PDA

Visualizza versione completa : Mi hanno fregato 3 ***** di account!!!!!!

Dark_blade
27-08-2003, 23.30.07
hacker di merda li odio!!!
avevo un account iniziato da poco, un pala di 30 lv circa, forse cresciuto anche male,ad un certo punto connessione persa, mi esce, quando rientro la pass è errata, e vabbè, mi hanno fregato l'account, tanto ero solo all'inizio

creo un altro account, ci gioco, creo il terzo x mulare e gli trasferisco un po di roba,ariivato con un inca a hell a lv 80 quasi, mi risuccede, con tutti e due gli account!!!

questo xkè avevo un fottutissimo worm nel pc, di qui me ne sono accorto solo dopo(proprio x questo fatto ho cercato), e mannaggia anche a me che mi dimentico sempre di fare una ***** di passata di antivirus!!!

quanto li odio sti maledetti hacker :grr: :grr: :grr: :mad:

un grazie a ph@t3 che mi ha dato consigli su come crescere un inca da find, e che mi ha fatto accorgere che l'avevo cresciuta nel peggiore dei modi, mi ha fatto infatti decidere di cancellarla, proprio il giorno prima della perdita dell'account, altrimenti sarei stato ancora + triste x la perdita;) :)(e baffanculo almeno questo!:D )

P.A.K
27-08-2003, 23.58.10
bhe dai hai trovato da te un lato positivo...
gli haker rimangono cmq delle merde..

Inter.SoS
28-08-2003, 00.00.50
Nn screditiamo gli Hacker...:rolleyes:
Quelli nn lo sono..sono solo bambocci cn un programma scaricato che cliaccando qualche tasto e scrivendo qaulche frase forzano la apss del tuo acc o te la trovano cn un trojan...Bambocci dalle mani pacioccose Lammerozzi...:rolleyes:

P.A.K
28-08-2003, 00.03.06
gli hack veri nn farebbero una cosa del genere hai ragione!

quelli sono i fottuti lamer!!!

Dark_blade
28-08-2003, 00.16.16
Originally posted by P.A.K
gli hack veri nn farebbero una cosa del genere hai ragione!

quelli sono i fottuti lamer!!!

si, in effetti avete ragione...

ma rimangono degli stronzi!!! :grr:

.MARTOX.
28-08-2003, 00.21.00
C'è una cosa che non hai considerato: i virus che fottono account di diablo 2 non si trovano a spasso per la rete. Per torvare un worm che rubba account di diablo2 bisogna scaricare qualcosa di sporco da un sito che tratta diablo2, la prossima volta basta stare più attento prima di scaricare.:angel2:

Dark_blade
28-08-2003, 00.27.57
Originally posted by .MARTOX.
C'è una cosa che non hai considerato: i virus che fottono account di diablo 2 non si trovano a spasso per la rete. Per torvare un worm che rubba account di diablo2 bisogna scaricare qualcosa di sporco da un sito che tratta diablo2, la prossima volta basta stare più attento prima di scaricare.:angel2:

sono full legit!
ho iniziato a giocare da un mesetto, sono ancora niubbio di come crescere un pg(vedere ringraziamento ph@t3), il mesetto è compreso di 2 settimane di vacanza senza diablo, figurati se mi mettevo a cercare qualcosa!

a stento ho saputo questa settimana dell'esistenza di maphack(o come si chiama)

.MARTOX.
28-08-2003, 00.30.46
E quindi naturalmente hai trovato un worm che fotte account in un sito estraneo a diablo 2... Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.:angel2:

Dark_blade
28-08-2003, 00.35.31
E quindi naturalmente hai trovato un worm che fotte account in un sito estraneo a diablo 2... Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.:angel2:

se nn mi vuoi credere fa pure...

tutto quello che ho VISTO è stato:

la home di 3dsvs un link da qualche parte in questo forum, nn sono andao oltre xkè mi scocciavo di cercare, nel topic si parlava di armi da lol

1 o 2 siti di diablo cercando la pacht no cd, che poi mi ha mandato qualcun altro del forum(scusa ma nn ho buona memoria:D :p )

basta

Dark_blade
28-08-2003, 00.42.37
cmq chi mi fa almeno il piacere di rushare domani mattina pls?in genere su b.net mi ci vogliono 2 giorni x trovare qualcuno:angel2:

.NeMe.
28-08-2003, 03.06.58

Anche a un mio amico è successo ...

