:

pinkfloydforever
03-09-2003, 23.26.10
Originally posted by braga81
IT :D :D

Che umorista che sono....

Ho letto su dei siti italiani che il gioco è prenotabile in Italiano per la fine di settembre.

Lello, ne sai qualcosa?

Anche Lello al momento non se ne sa niente sulla data d'uscita. Almeno fino a ieri :) .

gaberh
11-09-2003, 17.52.30
beh?
ci sono novità?
qui il giorno d'uscita si avvicina...

gaberh
11-09-2003, 18.21.01
dal sito ludostore, aggiornato ad oggi:

Disponibile dal: 15/09/2003

Produttore: Black Isle
Versione: MANUALE IN ITALIANO

Piattaforma: PC - Software
Genere: RPG - Giochi di ruolo

mi gratto la testa...non sò che pensare...

sul sito del distributore halifax dicono che sarà "multilingua" (cioè manuale in italiano, gioco in lingua originale)

ma non c'erano delle gole profonde in halifax che avevano ddirittura visto il gioco in italiano (a meno che non si riferissero alla scatola ed al manuale...)

Autén
11-09-2003, 22.25.01
Io speravo che quel "multilingua" sottointendesse la possibilità di giocarlo in inglese, francese e italiano :azz:.

zdrenos
16-09-2003, 02.33.26
ludostore:disponibile dal 24...

andiamo avanti,altro giro altro regalo!

gaberh
16-09-2003, 10.22.11
è proprio vero: dal sito ludostore

Disponibile dal: 24/09/2003

Genere: Giochi di ruolo

aooooooo....ma tutti 'sti amici impiegati alla Halifax che raccontavano minchiate (esce domani tutto in italiano, doppiato da Gigi Proietti) li vedete ancora?
date loro quello che meritano...col bastone.

pinkfloydforever
16-09-2003, 10.59.12
è proprio vero: dal sito ludostore

aooooooo....ma tutti 'sti amici impiegati alla Halifax che raccontavano minchiate (esce domani tutto in italiano, doppiato da Gigi Proietti) li vedete ancora?
date loro quello che meritano...col bastone.

Aspettiamo prima di trarre conclusioni, di sicuro Ludostore è molto affidabile su questo tipo di informazioni, però una speranzina rimane.

gaberh
16-09-2003, 11.13.33
Originally posted by pinkfloydforever
Aspettiamo prima di trarre conclusioni, di sicuro Ludostore è molto affidabile su questo tipo di informazioni, però una speranzina rimane.

hai ragione pink...ma solo perchè il mercato dei videogiochi è diverso da ogni altro ambito commerciale.

ma quando mai un distributore che paga una traduzione non pubblicizza a dovere il suo "plus"?

poi accadono cose incredibili tipo gothic 2: esce in inglese e l'atari ne distribuisce 2 copie in tutt'italia (gli hardcore gamers come noi lo accattano, altri meno seri lo scaricano; quando in autunno uscirà in italiano sarà vecchio, vecchio e molti - ci scommetto - diranno "aspetto l'edizione economica").
poi si lamentano delle scarse vendite.

ma vadano in fallimento, perchè hanno dei responsabili del marketing che non valgono un cazzo!!!

Skree
16-09-2003, 11.27.16
Beh... non sentiro' particolarmente la mancanza della serie Gothic... sempre che non si decidano a far qualcosa di serio

Senza contare che uno dei tuoi ultimi interventi in taverna m'ha fatto capire che sei arrivato ad un punto dove pare Severance, giusto? :asd:

Bah... saro' fatto male io, avro' una scala dei valori mezza fottuta... ma auguro il fallimento a qualsiasi casa che non sappia dimostrare di saper fare un GdR con le palle.

E i Piranha Bites rientrano in questa categoria.

www.spiderwebsoftware.com

Questi tizi se li mangiano a colazione quelle due merde di piccione cacate dai Piranha Bites.

E si, scusate, mi son svegliato storto, ho dormito sulla mia coda e ce l'ho tutta anchilosata.

Walker_Boh
16-09-2003, 11.58.10
Per me Gothic 2 son state 40£ spese benone.... tiè ;)

Mentre Lionheart... beh.. 50 e passa spese bene x metà... mannaggia al loro peperoncino nel culo..... :grr:

Ora attendo Greyhawk e Kotor e...bah... non so.. x uno dei due sicuramente aspetterò ....dovrò scegliere :look:
Tanto mi sa che TheNightOfTheRaven gielo lascio lì....

gaberh
16-09-2003, 11.59.58
skree, io ti darei anche ragione in pieno...
gothic non è un hardcore rpg, vero.
ma non dirmi che sei un purista solo da prodotti underground...perchè ti piace un gioco che è meno rpg di gothic: deus ex
e non solo ti piace, ma lo consideri anche crpg.

