PDA

Visualizza versione completa : Domanda Nobba inside!

.NeMe.
27-08-2003, 21.11.07
Allora, mettiamo che io cn la mia sorca da find , vada da meppo,

k ha poca vita casto gli ultimi 2 muri.

Il muro finale che ha ucciso meppo lo ho castato cn la configurazione ocolus + lidles, xo prima che meppo morisse ho switchato su gabbiano + rima.

Il MF che viene considerato quale ? quello dell'ocolus + lidles cn cui ho killato meppo, o quello di gabbiano + rima che ho solo messo prima che morisse?=

.NeMe.
27-08-2003, 21.43.23
Nessuno mi sa rispondere?^^

.Imrahil
27-08-2003, 22.01.07
Originally posted by .NeMe.
Allora, mettiamo che io cn la mia sorca da find , vada da meppo,

k ha poca vita casto gli ultimi 2 muri.

Il muro finale che ha ucciso meppo lo ho castato cn la configurazione ocolus + lidles, xo prima che meppo morisse ho switchato su gabbiano + rima.

Il MF che viene considerato quale ? quello dell'ocolus + lidles cn cui ho killato meppo, o quello di gabbiano + rima che ho solo messo prima che morisse?=

la seconda che hai detto.

Inter.SoS
27-08-2003, 22.03.01
Rimane l'mf di occu e Lidlles...facevo cos anche io. Il discorso sarebbe semplice dicendo che col baba armato cn 2 cruel dopo averlo killato swithco su 2 ali baba...Quindi meglio killarlo cn gabbiano+rima!;)
Si conta l'mf del colpo che uccide meppho!:) E il colpo acstato da Occu+Lidlles

.Imrahil
27-08-2003, 22.06.22
Originally posted by Inter.SoS
Rimane l'mf di occu e Lidlles...facevo cos anche io. Il discorso sarebbe semplice dicendo che col baba armato cn 2 cruel dopo averlo killato swithco su 2 ali baba...Quindi meglio killarlo cn gabbiano+rima!;)
Si conta l'mf del colpo che uccide meppho!:) E il colpo acstato da Occu+Lidlles

no, a me pare di no, perch mi ricordo che switchavo su ali baba + sfera di milabrega quando findavo con l'amazzone.

Inter.SoS
27-08-2003, 22.19.07
Quando si killa... l'ultimo colpo che conta. Quindi, in teoria, se si casta cn Occu e Lidlles... quello il colpo mortale che secca Meppho..

.Imrahil
27-08-2003, 22.25.46
Originally posted by Inter.SoS
Quando si killa... l'ultimo colpo che conta. Quindi, in teoria, se si casta cn Occu e Lidlles... quello il colpo mortale che secca Meppho..

no io tiravo la freccia e switchavo... sono quasi sicuro che conti l'equip di quanto il mostro muore.

.Imrahil
27-08-2003, 22.29.43
infatti, vai qui e leggi il post di Erpes (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=67889&pagenumber=1)

prima che crepi switch su alibaba e rima

Inter.SoS
27-08-2003, 22.55.39
Thx le Info ;)

Enrico170780
28-08-2003, 09.02.09
E' una questione che era gi venuta fuori un po' di tempo fa e da prove statistiche pare (ma la sicurezza al 100% non c') che conti il MF al momento della morte, indipendentemente da quello al momento del cast/shoot del colpo/spell mortale.