PDA

Visualizza versione completa : Preoccupaco, anzi molto preoccupato

Bilbo
25-06-2001, 12.36.00
Da alcuni giorni leggo i vostri post sulla 1.08 e mi chiedo, cosa ne farò della mia Ice-Inca livello 79 con LOD?
Se ho capito bene ci sono mostri immuni al ghiaccio, altri immuni al ghiaccio e al fulmine.
Esistono mostri ummuni a tutte le magie?
Comunque, io in previsione di LOD mi sono messo da parte un pò di punti skill (15!) e 25 punti da attriduire su PG, mana..
Pensate che riuscirò a salvare la mia Inca, oppure credete che sia persa per sempre. Io la trovo ancora giovane per andare in pensione!!
PS : per il momento solo single
ICE-Inca + quelche cosuccia in fulmine.
Tarn, Culven, Sigon, SOJ, Gelobrucio.....
Risollevatemi un pò il morale :rolleyes:

Khorne
25-06-2001, 12.38.00
La vedo male, molto male, ma moooooolto male... se è spacciata non lo so, bisognerà vedere con LoD in mano.

warez*san
25-06-2001, 13.15.00
korne e sempre pessimista.
la soluzione e a portata di mano.
segui queste facili operazioni:
formatta e reinstalla tutto :D :D :D
ps.
non mi ritengo responsabile di eventuale formattone :D :D

megakhann
25-06-2001, 13.26.00
Se hai 15 punti skill da attribuire ti posso consigliare questo:
spara tutto su fulmine che almeno hai qualche skill già utilizzata, se riesci tira su anche dominio del fulmine che adesso alza il danno al posto di diminuire il casting cost, se riesci a farti un chain lightning decente basta solo che eviti quelli immuni al freddo e al fulmine, anche "storm" adesso è abbastanza decente, fatti qualche calcolo e scegli bene tra alzare chain, storm e dominio....

P.S. Conta che con LOD sarà più facile alzare i livelli delle magie (grazie agli orb e ai Set nuovi...)

Enna
25-06-2001, 13.29.00
Non è spacciata!!!
Punta o sul fulmine o sul fuoco! dipende da te...fa un po' i conti con le abilità e scegli quella che fa piu' danni! ....io andrei sul fulmine e eventualmente sul muro di fuoco!
Poi scegli un po' tu!!!
Io penso proprio che con la mia inca faro' cosi!!!
Bye

Wolf
25-06-2001, 14.17.00
<font color=cyan>Se hai ancora 15 skill da assegnare non è da pensione, tira su o fuoco o fulmine, comunque non muro di fuoco xchè è statico, il mostro si spota e non gli fai + nulla, direi idra o altro che viene lanciato. Ora devo pensarci anch'io per la mia ice!</font>

[ 25 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Wolf ]

Bilbo
25-06-2001, 17.21.00
OK, mi tiru su bene una delle skill del ramo del fulmine, me se mi becco un bel unico resistente al freddo e al fulmine che faccio?
Scappo finchè finalmente cade estenuato?
Ma sul serio, stà storia dei mostri immuni ci frega i PG, pensa se per andar bene devi svilupparti un'inca con abilità ad un buon livello nei tre rami, minimo ti viene fuori un'inca andicappata.
Non pensate che si son resi conto che le inca diventavano troppo forti e hanno pensato di segargli le gambe?
Comunque per noi sarà dura :confused:

Wolf
25-06-2001, 17.41.00
<font color=cyan>Diciamo che con 15 punti skill puoi risolvere bene la questione:
8 punti a catena di fulmini
7 a sfera infuocata ( non ricordo esattamente il nome, comunque la seconda!)

Dovresti essere a posto!
Se non hai ancora punti sul dominio di entrambi, mettine almeno 1 e 1!</font>

megakhann
25-06-2001, 18.01.00
Pensandoci bene ti direi dividi i punti tra chain lightning e dominio fulmini, gli oggetti che ti alzano i livelli faranno il resto, per i mostri immuni al freddo e ai fulmini direi di sbattertene, rijoini un'altro game o lo eviti accuratamente, non è che sia una grande penalità per giocare, al massimo troverai un boss così piazzato e magari neanche fondamentale per fare una quest, a meno che non sia bhaal... :D

Comunque vedi se riesci a fare party per queste occasioni, dovresti risolverti il problema, spero solo che un 8 e un 7 punti in chain e dominio bastino per fare male a quei battaddi di mostri...

Buona Fortuna!!!

P.S: Dimenticavo che sei OPEN, spero che gli hirelings siano molto intelligenti o dovrai per forza evitare certi mostri (ripeto, in teoria solo alcuni boss che il random sfigato ti da immune ai due elementi...)

[ 25 Giugno 2001: Messaggio modificato da: megakhann ]

mErLoZZo
25-06-2001, 19.51.00
E che palle, aumenta uno dei due rami e gioca, quando una volta all'anno troverai un immune a cold e zot in 10 tp te lo sarai lasciato indietro

se fosse hephasto con velocità extra però consiglio l'uso di alt+f4 :D

De_Paola
25-06-2001, 20.08.00
format c: è molto più efficace... :D :D :D

mErLoZZo
26-06-2001, 01.03.00
Il consiglio di De_Paola porterebbe a morte certa:

Alt-Tab
Chiudi sessione
Ravvia in dos (oppure reboot con floppy da ME in su)
format c:
invio
s
invio

mannooo!!

lo vedete l'hard disk? staccate quel cavo bianco piatto... ecco, avete fatto in fretta eh? ;) ;)

Il Fantasma di FAZc
26-06-2001, 09.31.00
Ehi non sono l unico allora ad avere problemi con l incantatrice :) :)
Sto all atto 2 Inferno e Duriel mi fa a fettine ogni volta che entro nella sua bella cripta!!! (cavolo ma dietro l angolo c'è Tyrel!!perchè non mi viene a dare una mano??)
Cmq anche io all inizio l avevo sviluppata x lo + sul gelo :( e ora con la nuova patch mi ritrovo messo abbastanza male :P cmq consiglio di aumentare Tempesta - Meteora (che se si mira bene fa danno) - Teletrasporto (utile per scappare :D :D quale inca non lo ha??) e Sfera gelida e dopo un pò aumentare i domini :cool:

Good Luck!!