*nipote, non posso sempre dirmi d'accordo con te...ma con questo non voglio certo offenderti...vieni che ti offro un thè al peperoncino della cayenna...un toccasana per i draghi*

Skree
16-09-2003, 12.39.18
No, ma infatti... ho uno stile tutto mio per quel che riguarda i giochi...

Se gioco a un simulatore spaziale cerco qualcosa ai livelli di Freespace 2 ALMENO...

Se gioco a uno sparatutto il minimo che son disposto ad accettare è Delta Force: Black Hawk Down, l'ideale Raven Shield...

Insomma, cerco cosette che non sono propriamente per tutti... anche nei GdR, e mentre si puo' dire che Gothic sia "consigliabile ai principianti" la stessa cosa non la si puo' dire per Deus Ex.

bryce4
16-09-2003, 13.36.12
Ciao a tutti,
io non ho ancora capito una cosa......

1 Quando esce tale gioco ?

2 E' localizzato in Ita ? oppure solo il manuale...

3 Cosa è previsto nel caso non fosse localizzato in Ita ?

Grazie

zdrenos
16-09-2003, 13.45.41
Originally posted by bryce4
Ciao a tutti,
io non ho ancora capito una cosa......

1 Quando esce tale gioco ?

2 E' localizzato in Ita ? oppure solo il manuale...

3 Cosa è previsto nel caso non fosse localizzato in Ita ?

Grazie

1)chi può dirlo;

2)chi può dirlo;

3)manuale in italiano e gioco in inglese...Ma anche qui mi sa che è meglio "Chi può dirlo?"

Risposte derivanti da un'attenta valutazione delle fonti ufficiali e delle inidiscrezioni delle fonti ufficiali e di quello che mi racconta mio cugggino...

gaberh
16-09-2003, 13.55.15
1)chi può dirlo;

2)chi può dirlo;

3)manuale in italiano e gioco in inglese...Ma anche qui mi sa che è meglio "Chi può dirlo?"

Risposte derivanti da un'attenta valutazione delle fonti ufficiali e delle inidiscrezioni delle fonti ufficiali e di quello che mi racconta mio cugggino...

:roll3:

*messaggio dalla C.I.A.*
il sig. zdrenos è pregato di contattarci presso il nostro ufficio reclutamento personale.
posto vacante: incaricato alle relazioni col pubblico e con la stampa.
segue indirizzo......

bryce4
16-09-2003, 14.59.59
Alla faccia del gioco che dovrebbe sbalordirci per il suo genere ! ...... Non si sa nulla !?

Aspetterò fiducioso...nel prossimo futuro... ma ho davvero forti dubbi.

Grazie:( :( :(

gaberh
16-09-2003, 18.46.52
Originally posted by bryce4
Alla faccia del gioco che dovrebbe sbalordirci per il suo genere ! ...... Non si sa nulla !?

Aspetterò fiducioso...nel prossimo futuro... ma ho davvero forti dubbi.

Grazie:( :( :(

intendiamoci bene:
del gioco si sà tutto (e su questo forum potrai trovare almeno 3/4 3d in cui viene sviscerato).
non si sà granchè della distribuzione italiana...
ma se lo vuoi di importazione lo trovi eccome!

Risottolo
16-09-2003, 21.48.01
gaberthicchio mio, oggi ho preso Gmc, unica rivista di Vg che ha meritato la mia fiducia..e a Lion ha dato un 7...oddio loro abbassano il voto anche per la grafica, non ritenuta "moderna"

che ne dici?

gaberh
16-09-2003, 22.08.58
Originally posted by Risottolo
gaberthicchio mio, oggi ho preso Gmc, unica rivista di Vg che ha meritato la mia fiducia..e a Lion ha dato un 7...oddio loro abbassano il voto anche per la grafica, non ritenuta "moderna"

che ne dici?

macchevvoichettedica...
io non l'ho ancora giocato.
ce l'ho americano con la scatola di cartone e tutti i gadgets...ma aspetto due cose:
di finire gothic 2
che esca la patch (non ho intenzione di fare i salti mortali con i saves)

come dice la famosa canzone "aspetta e spera che già l'ora si avvicina..."

quando lo giocherò sicuramente lo saprete:
se farà schifo mi lamenterò su queste pagine per mesi...
se mi sarà piaciuto insulterò i denigratori...

sull'argomento riviste.

le riviste comprabili, non di fiducia, sono Gmc e Tgm, riviste che leggo rigorosamente al cesso e lì rimangono in apposita cassetta.

al momento, non mi rimane che comprare gmc...
la mia scorta stà finendo...

p.s. a proposito, che gioco regalano?

