PDA

Visualizza versione completa : Sex Pistols.A chi piacciono?

Punk87_il_ritorno
27-08-2003, 22.32.59
Come da oggetto, domando!
Cmq stanno facendo dei concerti in america;oggi ho notato sta roba sulla home di MTV(posto squallidissimo, ma ci sono passato per caso)

W IL PUNK 77

*toccio*
27-08-2003, 22.50.39
ancora con 'sta storia??? :tsk:

cmq la prima cosa che mi viene in mente è UP THE IRONS :evil: http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

Punk87_il_ritorno
27-08-2003, 22.59.53
Originally posted by *toccio*
ancora con 'sta storia??? :tsk:

cmq la prima cosa che mi viene in mente è UP THE IRONS :evil: http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

OT:Ti conosco?
No, perché é molto che nn vengo in questo forum!!:(

*toccio*
27-08-2003, 23.08.49
a parte che io sono stato tra i primi utenti del forum della musica :D
cmq mi riferivo al fatto che per questo fatto dei sex pistols sei stato bannato, se non sbaglio :rolleyes:

Punk87_il_ritorno
27-08-2003, 23.17.08
Originally posted by *toccio*
a parte che io sono stato tra i primi utenti del forum della musica :D
cmq mi riferivo al fatto che per questo fatto dei sex pistols sei stato bannato, se non sbaglio :rolleyes:

No, io ero stato bannato perché avevo litigato con alcuni e alla fine ho bestemmiato a tutta birra!!:birra:

nageki
27-08-2003, 23.34.38
mwahahah ma tu guarda chi si vede ! Punk87 !! :asd:
tornare dopo essere stato bannato ... tu si che sei un vero punk http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

:asd:

alcoolwarriors
27-08-2003, 23.34.42
Originally posted by Punk87_il_ritorno
Come da oggetto, domando!
Cmq stanno facendo dei concerti in america;oggi ho notato sta roba sulla home di MTV(posto squallidissimo, ma ci sono passato per caso)

W IL PUNK 77

ma ancora qua stai?! :doubt: :asd:

cmq, i sex pistols li odio...sono stati la boy band del punk-rock...il fenomeno costruito a tavolino dentro la corrente che di costruito non doveva avere niente...

:vomit:

p.s.: aggiungo "BANNAMI A VITA DAL TUO FORUM!!!"

Matt
28-08-2003, 01.07.34
Non so ma credo che il ragazzino qua farà di nuovo una brutta fine :ihih:

cmq non li conosco abbastanza i Sex Pistol per poterli giudicare... però dico solo una cosa...

SID,
6581 PER SEMPRE! :asd:

http://www.sid6581.org/sid6581R4AR.JPG

nageki
28-08-2003, 01.20.07
Originally posted by Matt
[B]Non so ma credo che il ragazzino qua farà di nuovo una brutta fine :ihih:

cmq non li conosco abbastanza i Sex Pistol per poterli giudicare... però dico solo una cosa...

SID,
6581 PER SEMPRE! :asd:

http://www.sid6581.org/sid6581R4AR.JPG

ma com'è che nessuno lo prende mai seriamente ? :asd: :asd:

:roll3:

Matt
28-08-2003, 01.47.44
Originally posted by nageki
ma com'è che nessuno lo prende mai seriamente ? :asd: :asd:

:roll3:

In che senso? :doubt:

:D

Altreo
28-08-2003, 02.12.23
tornare dopo essere stato bannato ... tu si che sei un vero punk http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif

non ho altro da aggiungere :angel2:

Nordik
28-08-2003, 02.37.11
UP THE IRONS

mi associo

punk is dead :birra:

nageki
28-08-2003, 03.40.16
Originally posted by Altreo
non ho altro da aggiungere :angel2:

Oddio .... prima è Punk87 a non capire che lo stavo prendendo in giro (sa a cosa mi riferisco :asd: ) ed ora anche tu ?
cmq, ero ironica :azz:

Altreo
28-08-2003, 10.08.14
cmq, ero ironica :azz:

tranchi avevo capito :D

billygoat
28-08-2003, 10.51.21
pure qua torna... sto pischello è proprio insopportabile...

beh, i sex pistols fanno schifo... quattro persone odiose, senza nessun rispetto per gli altri... e proprio per questo che tu le osanni tanto...

PS: anch'io voglio essere bannato a vita dal tuo forum!!!!

f355
28-08-2003, 12.32.33
Al di la di tutto posso dire che mi piacciono

Aiuto...:cool:

Ironperu
28-08-2003, 15.36.25
Punk ti odiano e ti odio pure io. vattene.

djnat
29-08-2003, 00.25.06
A parte che l'angolo per soli punk è rimasto nella storia del Rosico Contemporaneo, tanto che si è meritato addirittura un posto fisso nella mia firma ( :stica: ), però se se ne aprisse un secondo sarei troppo contento... se fossi a Parma recupererei un'immagine che avevo propriamente modificato (nageki, la mia regina, la ricorderà sicuramente... :evil: )... in cui c'era un gallinaccio ( :asd: ) e un punkettone... e c'era un interessantissimo dialogo tra i due... :roll3:

Ah, bei tempi... :hail:

Però io non odio Punk87, non odio i Sex Pistols e anzi una discussione sull'argomento, per me che non sono un espertissimo del genere, mi farebbe piacere. ;)

nageki
29-08-2003, 00.31.47
Originally posted by djnat
nageki, la mia regina, la ricorderà sicuramente...

