PDA

Visualizza versione completa : PLAYTIME POST ASIA

megakhann
25-06-2001, 09.31.00
Ho visto alcuni post di persone che non riescono a trovarsi in bnet per l'ASIA CRUSADE, io proporrei di postare in linea di massima quando ci si collega in bnet per favorire il blood-meeting di tutti i crociati... :D

Personalmente posso dire:

ACCOUNT asiadie
TIME (Domenica to Giovedì) 22.30-->a esaurimento pile
TIME (Venerdì) 01.00-->a esaurimento pile
TIME (Sabato) 02.00-->a esaurimento pile

Ovviamente mezz'ora in più mezz'ora in meno...

warez*san
25-06-2001, 09.41.00
bhooo.
io ci sono dopo morosa.
account: vedere la firma
time: sereno variabile

Cannibal Corpse
25-06-2001, 10.39.00
Io ci sono dalle 22:00/22:30 a oltranza, fino a che non entra Mega al suo orario assurdo (ma come fai a lavorare ?).
Account: goreds

Cmq caro collega vedo che stai aggiornando il tuo database di info riguardo ai crociati, nel sito dovremo mettere anche l'account di icq e e-mail per contatti tra i members, in una parte protetta da password comunicata solo ai crociati per mailing list.

Cannibal-ITA

megakhann
25-06-2001, 11.39.00
Originariamente postato da Cannibal Corpse:
<STRONG>Io ci sono dalle 22:00/22:30 a oltranza, fino a che non entra Mega al suo orario assurdo (ma come fai a lavorare ?).
</STRONG>

Come? Te spiego...
Alle 21.20 arrivo dalla Donna, facciamo 2 chiacchere, poi siccome lei è stanca e ha le abitudini di un ghiro d'inverno ci addormentiamo fino alle 22.30 orario di rientro del megakhanuccio, attacco il PC e gioco, quindi il sonno và a ramengo dopo la botta di sonno presa dalla tipa... la mattina poi ridotto ad una "carcassa di affogato" vado al lavoro con mia soooma felicità di essere sveglio, in piedi e atto agli scopi...

:rolleyes:
:D

warez*san
25-06-2001, 12.01.00
Originariamente postato da megakhann:
<STRONG>

Come? Te spiego...
Alle 21.20 arrivo dalla Donna, facciamo 2 chiacchere, poi siccome lei è stanca e ha le abitudini di un ghiro d'inverno ci addormentiamo fino alle 22.30 orario di rientro del megakhanuccio, attacco il PC e gioco, quindi il sonno và a ramengo dopo la botta di sonno presa dalla tipa... la mattina poi ridotto ad una "carcassa di affogato" vado al lavoro con mia soooma felicità di essere sveglio, in piedi e atto agli scopi...

:rolleyes:
:D</STRONG>

azzo la mia stessa vita.
solo che gli orari sono diversi.

no è che per caso quando non ci sono io ci sei tu dalla mia morosa ? :D :D :D