PDA

Visualizza versione completa : Milano 1 luglio 2001

alucard
24-06-2001, 19.34.00
salve a tutti sono Alucard[db] membro e
capoclan dell'armata dei draghi blu;non sono qui per parlarvi di clan,gameplay etc ma di una giornata (il subject del post) in cui trovarci noi membri di b net ;per fare che chiederete voi? beh per conoscere e stare un po' in compagnia di quelle persone che condividono ogni momento in cui siete connessi all'amato/odiato (lag) mondo di diablo ;ed è anche un giorno per mettere da parte i rancori e il campanilismo che si cela dietro i nostri clan e i nostri nick;un giorno per conoscere altre persone;tutto qua;

è la prima volta che (io ) faccio un progetto di questo genere;l'organizzazione perciò sarà tutto un programma....... :)
se siete interessati o semplicememte curiosi
andate al sito www.draghiblu.it (http://www.draghiblu.it) e andate al forum;
non so se già sono state organizzati eventi di questo tipo(presumo di si) ; se la mia idea vi piace e volete fare una cosa + "organizzata" in futuro contattatemi via mail (presente in un link del sito) cosi' mi aiuterete ad organizzare!il prossimo incontro sarà verso i primi di settembre quindi check it out!

luogo: milano,stazione centrale,biglietteria 2

data :domenica 1 luglio 2001 ,ore 11 di mattina

durata:tutta la giornata o cmq per quanto potete rimanere!

altro non ho da aggiungere;ripeto per infos
www.draghiblu.it (http://www.draghiblu.it)
ciao Alucard[db]

ps : sono un mago in errori(orrori) di ortografia ;) se ne ho fatti perdonatemi!!! :)

sissia3
24-06-2001, 19.42.00
Ma perchè non vieni anche tu alla pizzata? Così potrai conoscere anche quelli che non sono di Milano e che vengono apposta il 14 per stare tutti insieme :D

Khorne
24-06-2001, 19.42.00
giusto il 14 noi di Diabloitalia organizziamo una pizzata... se vuoi aggregati :)

mErLoZZo
24-06-2001, 20.56.00
Io avevo già parlato con Marika (Ciao! :p) però ho già dei problemini di $ per farmi quela del 14, farne 2 poi...

PS vero che se il 14 non ho $ qlcn offre? :D :D

Khorne
24-06-2001, 22.24.00
Merl, visto che io LAVORO e sono RICCO (le banche schfizzere son tutte mie :D) posso anche darti 500 lire... magari un po' d'acqua riesci a fartela dare :D