PDA

Visualizza versione completa : Perplessità...

Gemini
27-08-2003, 16.09.07
sembrerebbe che in wow i pg siano tutti uguali e che l'unica differenza venga rappresentata dalla razza...

mi spiego... se io faccio un guerriero umano o per esempio tauren l'unica differenza sarà la razza e relative caratteristiche o avrò anche abilità specifiche per la razza? in daoc per esempio gli stili variavano se faccio un guerriero tra albionese midgardiano o i Hiberniano... in wow ci saranno tutti pg clone? :bah: :bah: :bah:

Rocket
27-08-2003, 20.04.42
tempo fa dissero che le differeze tra razze avrebbero comportato anche limiti/bonus ad alcune abilita' della classe, poi non so adesso se ci sono ancora questi limitibonus, bisogna aspettare qualhe mese per la beta ;)

jklITA
27-08-2003, 21.12.18
mmm come mi tenta quel undead mage... :asd:

Sir.Turalyon
27-08-2003, 22.23.27
Io dico che ci saranno abilità diverse per ogni razza...o che un guerriero tauren non potra accedere a tutte le abilità da guerriero che avrà un'umano e vice versa,poi credo che ci saranno delle abilità speciali per razza come era per AoE II ...poi penso che le caratteristiche cambiano da pg a pg,per esempio il tauren sarà più forte di un umano,ma sarà meno agile!

LordSeth
31-08-2003, 16.34.52
Ogni classe ha le prorpie skill uguali per tutte le razze, poi ogni razza ha qualcosa di suo, come ad esempio il Tauren non cavalca nessun animale ma ha una skill che gli permette di correre molto velocemente....

Per quanto riguarda i bonus/malus, beh sicuramente un elfo sarà più portato di un nano per fare l'hunter.......