Razza di traditore :grr:
che ci fai qui sopra ? ti stavamo aspettando tutti !! :grr:
ah ma ti converrà avere una scusa pronta quando marcerai verso il patibolo dopo esser stato detronizzato ! :grr:
:asd:

Hire
29-08-2003, 00.35.28
che ci fai qui sopra ? ti stavamo aspettando tutti !! :grr:

Io non lo stò aspettando... :asd:

nageki
29-08-2003, 00.36.54
Originally posted by Hire
Io non lo stò aspettando... :asd:

Scusalo, lui deve sempre mettere i puntini sulle i :asd: :asd:

Hire
29-08-2003, 00.39.34
Scusalo, lui deve sempre mettere i puntini sulle i :asd: :asd:

Sono un figo, eh ? http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

nageki
29-08-2003, 00.41.30
Originally posted by Hire
Sono un figo, eh ? http://forum.ngi.it/smiles/roargh.gif

torna di là che è meglio dai :asd: :asd:

Punk87_il_ritorno
11-09-2003, 22.47.45
Originally posted by Ironperu
Punk ti odiano e ti odio pure io. vattene.
Ti ho chiesto il parere?:toh:

Originally posted by alcoolwarriors
ma ancora qua stai?! :doubt: :asd:

cmq, i sex pistols li odio...sono stati la boy band del punk-rock...il fenomeno costruito a tavolino dentro la corrente che di costruito non doveva avere niente...

:vomit:

p.s.: aggiungo "BANNAMI A VITA DAL TUO FORUM!!!"

Boy band???????????????????Ma stai zitto e nn dirne più. :toh:
Quel forum nn esiste più:niente!:

Punk87_il_ritorno
11-09-2003, 22.48.44
cancellate sto post30

BESTIA_kPk
11-09-2003, 22.51.19

Qualcuno l'ha chiesto a te un parere?
Hai chiesto per poter esprimere un parere?

Pendragon
12-09-2003, 01.34.08

Forum pubblico punkino cattivo, ognuno può esprimere le sue opinioni, e purtroppo tu non ne sei esente nonostante le tue rasentino l'insignificante :asd:

nageki
12-09-2003, 03.03.44

ma quando mai è esistito :asd:

Abigail
12-09-2003, 04.42.28
Chissà perché ho una gran voglia di cancellare questo topic... Per il momento non lo farò, confidando nella vostra buona creanza, aiutata da un paio di brevi e concisi consigli, che forse avete già sentito altrove (visto che sarà ad occhio e croce la dodicesima volta che ripeto le stesse cose, e non sono nemmeno l'unico a farlo...):

A - Ogni topic ha un titolo. E' buona norma, quando si posta, attenersi ad esso.

B - Se ce l'avete con Punk87 (nella fattispecie con lui, in altri topic con altri utenti) sono fatti vostri. Io non lo conosco, magari è la persona più stupida del mondo, magari no, la cosa non mi riguarda. In questo topic si è limitato a fare una domanda, alla quale praticamente nessuno ha risposto, cogliendo il pretesto per prendersela con lui. Ed è inutile che vi faccia notare come questa cosa vi faccia passare dalla parte del torto.

Comincio a sentirmi ripetitivo...

Umilmente...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alcoolwarriors
12-09-2003, 09.25.47
Boy band???????????????????Ma stai zitto e nn dirne più. :toh:

sono contento che il forum non esista più...per i sex pistols: tu che di punk sai tutto, mi sai dire come si sono formati? :doubt:

djnat
12-09-2003, 09.35.11
Per tornare IT: nella mia più totale (o quasi) ignoranza per quanto riguarda il tema "Sex Pistols", mi limito a dire semplicemente che quelle poche loro canzoni che ho ascoltato non è che mi esaltino più di tanto. Sicuramente sono una band che nel suo genere ha fatto la storia, ma i miei gusti musicali non sono di questo tipo, per cui non acquisterei mai un loro CD.
Comunque, sempre rimanendo in tema di punk, la settimana scorsa sono stato all' IDD a Bologna e ho apprezzato molto Lagwagon e Rancid, per quello (poco) che hanno suonato.
Ripeto: non è il mio genere, però, dal momento che accetto di ascoltare un po' di tutto, posso dire che alcune cose non sono male. :)

alcoolwarriors
14-09-2003, 01.43.28
:tsk:

shottolo
15-09-2003, 12.37.41
che dire dei sex? hanno fatto la storia non si può negare. Ci sono stati gruppi migliori e molto più influenti per il punk neonato... diciamo che esteticamente e socialmente erano quelli più appetibili per l'opinione pubblica. guardate i ramones o i clash ad esempio (esempio contrario al discorso che facevo la riga sopra).

Originally posted by djnat
...ho apprezzato molto Lagwagon e Rancid...

i rancid non sono male ma non sono punk (per quello che intendo io)... sono vecchio eheheh rimango legato al buon vecchio sano punk di una volta. Comunque se ti piacciono puoi ascoltare roba tipo rancid, nofx, the distillers (guarda caso la cantante si scopa quello dei rancid LOL)
se invece vuoi darti al punk stagionato ascoltati i dead kennedys (secondo me i re del punk)
che altro dire? ci voleva un thread sul punk :)

Matt
15-09-2003, 20.53.21
Il vero punk è quello rozzo degli Offspring fino al 94... proprio da andare nelle suburbie di L.A. e bruciare tutto :D