PDA

Visualizza versione completa : Dove trovo st'album a Roma?

Matt
27-08-2003, 21.12.40
Sto cercando disperatamente a Roma l'album dei Kraftwerk - Tour de France 2003 ma non riesco a trovarlo :azz:
sono già passato da Ricordi, Messaggerie, e altri negozi ma niente? un aiutino? :rolleyes:

http://home.c2i.net/roesvoll2/kraftwerk/images/tour_de_france_100.JPG

*toccio*
27-08-2003, 23.06.51
http://www.cdbox.it/scripts/ris_ricerca_artista.asp?genere=&tip_ric=&tipo=SEMP&zona=cd&nome=Kraftwerk&ricerca=Artista&tot=46

ordinalo qui :D

angelheart
28-08-2003, 00.48.17
in quei posti non trovarai mai niente che non sia in vetta alle più disgustose classifiche commerciali. vai al negozietto sotto casa ed è più probabile. se no lo ordini e in qualche giorno te lo fanno arrivare.

Matt
28-08-2003, 00.59.50
Ordinare online no che non ho la carta di credito e non mi va di aspettare troppo :D

cmq in quei megastore si trovavano i vecchi dischi dei Kraftwerk... il problema è l'ultimo CD, non capisco proprio...su MTV fanno pure il video (Brand:New Rulez :cool: ) ma il disco ancora non si trova...boh :(

*toccio*
28-08-2003, 08.56.20
matt su cdbox puoi anche col contrassegno, quindi non ci sono problemi...
per me è comodissiomo, io ci ho ordinato un bel pò di cd ;)

JEDI
28-08-2003, 10.43.00
Se "qualcuno" mantiene la sua promessa io dovrei "trovarlo" anche a Roma...:D

TheDarkAlcatraz
28-08-2003, 11.38.26
Da "Revolver" a Ponte Marconi, ci ho trovato anche un disco del 96 di Falkenbach....

Matt
29-08-2003, 02.10.56
Originally posted by *toccio*
matt su cdbox puoi anche col contrassegno, quindi non ci sono problemi...
per me è comodissiomo, io ci ho ordinato un bel pò di cd ;)

Ok, grazie per il consiglio ;)
sono venuto a conoscenza che l'album dei Kraftwerk dovrebbe essere stato rilasciato in italia proprio oggi (sulla Stampa Online l'ho letto)... preferisco andare direttamente a comprarlo al negozio...cmq mi ricordero del sito che mi hai consigliato ;)

Originally posted by TheDarkAlcatraz
Da "Revolver" a Ponte Marconi, ci ho trovato anche un disco del 96 di Falkenbach....

Già sentito il nome del negozio...Revolver... ma percaso c'è ne uno pure vicino alla Stazione Termini? (dove vendono pure i CD dei Prophilax :D ) o sbaglio?
conosci il nome della via precisa dove posso trovare il negozio?

cmq dopo aver sentito che l'album dovrebbe essere uscito oggi faccio prima un salto negli altri negozi che conosco già, nel caso in cui non ci fosse vado la da Revolver...

te il CD l'hai proprio comprato? non è che forse ti confondi con con il singolo di Tour De France (quello con la copertina bianca) ?

fammi sapere che poi ci passo immediatamente ;)

TheDarkAlcatraz
29-08-2003, 09.43.56
Originally posted by Matt
Già sentito il nome del negozio...Revolver... ma percaso c'è ne uno pure vicino alla Stazione Termini? (dove vendono pure i CD dei Prophilax :D ) o sbaglio?
conosci il nome della via precisa dove posso trovare il negozio?

cmq dopo aver sentito che l'album dovrebbe essere uscito oggi faccio prima un salto negli altri negozi che conosco già, nel caso in cui non ci fosse vado la da Revolver...

te il CD l'hai proprio comprato? non è che forse ti confondi con con il singolo di Tour De France (quello con la copertina bianca) ?

fammi sapere che poi ci passo immediatamente ;)

Chiarisco.
Io il CD che stai cercando non l'ho comprato lì da Revolver, e diciamo pure che non ce l'ho, ma suppongo che se tu voglia avere qualche possibilità di trovare CD così particolari, debba andare per forza da Revolver.
La via esatta non me la ricordo, cmq venendo dalla Laurentina si arriva al negozio girando a destra nella prima vietta dopo il Ponte Marconi ( che si trova a Viale Marconi, of course ).... ti fai 70-80mt e arrivi da Revolver, che è un negozio a due vetrine che ti rimane sulla destra.
Ciauz

Matt
29-08-2003, 20.45.48
E' MIO! SI! E' MIO!!!! :D

http://kraftwerk.technopop.com.br/images/images/records/mini/rec_18.jpg :heart:

Ma vieni! ma vai! :D

ho fatto un salto da Messaggerie Musicali ed l'ho trovato li... devono essere arrivati da poco... ma vieni! :cool:

bwabwabwa...preparatevi ad una megarecensione :D

:birra:

TheDarkAlcatraz
30-08-2003, 00.35.50
eheheh ottimo, anche Messaggerie Musicali è molto ben fornito... :)

Matt
30-08-2003, 01.20.24
Si si, purtroppo è un negozio...come dire...molto commerciale e truzzomane per molte cose... per fortuna a un ampio catalogo :cool:

Cmq adesso ho capito...prima mi stavo confendevo il negozio Revolver con Mille Records! sono passato da quest'ultimo convinto che era un altra sede di Revolver :D
Da Mille Records i proprietari se ne intendono di musica, ti fanno ascoltare direttamente prima i dischi e sono molto gentili ;) quando o nominato i Kraftwerk subito mi hanno chiesto "ah! le basi! scommetto che conosci già autobahn, radioactivity" e io la stupito :D
Li ho acquistato il bellissimo album (in LP!) dei Telex (gruppo elettroniko belga dei primi 80) "Neurovision" :cool:

http://www.alpha-musik.de/cover/3062199.html

poi dopo mi hanno pure consigliato un album di Peter Seiler, "Flying Frames", davvero bello molto elektro (tanto per cambiare :D )

http://www.jpc.de/jpcimages/big/5569535.jpg

Bene bene
:D

TheDarkAlcatraz
30-08-2003, 13.32.03
Purtroppo non ho molti argomenti per portare avanti la discussione, poichè non ascolto questo genere di musica, ma sono convinto, che nel loro ramo, siano delle grandissime release...:angel2: