PDA

Visualizza versione completa : Primo pg online! Consigli?

xellosh
26-08-2003, 14.55.21
Oggi faro il mio primo pg in battle.... fino ad ora ho sempre giocato in single..... consigli? cosa conviene fare? (io sono bravino con incantatrice....45 hardcore in single) qualche truccetto per fare exp? insomma qualsiasi consiglio ben accetto :D

Grimorg
26-08-2003, 15.06.37
Consigli? scegli un pg, e poi whispa a qualcuno del forum ceh ti pu dare una mano :)
Se vuoi *grimorg :)

Mr.Fobes
26-08-2003, 17.36.04
IL pg meno costoso + veloce ad expare e che ti fa prendere mano x eventuali duelli secondo me e il necro , gli metti tutto il trang oul a parte cinta ed elmo (cossssstano) elmo corona del contadino cintura gloomtrap stivali di aldur gli riempi l'inventario (bastano 10-12) incantesimo piccoli 5% run lisci ( anke non lisci ma quelli ruvidi cosssstano) , dai 10 punti ad amplifica , 20 a esplosione del cadavere , 5 a riduci res ,1 golem di fuoco o dipende dal golem che ti vuoi portare dietro (1 punto a rianimati non fare come i nobbi che in cow tirano su 20 mukke rianimate li odio , anzi non prenderli propio i rianimati) , qualke punto ch tanto ti avanza mettilo a corazza d'ossa che quando assorbi un 200 danni vai che una bellezza , poi vai in cow amplifichi TUTTE le mukke che vedi in continuavione , appena ne skiatta una fai piazza pulita con esplosione . Fidati brevettato da me xsonalmente :) e tra l'altro e un pg che dimezza la durata di un cow non killa mai il re manko x sbaglio .Naturalmente devi farti rushare da qualkuno ma entro 2-3 giorni trovi qualkuno che ti rusha ;)

Spero che queste spiegazioni ti siano state utili ^^

.NeMe.
26-08-2003, 18.23.08
Ti consiglio di fare una sorca, find... :angel2: