PDA

Visualizza versione completa : DOV' E' FINITO L EQUIPAGGIAMENTO???

Il Fantasma di FAZc
24-06-2001, 14.18.00
PERCHE' IL MIO BARBARO NON HA PIU NULLA?? E' SCOMPARSO TOTALMENTE TUTTO IL SUO EQUIPAGGIAMENTO E I SUOI SOLDI!!! CHE CAVOLO E SUCCESSO?
IL MIO PALA E IL MIO NECRO POI NON HANNO PIU LO SCUDO!! SE E COLPA DELLA PATCH GIURO CHE PRENDO IL CD DI DIABLO2 E CI VADO AD AMMAZZARE QUELLI DELLA BLIZZARD!!! http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif http://forums.multiplayer.it/smilies/cwm23.gif

Khorne
24-06-2001, 18.12.00
Hai mai dato la pass a qualcuno? Ad esempio, gente che fa annunci su b.net di dare <account><password>...
... oppure, hai mai scaricato roba varia? Sai, i trojan...

Il Fantasma di FAZc
24-06-2001, 18.35.00
Non ho mai dato la pass a nessuno e nemmeno l account... e inoltre ho i file save copiati in un altra cartella... anche se metto i file save il barbaro rimane senza niente mentre gli altri personaggi hanno tutto ( a parte necro e pala che non hanno lo scudo) :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Khorne
24-06-2001, 19.46.00
...quindi in Open... hai mai usato editor vari?

mErLoZZo
24-06-2001, 20.43.00
Open.... quindi, patch 1.08 che ha riconosciuto equip editato.

se ti fosse jamellato o avessi preso armi in regalo non importa, il perchè te l'ho detto ;)

Il Fantasma di FAZc
25-06-2001, 10.53.00
Com'è Possibile??? Lo scudo del pala l ho infuso io da charsi!!! e il necro aveva La guardia (lo scudo unico). Il barbaro invece aveva un sacco di cose che avevo trovato!! ( a parte le due spade che mi avevano regalato in rete e non erano truccate) E SONO SCOMPARSI PURE I SOLDI!! Mo ditemi che i soldi sono hackeabili??? :( :( :(

Khorne
25-06-2001, 11.52.00
Cosa c'è di difficile nel fare soldi con un editor non lo so...

Il Fantasma di FAZc
25-06-2001, 12.32.00
Si si lo so che si possono creare ... ma se la patch elimina tutti gli oggetti truccati perchè pure i soldi??? non mi pare che si possa fare nient altro con i soldi se non crearli con un editor... però rimangono soldi!! Cosa cambia ? Gli oggetti truccati invece vengono modificati... :)
Cmq mi sa che ormai ho buttato un paio di mesi al vento... il mio bel barbaro.. scomparso... :( :( :(

BESTIA_kPk
25-06-2001, 13.43.00
Originariamente postato da Il Fantasma di FAZc:
<STRONG>......
Cmq mi sa che ormai ho buttato un paio di mesi al vento... il mio bel barbaro.. scomparso... :( </STRONG>

Guarda il lato positivo : finalmente hai l'occasione per passare al CLOSED ;)
E poi in una settimana puoi fare un barbarone cazzuto in closed... basta trovare chi ti da una manina :D

PS: ITA RULEZZZZ
PSS: TOTEMMMM RULEZZZZZZ

Il Fantasma di FAZc
25-06-2001, 14.19.00
Già... chissà perchè sei così felice della mia perdita è Bestia? :)

Cmq... ora che me l'hai detto ... a pensarci bene... quasi quasi mi rifaccio veramente il barbaro in closed :D :D :D

Devo solo trovare chi mi dà una mano giusto? ;)

BESTIA_kPk
25-06-2001, 14.27.00
<STRONG>Già... chissà perchè sei così felice della mia perdita è Bestia? :)
Cmq... ora che me l'hai detto ... a pensarci bene... quasi quasi mi rifaccio veramente il barbaro in closed :D
Devo solo trovare chi mi dà una mano giusto? ;)</STRONG>

Hem, se ero felice avrei scritto: "MUAHAHAHAH ahhahaha hahh haaa FAZc ha perso un barbarone!!!"... tutt'altro, riderei così solo di certi loschi figuri di cui non faccio nomi-nick per evitare post infuocati... cmq il mio invito è lo stesso di tutte le altre volte: quando salti in CLOSED, fai un fischio e in base a dove ti trovi viene a farti visita una BESTIA_kPk o un NAPALM_ITA :D

PS: Locutus, mi puoi far rincontrare Turok?
Dovrebbe aver già livellato abbastanza per ridarmi gli oggettini da entry-level che gli avevo prestato... sai, mi pare che fra poco dovrò allenare un nuovo CLOSED :D

mErLoZZo
25-06-2001, 19.24.00
<STRONG>Devo solo trovare chi mi dà una mano giusto? ;)</STRONG>

/w *derozer-666

Haplo2
25-06-2001, 19.26.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>/w *derozer-666</STRONG>
Battaddo :D :D :D