PDA

Visualizza versione completa : Le 2 fazioni

Godran-sfa
28-08-2003, 12.13.19
Creando un PG in una fazione non potrò giocare con PG dell'altra fazione? QUesto lo dico in ottica clan... si dovranno quindi creare 2 fazioni in un clan o secondo voi lasceranno liberta di alleanza? Non ho letto nulla che mi chiarisca sto dubbio.... :rolleyes:

Rocket
28-08-2003, 12.57.37
non ho capito molto bene la tua domanda, cmq

allora i pg di orda e alleanza non si potranno partizzare, per cui niente alleanze tra 2 gilde di fazioni opposte
guardando gli screen dell'e3 si capisce che nello stesso account si potra' avere pg di fazioni opposte (e suppongo non cambino questa feature dato che i vari territori non sono separati come in daoc)

ho indovinato la risposta :D?

Godran-sfa
28-08-2003, 14.10.55
Si! Quindi devo pensare se fare un clan diviso in 2 sezioni o una sezione unica che raccolga solo PG di orda o alleanza :rolleyes:

CaTaComB
29-08-2003, 03.42.01
Già, però penso che fare una gilda che incorpori le due fazioni sia inutile. Conta che si faranno guerra una con l'altra e se farai un blocco unico sotto la stessa insegna dovrai combattere contro i tuoi stessi compagni di gilda dell'opposta fazione... :azz:

Io ti consiglio di fare una scelta tra le 2, sicuramente è la cosa migliore. :cool:

Sir.Turalyon
29-08-2003, 04.10.15
Io credo che mi farò un solo PG ma fatto bene! Mi voglio calare nel personaggio al 100%...poi per coltivare due pg devi fare un doppio sforzo per completare entrambi...cmq l'idea di farmi più pg stuzzica anche me,anche solo per provare le varie abilita e razze (esclusivamente dell'Alleanza) ...in sostanza non so che l'ho scritto a fare sto messaggio!

Verdi loro!
Sh oooooh!

Di sicuro non mi farò PG riguardanti l'orda! Credo che + pg serva solo se facciano parte della stessa fazione!

[Derfel]
29-08-2003, 09.30.41
Originally posted by Sir.Turalyon

Di sicuro non mi farò PG riguardanti l'orda! Credo che + pg serva solo se facciano parte della stessa fazione!

sbagliato, più li conosci e meglio li combatti :D

[Derfel]
29-08-2003, 09.32.01
e poi vuoi mettere a farti un pg così figo?

http://www.blizzard.com/wow/images/screens/tauren/concept/ss06.jpg

:roll3: :asd:

jklITA
29-08-2003, 13.46.27
:brr:

Sir.Turalyon
29-08-2003, 18.07.42
Originally posted by [Derfel]
sbagliato, più li conosci e meglio li combatti :D
Oppure + ne combatto + li conoscerò meglio...senza cadere così in basso!

Satana BnK
29-08-2003, 20.15.52
Uso il 3d d Godran x fare un'altra domanda sempre inerente alle gilde:

C sarà da parte della Blizzard una gestione dei dati delle gilde tipo l'araldo d DAoC?
Immagino d si, ma volevo sapere se c'erano info più dettagliate.

Rocket
29-08-2003, 20.30.10
hanno solo detto che ci sara' un pieno supporto per clan e statistiche, ma non hanno ancora detto niente di preciso :)

LordSeth
30-08-2003, 18.55.34
L'idea del clan diviso tra orda e alleanza è carina, ma gestire una cosa del genere sicuramente non è semplice, e poi combattere contro i miei compagni.......:azz:

Se ci riesci hai tutta la mia stima :)

Sir.Turalyon
30-08-2003, 19.04.55
Mi immagino già le guerre con decine e decine di pg! :birra:

LordSeth
30-08-2003, 19.09.28
Ma speriamo centinaia ;) Saremo nei server europei no ? :D

Sir.Turalyon
30-08-2003, 19.10.55
Originally posted by LordSeth
Ma speriamo centinaia ;) Saremo nei server europei no ? :D
Io non lo so ancora se starò nei server Europei!

LordSeth
30-08-2003, 19.15.24
Andrai in quelli USA ?

Vegeta1485
30-08-2003, 21.25.28
Questo forum la fara una sua gilda? (è l'equivalente di un clan vero?).
Per quanto riguarda i PG di alleanza e orda spero vivamente che si possano alleare insieme a piacimento oppure che possano scegliere se stare da una parte o dall'altra, non so un gruppo di Elfi che decide di passare all'Orda o un Grupo di Orchi che decide di passare all'alleanza.
P.S. Per quanto mi riguarda se si farà una gilda di questo forum giochero con essa sennò me la filo e vado nei server Asiatici (quasi quasi porvo già da stasera con Warcraft 3 TFT).

