PDA

Visualizza versione completa : druidi e assassine in chat?

Lukex
25-06-2001, 11.59.00
in trading europe ce n'erano diversi (se volete ho gli screen)...

ma l'exp non esce il 29/06? :confused:

Lupetto
25-06-2001, 13.14.00
si tratta di un "bug"... ler persone hanno l'aspetto di druidi e assassini..mah...non possono entrare nei game.

Lupetto abitononfailmonaco

Wyrmslayer
25-06-2001, 13.25.00
Saranno amici dei PG Hardcore di 375° livello che si vedono ogni tanto :D

megakhann
25-06-2001, 13.29.00
Betatester?

*toccio*
25-06-2001, 13.32.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>Betatester?</STRONG>

penso ank'io siano betatester, ho visto giusto un'assassina oggi in trading europe-2

Wyrmslayer
25-06-2001, 13.33.00
No, quelli stanno su un server a parte, e poi penso proprio che il beta-test sia finito...

megakhann
25-06-2001, 13.36.00
Originariamente postato da Wyrmslayer:
<STRONG>No, quelli stanno su un server a parte, e poi penso proprio che il beta-test sia finito...</STRONG>

Betatest dei server ufficiali per compatibilità con personaggi LOD?

Lupetto
25-06-2001, 13.37.00
scusate ma quello che scrivo io lo leggete o no ?

Lupetto invisibile

Wyrmslayer
25-06-2001, 13.40.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>

Betatest dei server ufficiali per compatibilità con personaggi LOD?</STRONG>

...e tu credi che la Blizzard farebbe qualcosa del genere senza dirlo a ME? :D

Leggete i post di Lupetto, che sono tanto belli ed esplicativi :)

Lukex
25-06-2001, 14.30.00
ok, è solo un hack che permette di cambiare la figura del pg (senza però poterlo sviluppare... se notate tutti i druidi/assassine che trovate sono lvl 1)

ciao

Haplo2
25-06-2001, 16.07.00
Originariamente postato da Lupetto:
<STRONG>scusate ma quello che scrivo io lo leggete o no ?</STRONG>
NO. Perchè, dovremmo? :D :D :D

Lionheart DD
25-06-2001, 16.46.00
Fate bene a non leggere e a non fidarvi del moderatore... soprattutto se si tratta di Lupetto :D

Quelli ke vedete sono persone ke hanno già LOD in mano perkè l'hanno scaricato da siti pirata (io stesso ho l'url di uno ma non ve lo do :cool :) e ke quindi possono già giocare con druido e assassina ma solo in single.
In bnet possono entrarci ma non possono fare altro dato ke il server in pratica non li riconosce... non possono nemmeno wispare nè ricevere wisper... ecco perkè sono tutti di lv 1.
Non ho provato personalmente ma conosco una persona ke ha LOD (e non l'ha scaricata da siti pirata ma non vi dico come ha fatto ad averla :D) ke ci ha provato e mi ha detto ke funziona così :)

Lionheart

P.S.
Ciao Lupo ;)

Lupetto
25-06-2001, 17.11.00
signor cuordimicetto...
okkio a quello che diciamo nel mio forum... :)
Un saluto
Ciao!

Lupetto exDD

ps mi raccomando...un saluto a tutti :)

Wyrmslayer
25-06-2001, 18.22.00
Originariamente postato da Lionheart DD:
<STRONG>Fate bene a non leggere e a non fidarvi del moderatore... soprattutto se si tratta di Lupetto :D

Quelli ke vedete sono persone ke hanno già LOD in mano perkè l'hanno scaricato da siti pirata (io stesso ho l'url di uno ma non ve lo do :cool :) e ke quindi possono già giocare con druido e assassina ma solo in single.
In bnet possono entrarci ma non possono fare altro dato ke il server in pratica non li riconosce... non possono nemmeno wispare nè ricevere wisper... ecco perkè sono tutti di lv 1.
Non ho provato personalmente ma conosco una persona ke ha LOD (e non l'ha scaricata da siti pirata ma non vi dico come ha fatto ad averla :D) ke ci ha provato e mi ha detto ke funziona così :)

Lionheart

P.S.
Ciao Lupo ;)</STRONG>

Cosa parecchio insensata... se possono giocare solo in single, come mai non appaiono incappucciati in chat?
Visto che compaiono come se fossero closed, allora dovrebbero essere in grado di giocarci... ma son tutti di livello uno...

LoD scaricato da internet? I CD della Blizzard hanno una protezione spaventosa; poco probabile riuscire già a crackarli... probabilmente i Download che si potrebbero trovare in giro sono i client dei beta-tester.

In breve, chiederei meglio a quel tuo amico... ;)

[ 25 Giugno 2001: Messaggio modificato da: Wyrmslayer ]

Haplo2
25-06-2001, 18.28.00
Ciao Wyrm,
quelli che si vedono in chat sono dei PG creati con un programmino cheat
Non possono fare nulla, solo rimanere in chat
Per controllare quanto ho detto, basta andare sul sito pirata di D2 e lì troverai detto prog
Ciaouz ;)

mErLoZZo
25-06-2001, 19.58.00
Originariamente postato da Lionheart DD:
<STRONG>Quelli ke vedete sono persone ke hanno già LOD in mano perkè l'hanno scaricato da siti pirata (io stesso ho l'url di uno ma non ve lo do :cool :) e ke quindi possono già giocare con druido e assassina ma solo in single.
</STRONG>

la beta crakkata esiste, le cdkey qlcn le ha avuto (ma non sono uscite per la massa), la beta era SOLO per bnet.

ma i erver come disse wyrm erano diversi, strano che un server non abilitato alla beta facesse creare un assassina... anzi non strano bensì impossibile

Holger
25-06-2001, 20.49.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>

la beta era SOLO per bnet.

</STRONG>

NO merlo l'altro ieri è uscito un mod se volete vi dico anch'è l'autore, che modifica il patch_d2.mpq e fa si ceh con il CD di betatest si possa giocare in singolo, così i betatester hanno LoD gratis...

mErLoZZo
26-06-2001, 01.08.00
Beh anche noi la potremo avere gratis, a scaricarla o masterizzarla :rolleyes: