PDA

Visualizza versione completa : ip bannato?

KuJaku
27-08-2003, 20.21.29
Ciao a tutti
ho un problema con la mia connessione (fastweb)
so che da qualche giorno hanno fatto cambiamenti sulla rete e che i due ip di nat sono cambiati...da quando ho questi nuovi nat quando l'ip 62.x.x.192 non riesco a collegarmi a europe.battle.net e mi viene dato come messaggio:

impossibile collegarsi:
se usi un modem potresti aver bisogno di collegarti al tuo provider internet prima di connetterti a battle.net
per ulteriori informazioni visita
www.battle.net/support/errormessages/

ma io invece sono collegato a internet e la pagina che dicono di visitare non esiste

mentre quando l'ip di nat a come byte finale 193 riesco a collegarmi

Mi venuto allora il dubbio che non so per quale ragione fosse bannato l'ip col byte finale 192 ..se fosse cosi qualcuno sa come potrei o chi potrei contattare per sapere se quel ip bannato?
Se avete suggerimenti sparate :)

grazie e ciao

aciddeath
27-08-2003, 20.22.51
bannare 1 ip .. nn l'hanno fatto con y3k figurati se lo fanno con te .. :rolleyes: ..

KuJaku
27-08-2003, 21.12.44
eppure se provo i server americani asia funzionano..solo quello europe non va :(

KuJaku
27-08-2003, 21.16.57
nessuno di voi ha fw e gioca a diablo ha di questi problemi?

Dark_blade
27-08-2003, 23.17.36
a me sucesso una volta dopo aver cliccato troppo velocemente su un giocatore x traddare che era occupato, mi uscito e se provavo a rientrare nisb, neanche se uscivo da diablo e rientravo, ho riavviato(e quindi riconnesso da capo)e mi ha funzionato

d3Nd3
28-08-2003, 09.58.53
Originally posted by aciddeath
bannare 1 ip .. nn l'hanno fatto con y3k figurati se lo fanno con te .. :rolleyes: ..
Saresti in grado di bannare un IP dinamico che cambia ad ogni connessione? Certo, si pu bannare una classe di IP che ci assomigliano - solo che quando abbiamo fatto cos un'altra decina di persone non potevano pi loggarsi :rolleyes:

KuJaku
28-08-2003, 12.11.45
bho misteri della fede... hehe
ieri sera verso le 10.45-11.00 come per miracolo sono riuscito a entare ... cmq sto problema di quando ho quel determinato ip di nat c' l'ho da qualke gg..bho
grazie cmq ragaz :)
ciau