Rocket
30-08-2003, 21.32.40
Originally posted by Vegeta1485
and

P.S. Per quanto mi riguarda se si farà una gilda di questo forum giochero con essa sennò me la filo e vado nei server Asiatici (quasi quasi porvo già da stasera con Warcraft 3 TFT).

no, io son sempre stato contrario a queste cose "personali", potete farvi il vostro clan e "magari" farvi un "po'" di pubblicita' qua, ma niente clan del forum.

Per quanto riguarda i PG di alleanza e orda spero vivamente che si possano alleare insieme a piacimento oppure che possano scegliere se stare da una parte o dall'altra, non so un gruppo di Elfi che decide di passare all'Orda o un Grupo di Orchi che decide di passare all'alleanza.

PG di Orda e Alleanza non potranno MAI gruppare insieme, questo e' stato detto piu' volte, pero' in alcune citta' neutrali (tipo la citta' dei goblin) potranno tranquillamente parlare, commerciare etc., PG di Orda e Alleanza potranno combattere fianco a fianco SOLO nelle Arene.

.NeMe.
31-08-2003, 18.27.27
Ho letto che Hmn e Orchu non potranno partizzare , al di fuori delle arene dove potranno combattere fianco a fianco e nella citta dei goblin dove poranno merciare come se niente fosse giusto?

Xo tipo quali sono le alrte fazioni amiche ?

Tipo Ud nn potranno partizzare cn nessuno, o solo cn orchi=? (Lotr rulez...)
Elfi Ud= ? ^^
Insomma svelatemi questi dubbi plz!

Ps

ROcket mi dispiace x te ma ho trovato i soldi x pagare wow :D

.Blade.
31-08-2003, 18.32.49
In teoria se non ho capito male c'è da una parte l'alleanza e dall'altra l'orda, indi per cui dividi le razze di conseguenza ;)

Rocket
31-08-2003, 18.34.48
mi spieghi perche' hai fatto sto topic quando c'era gia' l'altro?

cmq MERGED e

Orda (per cui Orchi, Tauren, Troll e UD) e Alleanza (Umani, Nani, NE e Gnomi) non potranno MAI partizzare, tranne nelle arene. L'esempio della citta' dei goblin e' per dire che possono tranquillamente parlare, commerciare e fare tutto il resto, ma non potranno MAI comunque stare nello stesso party, neanche in quella citta'.

capito sta volta?

THE ORC
01-09-2003, 13.16.26
e poi vuoi mettere a farti un pg così figo?

http://www.blizzard.com/wow/images/screens/tauren/concept/ss06.jpg

:roll3: :asd:
Beh dai su....infondo fanno un buon latte.
Il problema è mungerle:brr:

Sir.Turalyon
01-09-2003, 23.42.24
Originally posted by LordSeth
Andrai in quelli USA ?
Si forse...il perchè può spiegartelo anche Rocket!

DesmoV
05-09-2003, 13.50.38
Mi immagino già le guerre con decine e decine di pg! :birra:

Attenzione a come parlate....volete WoW come Emain di DAoC?Chi ci gioca sà a cosa mi riferisco :P

Leoche
05-09-2003, 16.40.28
sapete se i server saranno divisi per nazionalità?
mi spiego meglio,mmmm.... dunque.....
quando inizierò il gioco, mi troverò immerso tra polacchi e tedeschi? o da italiani?
per me questa è una cosa importante visto che non parlo molto bene l'inglese
ps: ma quando esce sto gioco?

Rocket
05-09-2003, 16.46.01
non si sa, ma conoscendo la blizzarda fara' dei server europei generali (tipo europe1, europe2, etc..). il gioco sara' completamente localizzato in italiano.
Niente di ufficiale, pero' dovrebbe uscire giugno luglio 2004

jklITA
05-09-2003, 17.44.43
... P.S. benvenuto Leoche :hello:

Leoche
06-09-2003, 02.22.49
grazie per il benvenuto :D

cosa? io pensavo uscisse per natale 2003 !!!! :azz:

jklITA
06-09-2003, 10.05.28
Originally posted by Leoche
cosa? io pensavo uscisse per natale 2003 !!!! :azz:

quella è la beta ;)

Godran-sfa
06-09-2003, 12.20.32

Clan con gente di questo forum per ora ce ne sono 2: C.L.A.N. e 7FA (di cui io son primo consigliere e orgoglioso componente).