Xo lui usava bot, dupava, il map hack versione pro x 9837 v a 47 cavalli è stato fatale xo :ihih: :ihih: :ihih:

.NeMe.
28-08-2003, 03.08.03
Originally posted by Dark_blade
cmq chi mi fa almeno il piacere di rushare domani mattina pls?in genere su b.net mi ci vogliono 2 giorni x trovare qualcuno:angel2:

Gioca da solo almeno fino a incubo, e poi quando sei ad hell, crei rush me plz.

Cocitu
28-08-2003, 08.07.28
Se non ricordo male, esiste la possibilità di caricare i trojans direttamente sulle pg Web, più di una volta, mi è capitato, surfando un pò in giro nel sottobosco diablesco, che l'antivirus andasse in allarme all'aprirsi di determinate pg web.
Un mio amico, una volta mi spiegò anche come funzionava la storia, ma adesso non ricordo bene tutto il discorso.

Ciao

d3Nd3
28-08-2003, 10.02.25
Non è che per sbaglio ti è arrivato un messaggio in grigio o colorato del tipo:

*Blizzard is planning to reset battle.net, to save your account type /w *blizzard-save account password

Al quale tu hai risposto con molta cortesia nel seguente modo:

/w *blizzard-save Dark_blade la_mia_password

Se fosse così, credo che si spiegherebbe tutto...........

Inter.SoS
28-08-2003, 10.05.53
Questo al 1° volta..poi la seconda DonDolo? Mica userà als tesa pass e i battaddi gli ciullanoa ncora l'acc!:rolleyes: :azz:

Funny
28-08-2003, 10.15.00
non credo siano hacker! nn fano ste cose.
molti cercano bug nei sistemi e avvertono della presenza di falle
e nn credo proprio ke si divertano a rubare gli acc di diablo.

sono dei maledetti lamer kon conoscenze informatike ke si divertono a fottere gli acc degli altri. (anke se molto spesso basta ke usino un key-legger e sono apposto)

Molto spesso il significato Hacker viene usato in malo modo
"nn bisogna fare di un' erba un fascio"

Funny
28-08-2003, 10.21.03
Originally posted by cocitu
Se non ricordo male, esiste la possibilità di caricare i trojans direttamente sulle pg Web, più di una volta, mi è capitato, surfando un pò in giro nel sottobosco diablesco, che l'antivirus andasse in allarme all'aprirsi di determinate pg web.
Un mio amico, una volta mi spiegò anche come funzionava la storia, ma adesso non ricordo bene tutto il discorso.

Ciao

da quelo ke so io aggiungono i trojan o virus adli active-x poi quando apri la pagina l'active-x parte e contemporaneamene anke il virus trojan o key-logger cosi te lo ritrovi sul pc.

una soluzione c' è basta ke ti metti un bel firewell. e blokki tutto il traffico in uscita (tranne diablo e le pagine internet (anke i biscttini volendo)).

Luisen II
28-08-2003, 10.26.28
Da quasi un annetto la Blizzy ha messo su un nuovo servizio per recuperare la password persa, ecco l'indirizzo magico:
http://www.blizzard.com/support/?id=epassword000
Ti basta compilare il form.
Dopo aver schiacciato il pulsante submit riceverai subito una mail che conferma il ricevimento dei tuoi dati e che dovrai aspettare qualche giorno.
Tempo 4-5 giorni lavorativi riceverai una seconda mail dai responsabili degli accounts di Diablo2/lod, sono due persone ma non ricordo i loro nomi anche se ho avuto già contatti con loro.
Ti chiederanno la cd-key di diablo2 (non lod) che hai usato per creare quegli accounts, dopo una successiva verifica, se tutto va bene, riceverai una mail in cui ti comunicano che hanno recuperato i tuoi accounts con le nuove password a te assegnate :)
Ti consiglio anche di leggere la nota informativa che ritengo sia molto utile per prevenire questi disagi:
http://www.blizzard.com/support/?id=aInformation0410p1

Ho notato che la maggior parte della gente a cui viene fregata la pass sottovaluta questo servizio, ci tengo a ribadire che esiste da poco (diablo2 ha 3 anni) ed è molto comodo e rapido; sfido chiunque a trovare un'azienda come la blizzy che si prende anche sta rogna ;)

Dark_blade
28-08-2003, 10.31.44
Originally posted by Luisen II
[CUT]

grazie ille, provo:)