Risottolo
16-09-2003, 22.27.39
macchevvoichettedica...
io non l'ho ancora giocato.
ce l'ho americano con la scatola di cartone e tutti i gadgets...ma aspetto due cose:
di finire gothic 2
che esca la patch (non ho intenzione di fare i salti mortali con i saves)

come dice la famosa canzone "aspetta e spera che già l'ora si avvicina..."

quando lo giocherò sicuramente lo saprete:
se farà schifo mi lamenterò su queste pagine per mesi...
se mi sarà piaciuto insulterò i denigratori...

sull'argomento riviste.

le riviste comprabili, non di fiducia, sono Gmc e Tgm, riviste che leggo rigorosamente al cesso e lì rimangono in apposita cassetta.

al momento, non mi rimane che comprare gmc...
la mia scorta stà finendo...

p.s. a proposito, che gioco regalano?

azz, credevo che ci avessi giocato.
sorry

in regalo soul reaver 2, e soprattutto il biglietto d'ingresso per lo smau ^_^

Falcocadarn
17-09-2003, 09.58.24
Originally posted by Risottolo
azz, credevo che ci avessi giocato.
sorry

in regalo soul reaver 2, e soprattutto il biglietto d'ingresso per lo smau ^_^

e soprattutto una fantastica intervista all'itp di ben due pagine:birra:

Risottolo
17-09-2003, 10.06.54
Originally posted by Falcocadarn

itp...itp...devo aver già sentito questa sigla da qualche parte....
:D

gaberh
17-09-2003, 11.11.50
Originally posted by Falcocadarn

ueilà!
questa è La notizia!!!
ma ditele queste cose...

ci sono le foto dei vostri faccioni?!?

lazydoc
17-09-2003, 11.16.56
ueilà!
questa è La notizia!!!
ma ditele queste cose...

aah aah sei disattento!!!!

sul forum di morrowind è stata riportata da parecchio tempo La notizia!

cosa ti succede !!?!!

bye

illoca
17-09-2003, 11.27.23

http://www.torment-itp.it/riunioni.asp

:hail: :hail: :hail:

L'unica foto segnaletica che ho rintracciato alla polizia...

bryce4
17-09-2003, 11.36.23
intendiamoci bene:
del gioco si sà tutto (e su questo forum potrai trovare almeno 3/4 3d in cui viene sviscerato).
non si sà granchè della distribuzione italiana...
ma se lo vuoi di importazione lo trovi eccome!

Grazie, infatti ho letto lo speciale ed attendo le altre due parti ma il problema è che se sarà solo in ing. ..... non mi interessa
Dovrebbero smetterla di considerarci così poco.......
Per fortuna per Morro esiste l'ITP

Ciao

gaberh
17-09-2003, 11.56.55
Originally posted by lazydoc

cosa ti succede !!?!!

bye

lazy, ma tu frequesti anche quel forum?
io sono fedele solo a questo...

gaberh
17-09-2003, 12.02.11
Originally posted by illoca
http://www.torment-itp.it/riunioni.asp

:hail: :hail: :hail:

L'unica foto segnaletica che ho rintracciato alla polizia...

uuueeeèèèè falco!

nella foto assomigli a Jena Plinskin...(1997, Fuga da New York)
ma il tatuaggio ce l'hai anche tu?!?

Skree
17-09-2003, 12.05.57

cosa ti succede !!?!!

bye

Perchè, secondo te Gaberh visita il forum dedicato agli smanettoni di Morrowind? :P

gaberh
17-09-2003, 12.23.07
Perchè, secondo te Gaberh visita il forum dedicato agli smanettoni di Morrowind? :P

quello che mi stupisce è che lazy lo faccia...
avrà una doppia personalità

Walker_Boh
17-09-2003, 12.25.53
Se penso che c'è gente che gioca ancora a Morrowind e lo ricomincia per l'ennesima volta quando è appena uscito Harbringer.... :bah:

lazydoc
17-09-2003, 12.40.54
quello che mi stupisce è che lazy lo faccia...
avrà una doppia personalità

ebbene si !!!

di notte mi trasformo in "bat- diablo" il nuovo super eroe della notte. bramo vendetta e carneficine

adoro succhiare teneri cervellini di imberbi pulzelli dediti all'uccellagione degli npc.

non sapete cosa vi perdete!!