Vedrai che in uno di questi 2 o negli altri che verranno troverai sicuramente il tuo habitat :)

jklITA
06-09-2003, 12.22.55
beh, se vuoi trovare persone leali... ti consiglio di scegliere bene...

Leoche
06-09-2003, 13.21.14
spero solo che non diventi un "mondo" simile a diablo 2, io ci giocavo ma ho abbandonato per disgusto, pieno di oggetti dupati,
pieno di gente che ti vuole solo fregare, dovevo stare + attento là che per le strade di tor bella monaca (quartiere di roma):(

jklITA
06-09-2003, 13.23.43
Originally posted by Leoche
dovevo stare + attento là che per le strade di tor bella monaca (quartiere di roma):(

:asd:

no no, qui si paga... niente dupe ;)

Leoche
06-09-2003, 13.43.26
ah bene, almeno pagare serve a qualkosa :D
ps: qualkuno mi dice come posso modificare il mio profilo

[Derfel]
06-09-2003, 14.39.08
basta fare un salto dal 2ndo piano guardando a destra o a sinistra :roll3:.
No no scherzo, schiaccia su "cp premium" e poi su "profilo del forum di discussione" ;)

THE ORC
06-09-2003, 16.10.30
No no scherzo, schiaccia su "cp premium" e poi su "profilo del forum di discussione" ;)
Giuro che mi hai fatto rotolare:roll3:

Inimaru
07-09-2003, 21.10.00
E pensare che stavo per farlo, poi ho continuato a leggere... :D

alcazan
08-09-2003, 16.26.31
Non vedo l'ora come nano di imbracciare l'archibugio e fare fuori un po di orchi...... :angel2:

THE ORC
08-09-2003, 18.25.09
Originally posted by alcazan
Non vedo l'ora come nano di imbracciare l'archibugio e fare fuori un po di orchi...... :angel2:
Se vuoi te lo posso infilare a mo' supposta quell'arnese...:cool:

Inimaru
08-09-2003, 19.27.19
Se ti serve una mano :D

Sir.Turalyon
08-09-2003, 21.27.54
Che ne dite se vi infilo entrambi nel vostro rispettivo ano?

L'Alleanza non si tocca!

Inimaru
09-09-2003, 01.39.28
L'alleanza la tocca quando mi pare e piace! Ma visto che l'Orda e' pacifica vi tocchiamo solo quando ci rompete i coioni.
E se i nani ci puntano contro i loro moschetti, con piacere glieli faremo provare, ma dal dietro.

Sir.Turalyon
09-09-2003, 01.47.59
Voi pacifici? Lo siete diventati solo dopo i campi di concentramento! Solo dopo aver riconosciuto la vostra inferiorità!
Quindi se non volete tornarci,siate pacifici lungi dal mio cospetto!

Inimaru
09-09-2003, 01.51.33
Siamo diventati pacifici da dopo la sconfitta delle legioni infuocate, quando voi lo avete preso nel didietro, anche se un minimo di aiuto lo avete dato. E adesso che abbiamo fatto un'accordo di pace tra Orda e alleanza, ritornate a romperci i coglioni? Be' vuol dire che avete paura di noi.

Sir.Turalyon
09-09-2003, 02.23.14
La paura la lascio ai codardi...io non posso tollerare di coinvivere con voi dopo quello che ci avete fatto passare (prima di tutto la morte di Lothar),è vero ora siamo alleati,ma non è scritto da nessuna parte che mi debba piacere,per quanto mi riguarda non sarò contento fin quando non vi avrò sterminati tutti o vi avrò ricacciato dall'atro in cui siete venuti.
Noi eravamo un mondo tranquillo pacifico e prosperoso,e poi siete venuti voi a rovinare il nostro equilibrio...non far passare me e la mia gente come "i cattivi di turno".

ProtoGod
09-09-2003, 08.32.29
Voi pacifici? Lo siete diventati solo dopo i campi di concentramento! Solo dopo aver riconosciuto la vostra inferiorità!
Quindi se non volete tornarci,siate pacifici lungi dal mio cospetto!

noooooo.... la storia si ripeteeee.... ecco un nazista in armatura che parlando di religione e misticismo ammazza a sprangate martellate chi non è d'accordooooo!!!

ma non abbiate paura, i troll e i non morti scuoieranno questi vili mostri!!!

Di ciao al mio piccolo amico... stunfk ( rumore della lancia del troll che impala un paladino ):D :D :D

[Derfel]
09-09-2003, 09.59.06
invece è molto divertente :D.

Guarda ProtoGod che mentre gli orchi li rinchiudiamo da qualche parte, i troll li secchiamo al volo perchè sono come le zanzare : DA ESTINGUERE :asd: