PDA

Visualizza versione completa : Mappa di Krynn -dragonlance-

illoca
28-08-2003, 14.09.20
Scusate, dove posso trovare una mappa di Krynn fatta bene, visto che nel libro veramente penosa....
Ciao grazie

Kiashaal
27-09-2003, 01.44.11
Nei vari moduli,atlanti del gdr c' ne sono a iosa. IN rete nn tanto ma cercando nei p2p qualche pdf di mappe la si trova.
----------------------
"DDL 1-15"
----------------------
Se il Destino contro di Noi...allora peggio per Lui!

illoca
30-09-2003, 14.09.58
Grazie, ma qualcosina ho gia' trovato in rete.
Ciao

samgamgee
30-09-2003, 19.41.08
puoi postare gli indirizzi?...servirebbe anche a me :.:

:D

www.ziolupo.com
30-09-2003, 20.53.30
www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com www.ziolupo.com

dedouz
01-10-2003, 03.24.42
eccoli... :azz:

illoca
01-10-2003, 08.21.56
Originally posted by samgamgee
puoi postare gli indirizzi?...servirebbe anche a me :.:

:D

Mi ero accontentato di questo:

http://legendsofkrynn.wolfpaw.net/maps.html