è divertentissimo cercare di seguire i contorti pensieri volti alla totale non conoscenza di cosa si sta facendo!!!

c'è una discussione dove si stanno contando, si proprio contando quelli che posseggono morro, 1...2 3... etc parlano impunemente di pirateria e

miracolo.... miracolo.... non si trova uno straccio di gabbelliere disposto a dire una parola di censura!

mah! misteri

bye

gaberh
17-09-2003, 12.43.17

c'è una discussione dove si stanno contando, si proprio contando quelli che posseggono morro, 1...2 3... etc parlano impunemente di pirateria e

miracolo.... miracolo.... non si trova uno straccio di gabbelliere disposto a dire una parola di censura!

mah! misteri

bye

ma chi sono i moderatori di quel forum?
sarà gente di manica larga...

Autén
17-09-2003, 15.48.11
eh eh, io ho risposto [spam!]
Non frequento quasi più quel forum, e mi incuriosisce sapere quanti in effetti lo frequentano ancora (anche se solo come osservatori).
Comunque penso che il topic sia stato chiuso da Falco. ^^

Edit: un momento, questo non era un topic su Lionheart? oO

AarnaK
17-09-2003, 17.53.00
ma chi sono i moderatori di quel forum?
sarà gente di manica larga...

No, ma purtroppo non riusciamo a leggere sempre il forum tutti i giorni.
Ciò non toglie che se tornate in topic sarebbe cosa assai bella! ;) :D

gaberh
17-09-2003, 18.26.32
No, ma purtroppo non riusciamo a leggere sempre il forum tutti i giorni.
Ciò non toglie che se tornate in topic sarebbe cosa assai bella! ;) :D

oppps

presi in castagna...:red:

gaberh
17-09-2003, 18.31.53
torno OT con una notiziona:

sul numero di ottobre di GMC c'è la recensione di Lion...
invito - tra parentesi - aarnak a leggerla ed a incazzarsi: la sua, sontuosa ed in tre parti, gratis, quella, che lascia trasparire il gioco approfondito della sola demo (forse), a pagamento...

comunque, sulla rivista sopracitata, compare la notizia UFFICIALE che lion sarà completamente tradotto in italiano.

quindi amanti dell'italico verbo gioite.

quando uscirà? ecchennesò? non c'è scritto...

Xilema
18-09-2003, 00.37.39
torno OT con una notiziona:

sul numero di ottobre di GMC c'è la recensione di Lion...
invito - tra parentesi - aarnak a leggerla ed a incazzarsi: la sua, sontuosa ed in tre parti, gratis, quella, che lascia trasparire il gioco approfondito della sola demo (forse), a pagamento...

comunque, sulla rivista sopracitata, compare la notizia UFFICIALE che lion sarà completamente tradotto in italiano.

quindi amanti dell'italico verbo gioite.

quando uscirà? ecchennesò? non c'è scritto...

In questi giorni sto tempestando la Leader di mail (e insulti), ma non mi rispondono più...
L' ultima volta che mi hanno risposto... è stato giusto una settimana fa, e mi hanno detto che il gioco stava arrivando nei loro magazzini per essere distribuito nei negoi...
Operazione lunghetta a quanto pare...

braga81
18-09-2003, 03.14.41
Io ho ordinato Lion in ITA su Ludostore e lo danno in arrivo per il 24 sett.

UFO: Aftermath in ITALIANO invece lo danno addirittura per il 16 settembre. SBAV!! SBAV!!! SBAVVVV!!!!!!! :D :D

gaberh
18-09-2003, 09.42.51
Io ho ordinato Lion in ITA su Ludostore e lo danno in arrivo per il 24 sett.

UFO: Aftermath in ITALIANO invece lo danno addirittura per il 16 settembre. SBAV!! SBAV!!! SBAVVVV!!!!!!! :D :D

scusa Braga, ma su ludostore c'è questa scheda:

occhio alle sòle...

pinkfloydforever
18-09-2003, 11.23.53

WOW allora viaggiamo indietro nel tempo per andare a prenderlo!! :)

EDIT.

E' stata corretta la data, la nuova per UFO è 26/9.

Azz troppa roba in uscita, mi sento male, domani mi arriva KOTOR in ita per Xbox, la sett. prox c'è Lionheart, poi c'è UFO, HALF Life 2 e Greyhawk....
vabbè smetto di lavorare......così li gioco tutti.

braga81
18-09-2003, 12.46.23
scusa Braga, ma su ludostore c'è questa scheda:

occhio alle sòle...

leggi bene zio.... il gioco è segnalato come MULTILINGUA.;)